LYON-LA SOIE 25.11.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

LYON-LA SOIE 25.11.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: LYON-LA SOIE 25.11.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1° corsa
Handicap di livello piuttosto basso nel quale provo ad affidarmi a Joyeux Malpic, maiden dopo 20 corse, ma mai stato così in forma come nell'ultimo periodo, avendo ottenuto un quarto posto seguito da due terzi entrambi su questa C&D. Ha già incontrato diversi avversari che ritrova con esiti alterni, ma sembra in crescita e potrebbe finalmente colpire. Corre all'attesa nelle retrovie.

2° corsa
Damned ha trovato la prima vittoria all'ultima, dopo due corse senza piazzarsi successive ad una pausa di due mesi e mezzo, prima della quale si era piazzato con buona regolarità. Secondo a marzo e np ad agosto sul PSF di Pornichet, sembra essere tornato su buoni standard e non avendo ricevuto penalizzazione al peso per la recente vittoria di Clairefontaine, potrebbe ripetersi. Corre in gruppo.

3° corsa
Maddi Fong si sposta dal PSF di Pau dopo il successo alla seconda in carriera, correndo dietro il battistrada e prendendo la meglio nel finale, migliorando nettamente rispetto all'esordio di Mont-de-Marsan, quando finiva quarta piuttosto lontana dal vincitore con un percorso d'avanguardia. Trova avversari al suo livello in una corsa tutto sommato equilibrata.

4° corsa
Provo con Charly, che non è più quello di una volta e che viene da un solo podio nelle ultime 10 corse, ma che ha dato qualche segnale di risveglio con un quarto posto all'ultima su questa pista a 2400 metri. Già C&D winner un anno fà, giorno della sua ultima vittoria, ha avuto un 2021 avaro di soddisfazioni, ma entrando nella sua stagione preferita su una pista che apprezza, potrebbe sorprendere. Corre abitualmente in gruppo, spesso nelle posizioni restrostanti.

5° corsa
Bazoques, dopo otto corse senza mai uscire dal marcatore, con due vittorie e tre secondi posti anche in quinté plus, ha sbagliato l'ultima in una corsa molto difficile, il Grand Handicap de ParisLongchamp. Debutta sul PSF trovando avversari insidiosissimi, non sarà facile portarla a casa, ma confido sull'immediato adattamento alla nuova superficie e sulla sua regolarità a buoni livelli. Corre solitamente in gruppo, recentemente più verso la testa.

6° corsa
Caesars Palace debutta a reclamare e sul PSF, dopo le prime cinque corse tutte chiuse nel marcatore e l'ultima con un np a Tarbes. Ha girato diversi ippodromi, vincendo sulla difficile pista di La Teste-de-Buch e ha colto altri tre podi prima del citato np. Corre al coperto in gruppo.

7° corsa
Provo con Everything I Do, reduce dalla prima vittoria in carriera, arrivata all'ultima sui 2500 metri in erba di Nancy. Nelle ultime cinque corse ha occupato una ciascuna le prime cinque posizioni al traguardo, dimostrando di essersi sbloccata dopo un inizio di carriera negativo. Sul PSF ha un secondo posto a Deauville come miglior risultato, vediamo se terrà i 3200 metri essendo finora arrivata al massimo a 2600. Corre all'attesa nelle retrovie.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi