Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI"(4° sett) 23-26 nov

Sezione dedicata ai giochi su tutti gli sport
• UN COLPO SOLO 23/24
• TORNEO QUOTA 41

Moderatori: ste70man, salvo900, pierre

Avatar utente
Le Roi
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 742
Iscritto il: 25/10/2020, 8:40

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI"(4° sett) 23-26 nov

Messaggio da Le Roi »

Le Roi ha scritto: 27/11/2021, 17:10
salvo900 ha scritto: 27/11/2021, 10:00 DA LUNEDI prossimo ,fino a VENERDI
i 16 finalisti dovranno postare un cavallo entro le 15 (per non avvantaggiare nessuno)
non sarà più possibile aver cavalli uguali ad altri concorrenti
ATTENZIONE ..conviene inserire la riserva, e possibilmente di un ippodromo diverso o corsa diversa , in caso di annullamento corsa o convegno si resterebbe senza riserva. restare con cavallo ritirato equivale a non aver postato e quindi perdita di "1 vita" in automatico.

Tutti i CONCORRENTI partiranno con una vita, ad eccezione di markus-pacman e kriz che avranno 2 vite , quindi in totale 16 concorrenti 19 vite
ogni giornata le ultime 2 persone della classifica di tappa perderanno una vita.
i concorrenti che resteranno con zero vite abbandoneranno il gioco.
LE PARITA'
in caso di parità per stabilire il concorrente penalizzato, varrà nell'ordine ..
se NP varrà la miglior quota da vincente a seguire la quota piazzato ed a seguire chi ha postato prima.
se cavallo piazzato, con parità punteggio varrà la somma vinc+piazz ed a seguire chi ha postato prima.
LA SQUADRA CHE AL TERMINE DEL VENERDI, resterà con più giocatori, sarà la squadra campione
nel caso di squadre con lo stesso numero di giocatori rimasti in gara, spareggio il sabato a squadre complete!
tutto chiaro??
Se ho capito giusto si gioca da lunedi 29 a venerdi 3 e cambia il sistema di gioco, quindi non piu' punteggio di squadra ma sopravvivenza giornaliera.
Forse facendo qualche esempio sarebbe piu' chiaro, magari utilizzando un giorno passato tipo giovedi
Leggo da regolamento che la fase finale inizia il 6 dicembre e termina il 10, scusate :crazy:
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9588
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI"(4° sett) 23-26 nov

Messaggio da salvo900 »

vero leroy
poi in una delle giornate ho messo avviso modifica del calendario, perchè la settimana del 6 dicembre ha in mezzo 8 dicembre Immacolata
e alcuni potrebbero fare ponte e non esserci , diventava una settimana complicata e cosi anticipiamo di 7 giorni
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9588
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI"(4° sett) 23-26 nov

Messaggio da salvo900 »

Le Roi ha scritto: 27/11/2021, 17:10
salvo900 ha scritto: 27/11/2021, 10:00 DA LUNEDI prossimo ,fino a VENERDI
i 16 finalisti dovranno postare un cavallo entro le 15 (per non avvantaggiare nessuno)

tutto chiaro??
Se ho capito giusto si gioca da lunedi 29 a venerdi 3 e cambia il sistema di gioco, quindi non piu' punteggio di squadra ma sopravvivenza giornaliera.
Forse facendo qualche esempio sarebbe piu' chiaro, magari utilizzando un giorno passato tipo giovedi
HO PRESO LA GIORNATA DI GIOVEDI PER I 16 FINALISTI ma ho inventato le quote
come si può vedere, tutti quelli che hanno preso almeno il piazzato sono tranquilli perchè sono 7 quelli con zero punti, infatti il loro cavallo non si è piazzato.
fra questi si guarderà la eventuale quota vincente di chiusura (sempre inventata) i due concorrenti con quote piu basse sono pacman e mister totti
mentre pacman passa da 2 vite a 1, quindi resta in gioco, mistertotti passa da 1 a zero e abbandona il gioco ....chiaro!!
zzz1.JPG
zzz1.JPG (120.96 KiB) Visto 114 volte
Avatar utente
Le Roi
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 742
Iscritto il: 25/10/2020, 8:40

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI"(4° sett) 23-26 nov

Messaggio da Le Roi »

salvo900 ha scritto: 27/11/2021, 21:47
Le Roi ha scritto: 27/11/2021, 17:10
salvo900 ha scritto: 27/11/2021, 10:00 DA LUNEDI prossimo ,fino a VENERDI
i 16 finalisti dovranno postare un cavallo entro le 15 (per non avvantaggiare nessuno)

tutto chiaro??
Se ho capito giusto si gioca da lunedi 29 a venerdi 3 e cambia il sistema di gioco, quindi non piu' punteggio di squadra ma sopravvivenza giornaliera.
Forse facendo qualche esempio sarebbe piu' chiaro, magari utilizzando un giorno passato tipo giovedi
HO PRESO LA GIORNATA DI GIOVEDI PER I 16 FINALISTI ma ho inventato le quote
come si può vedere, tutti quelli che hanno preso almeno il piazzato sono tranquilli perchè sono 7 quelli con zero punti, infatti il loro cavallo non si è piazzato.
fra questi si guarderà la eventuale quota vincente di chiusura (sempre inventata) i due concorrenti con quote piu basse sono pacman e mister totti
mentre pacman passa da 2 vite a 1, quindi resta in gioco, mistertotti passa da 1 a zero e abbandona il gioco ....chiaro!!

zzz1.JPG
Ancora una domanda, il FLOP continua ad essere presente a turno nelle giocate o si gioca solo cavallo quota?
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9588
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI"(4° sett) 23-26 nov

Messaggio da salvo900 »

no, il cavallo Flop va a riposo, se no avremo 2 tipologie diverse di gioco e classifiche non giuste
Rispondi