PAU 19.11.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

PAU 19.11.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: PAU 19.11.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

2° corsa
Dopo due quarti posti ed un secondo all'ultima sull'erba, Floripa debutta sul PSF alla ricerca della prima vittoria. Soggetto piuttosto pigro, ha comunque capacità di reazione avendo trovato energie nel finale quando sembrava già battuta. I 2000 metri sono a mio avviso la sua distanza, vediamo se si adatterà subito al sable. Ha corso in gruppo, muovendo in due occasioni piuttosto presto, finendo per essere superata ma reagendo per salvaguardare i piazzamenti.

3° corsa
Provo con Granacci, secondo all'ultima su questa C&D ad un muso da Heaven City, sul quale recupera 2 kg che lo aiuteranno nel tentativo di ribaltare la linea diretta. Benissimo nell'inverno di Pau 2019/2020 ma malissimo in quello passato, vediamo se in questa stagione otterrà nuovamente risultati positivi, e l'inizio promette bene. Nell'annata, pur non vincendo, si è spesso piazzato sul podio o a ridosso dello stesso tra Francia e Spagna. Ha corso in tutte le posizioni del gruppo.

4° corsa
Woody Woodpecker aveva debuttato con un np dopo corsa di testa sul miglio in erba, alla seconda cambiava superficie allungando a 2000 metri, e correndo tra i primi si è ritrovato in lotta per la vittoria, persa nelle ultime fasi in una maiden su questa C&D. Avendo dimostrato di gradire il tracciato, potrebbe trovare la sua giornata.

5° corsa
Vitor sta avendo un'annata con pochi alti e molti bassi, ed il rientro dopo tre mesi di assenza è stato negativo sul miglio e mezzo di Pau, ma lo scorso inverno è stato positivo su questa pista, con una vittoria ed un terzo posto a 2400 metri, seguito da altri due podi nelle successive tre corse in erba. Vediamo se migliorerà dopo la corsa di rientro. Corre abitualmente al comando o tra i primi.

6° corsa
Provo la sorpresa con Joe Blining, soggetto già appoggiato in passato anche se senza troppa fortuna. Titolare di un buon record su questa pista, nella seconda metà del 2021 ha ricominciato a galoppare, ottenendo una vittoria e tre secondi posti tra Francia e Spagna. Quarto all'ultima su questa C&D, trova una compagnia possibile ed un tracciato gradito. Corre in gruppo, spesso all'attesa nelle retrovie.

7° corsa
Il regolare Lawboy torna sulla C&D delle prime due corse della carriera, chiuse entrambe al secondo posto ad inizio 2021. Vincitore di una corsa a Dax insieme a diversi piazzamenti nei quattro, nell'unico altro tentativo sul PSF è stato terzo in una reclamare di Deauville. L'ultima non è stata molto positiva, ma nemmeno da dimenticare. Ha corso in tutti i modi possibili.

8° corsa
L'Amour Codé debutta sul PSF, dopo cinque corse nelle quali è entrato quattro volte nel marcatore, con tre podi inclusa una vittoria. Abbassa il tiro dopo il quarto posto al rientro da una pausa di cinque mesi, correndo comunque discretamente e mancando di poco il podio. Penso avesse bisogno della corsa di rientro, e se si adatterà al sable dovrebbe contare in ottica vittoria. Corre in gruppo.

9° corsa
Provo con il regolare Becquamis, nel marcatore nelle ultime sette corse con quattro podi inclusa una vittoria, e specialista della C&D, sulla quale in carriera ha ottenuto tre podi inclusa una vittoria in quattro tentativi. Ha corso in tutti i modi possibili.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi