SALON-DE-PROVENCE 23.11.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

SALON-DE-PROVENCE 23.11.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: SALON-DE-PROVENCE 23.11.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1° corsa
Seguo da qualche tempo Rock Joyeux, finora mai fuori dal marcatore in sette corse, con cinque podi di cui una vittoria e quattro secondo posti. Distanza e terreno ok, trova un avversario insidioso in Gagarin's Moon e se vogliamo anche nella compagna di colori Kristalina, mentre gli altri sembrano in subordine. Ha corso in tutti i modi possibili.

2° corsa
Il probabilissimo favorito Another Youni avrà quasi certamente una quota molto bassa, pertanto provo ad andarci contro con la sorpresa Tounsivator, solo quinto al debutto ma piuttosto sfortunato, essendo stato costretto all'esterno per tutto il percorso finendo senza benzina a metà retta. Si sposta dal PSF all'erba, vediamo se con uno svolgimento più favorevole riuscirà ad insidiare il primo della classe.

3° corsa
Amalgame era stata quarta al debutto sui 1900 metri di Bordeaux, vediamo se in una maiden che non passerà alla storia riuscirà a resistere fin sul palo.

4° corsa
La regolare ancorchè poco vincente Visite Officielle è un soggetto dotato di stamina, che proverà a far valere per cercare la seconda vittoria in carriera al 23° tentativo. Mai peggio che quinta da maggio, con otto podi in dieci corse incluso l'unico successo, è una dei tanti possibili protagonisti di una corsa equilibrata. Ha corso in tutti i modi possibili.

5° corsa
Provo la mezza sorpresa con Sa Tuna, tornata ad ottobre su buoni standard dopo una lunga serie negativa di sette corse senza podi. A segno in un quinté plus alla penultima, era seconda in questa stessa categoria all'ultima, e se la forma regge, potrebbe riuscire a tornare alla vittoria. Corre nelle prime posizioni.

6° corsa
Vediamo se Les Aldudes riuscirà a ripetere la vittoria, finora rimasta l'unica, arrivata grazie ad un ottimo finish sui 1800 metri di Borély ad aprile. Successivamente erano arrivati altri due podi, e dopo una serie di quattro np, è tornata tra i protagonisti all'ultima ottenendo un terzo posto sui 2200 metri di Cavaillon. Sale leggermente di categoria, ma se ritrovasse i suoi migliori motivi, potrebbe anche sorprendere a bella quota. Ha corso in tutte le posizioni del gruppo.

7° corsa
Diva Du Dancing immagino che proverà a portarsi al comando, o almeno a fianco del battistrada, pur dovendo partire dalla gabbia # 10. Piuttosto regolare e mai fuori dal marcatore da luglio in poi con due vittorie ed altri due podi, ha fallito l'ultima sul PSF, ed il ritorno sull'erba dovrebbe aiutarla nell'impresa.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi