SONDAGGIO NUOVI GIOCHI / CUPS

Sezione dedicata ai giochi su tutti gli sport
• UN COLPO SOLO 23/24
• TORNEO QUOTA 41

Moderatori: ste70man, salvo900, pierre

Rispondi
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5376
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

SONDAGGIO NUOVI GIOCHI / CUPS

Messaggio da mauro »

Si invitano gli uteni del forum a dare il loro assenso di massima alla partecipazione ad una o ad entrambe le nuove Cups che verrebbero lanciate nel 2022, in aggiunta a quelle già previste, rispondendo a questo messaggio ed indicando a quale delle due prenderebbero parte, oppure a tutte e due.

In caso si raggiungerà il numero di 10 adesioni per ogni Cup, le stesse verranno poi aperte l'anno prossimo, che sia una sola od entrambe.

La formula ricalcherebbe più o meno quella della SAN SIRO CUP e della UAE CUP, con regole semplicissime e basate sulle quote.

Si tratta di:

COUPE DE FRANCE - TROTTO & GALOPPO
L'idea è quella di indicare cinque cavalli titolari e tre riserve nelle corse del sabato e della domenica in Francia, a scelta tra trotto e galoppo, tra quelle facenti parte del palinsesto del PMU (riprese dai providers italiani). Il vincitore del weekend otterrà 1 punto, ed a fine anno chi avrà vinto più weekend alzerà la coppa. Le scommesse si potranno effettuare fino al sabato mattina per tutte le corse del fine settimana.

GRUPPO 1 EUROPA CUP
Si dovrà indicare un cavallo titolare ed una riserva per ognuna delle corse di gruppo 1 di galoppo in programma in Gran Bretagna, Irlanda e Francia. La stagione partirà indicativamente ad aprile e terminerà ad ottobre. Si farà la semplice somma delle quote ed alla fine chi avrà fatto più punti vincerà la coppa. Si potrà giocare fino a cinque minuti prima della partenza della prima corsa di gruppo 1 in programma nella giornata.

Ora tocca a voi esprimere o meno il vostro gradimento.

Grazie a tutti coloro che risponderanno.
jackhammer67
Experienced FFA
Experienced FFA
Messaggi: 997
Iscritto il: 03/06/2020, 12:42

Re: SONDAGGIO NUOVI GIOCHI / CUPS

Messaggio da jackhammer67 »

Mi dispiace ma mi tiro fuori ,i vostri giochi sono il top ma già di galoppo ci capisco poco e con l'estero pure peggio,aspetto i tornei italiani del trotto
, sarebbe un peso per me e per voi :wave:
,
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9716
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: SONDAGGIO NUOVI GIOCHI / CUPS

Messaggio da salvo900 »

come jackhammer, sono assolutamente una capra per le corse estere e metterei cavalli a caso,ma se dovesse mancare uno a formare il minimo dei partecipanti potrei provare ad impegnarmi per quel poco che potrei indovinare :lolno:
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: SONDAGGIO NUOVI GIOCHI / CUPS

Messaggio da KRIZ »

Già per me è una sofferenza giocare sul campo di Varese pensa se dovessi impegnarmi a giocare sui campi esteri diverrebbe una tortura
senza offesa ma non potrei mai partecipare

vedrei bene invece una Cappannelle cup abbinata ad un Agnano Cup rimanendo in tema italiano

:wave:
MISTERTOTTI
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1089
Iscritto il: 08/06/2020, 9:36

Re: SONDAGGIO NUOVI GIOCHI / CUPS

Messaggio da MISTERTOTTI »

annullato
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9716
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: SONDAGGIO NUOVI GIOCHI / CUPS

Messaggio da salvo900 »

MISTERTOTTI ha scritto: 05/11/2021, 14:05 Si ad entrambe solo se organizzate tu o Salvo, con voi divertimento al top e garanzia di correttezza, inconcepibile chiedere di iscriversi ad un gioco e attendere di essere ammessi...e mi fermo qui. E Grazie per il grandissimo lavoro che fate per il sito
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9716
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: SONDAGGIO NUOVI GIOCHI / CUPS

Messaggio da salvo900 »

mister totti ...siamo quasi in periodo Natalizio, magari qualche parola fuori luogo può offendere , bene o male compreso tu, tutti ci sbattiamo per il forum e cmq per essere chiari con tutti
il torneo è organizzato da Pacman e Dottò , non da me o mauro o pierre...
decidi serenamente se vuoi partecipare!
pacman
CHORSE Expert
CHORSE Expert
Messaggi: 2431
Iscritto il: 19/10/2020, 17:47

Re: SONDAGGIO NUOVI GIOCHI / CUPS

Messaggio da pacman »

Mi dispiace leggere un messaggio simile… E, soprattutto, aver letto una parola decisamente infelice che Salvo - a mio avviso in maniera pronta e corretta - ha giustamente rimosso.

Se contiamo anche i tempi di Chorse, sono circa 15 anni che ci divertiamo assieme con giochi e competizione, sempre nel massimo rispetto e con grande spirito di amicizia… Indistintamente che io gioco sia organizzato da pierre, mauro, Dottó, il sottoscritto oppure l’eterno Salvo!

Oltre ciò, che era una precisazione che tenevo a fare in quanto da tempo promotore di iniziative credo interessanti ed anche piuttosto partecipate, sempre con educazione ed accoglienza, vorrei chiedere: mi sono perso un pezzo oppure realmente da qualche parte abbiamo scritto che bisogna attendere di essere ammessi ai giochi?

Un abbraccio a voi tutti
UAE Cup - Day 33 (Dubai World Cup): Meydan - Sabato 26/03/2022. Clicca sul seguente link per partecipare:
viewtopic.php?p=49002#p49002
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5686
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: SONDAGGIO NUOVI GIOCHI / CUPS

Messaggio da prato »

pacman ha scritto: 05/11/2021, 14:35 Mi dispiace leggere un messaggio simile… E, soprattutto, aver letto una parola decisamente infelice che Salvo - a mio avviso in maniera pronta e corretta - ha giustamente rimosso.

Se contiamo anche i tempi di Chorse, sono circa 15 anni che ci divertiamo assieme con giochi e competizione, sempre nel massimo rispetto e con grande spirito di amicizia… Indistintamente che io gioco sia organizzato da pierre, mauro, Dottó, il sottoscritto oppure l’eterno Salvo!

Oltre ciò, che era una precisazione che tenevo a fare in quanto da tempo promotore di iniziative credo interessanti ed anche piuttosto partecipate, sempre con educazione ed accoglienza, vorrei chiedere: mi sono perso un pezzo oppure realmente da qualche parte abbiamo scritto che bisogna attendere di essere ammessi ai giochi?

Un abbraccio a voi tutti
Per carità, non bisogna certo attendere per essere ammessi a partecipare ai giochi. Chiunque si può iscrivere e immediatamente partecipare
Avatar utente
Le Roi
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 742
Iscritto il: 25/10/2020, 8:40

Re: SONDAGGIO NUOVI GIOCHI / CUPS

Messaggio da Le Roi »

Per me va bene ogni tipo di competizione, ancora meglio se a livello internazionale, trotto compreso
pacman
CHORSE Expert
CHORSE Expert
Messaggi: 2431
Iscritto il: 19/10/2020, 17:47

Re: SONDAGGIO NUOVI GIOCHI / CUPS

Messaggio da pacman »

prato ha scritto: 05/11/2021, 14:42
pacman ha scritto: 05/11/2021, 14:35 Mi dispiace leggere un messaggio simile… E, soprattutto, aver letto una parola decisamente infelice che Salvo - a mio avviso in maniera pronta e corretta - ha giustamente rimosso.

Se contiamo anche i tempi di Chorse, sono circa 15 anni che ci divertiamo assieme con giochi e competizione, sempre nel massimo rispetto e con grande spirito di amicizia… Indistintamente che io gioco sia organizzato da pierre, mauro, Dottó, il sottoscritto oppure l’eterno Salvo!

Oltre ciò, che era una precisazione che tenevo a fare in quanto da tempo promotore di iniziative credo interessanti ed anche piuttosto partecipate, sempre con educazione ed accoglienza, vorrei chiedere: mi sono perso un pezzo oppure realmente da qualche parte abbiamo scritto che bisogna attendere di essere ammessi ai giochi?

Un abbraccio a voi tutti
Per carità, non bisogna certo attendere per essere ammessi a partecipare ai giochi. Chiunque si può iscrivere e immediatamente partecipare
Grazie Paolo, come sempre equilibrato e “bocca della verità” :angel:
UAE Cup - Day 33 (Dubai World Cup): Meydan - Sabato 26/03/2022. Clicca sul seguente link per partecipare:
viewtopic.php?p=49002#p49002
MISTERTOTTI
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1089
Iscritto il: 08/06/2020, 9:36

Re: SONDAGGIO NUOVI GIOCHI / CUPS

Messaggio da MISTERTOTTI »

Avete ragione voi Pacman così sei contento con l'appoggio della tua scuderia😎. Allora scelgo molto volentieri di non partecipare, non vorrei finisse come in altri siti recentemente dove se non vinceva uno di Scuderia partivano verifiche modifiche di regolamento e sondaggi per far cambiare le procedure, non aggiungo altro🤠. Continuerò con piacere a divertirmi e perdere nei tornei con salvo Mauro kriz e tanti altri amici👍
MISTERTOTTI
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1089
Iscritto il: 08/06/2020, 9:36

Re: SONDAGGIO NUOVI GIOCHI / CUPS

Messaggio da MISTERTOTTI »

PS giusto per chi sapesse leggere sul sito trovate il...
REGOLAMENTO SAN SIRO CUP AUTUNNO 2021...
Bye bye gringos e w ndonio666 anche oggi cassa w i cavalli
pacman
CHORSE Expert
CHORSE Expert
Messaggi: 2431
Iscritto il: 19/10/2020, 17:47

Re: SONDAGGIO NUOVI GIOCHI / CUPS

Messaggio da pacman »

MISTERTOTTI ha scritto: 05/11/2021, 15:10 Avete ragione voi Pacman così sei contento con l'appoggio della tua scuderia😎. Allora scelgo molto volentieri di non partecipare, non vorrei finisse come in altri siti recentemente dove se non vinceva uno di Scuderia partivano verifiche modifiche di regolamento e sondaggi per far cambiare le procedure, non aggiungo altro🤠. Continuerò con piacere a divertirmi e perdere nei tornei con salvo Mauro kriz e tanti altri amici👍
Non ho "scuderie"... E, soprattutto, nel corso degli anni ho coltivato tante amicizie e nessuna inimicizia.

Ti riferisci ad una giornata in cui i tuoi pronostici sono stati esclusi dalla San Siro Cup? Bene, ci siamo solamente attenuti al regolamento, ben scritto ed in italiano corretto, con tanto di "F.A.Q.", consultabile ancora al giorno d'oggi. Ed uno dei ruoli principali del regolamento è quello di garantire a tutti lo stesso trattamento e l'equità di diritti, te compreso, che in quella occasione con molta probabilità ti sei sentito "cacciato" solo perchè ci siamo attenuti ad un punto regolamentare senza "far le cose all'italiana".

Così, per essere diretto, giusto e senza girare attorno alle cose. Buon proseguimento :thumbup:
UAE Cup - Day 33 (Dubai World Cup): Meydan - Sabato 26/03/2022. Clicca sul seguente link per partecipare:
viewtopic.php?p=49002#p49002
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5376
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: SONDAGGIO NUOVI GIOCHI / CUPS

Messaggio da mauro »

Partente per la Cup Francese, per l'altra sarei veramente troppo impreparato
Neavyan
Beginner FFA
Beginner FFA
Messaggi: 82
Iscritto il: 07/10/2021, 14:36

Re: SONDAGGIO NUOVI GIOCHI / CUPS

Messaggio da Neavyan »

MISTERTOTTI ha scritto: 05/11/2021, 15:10 Avete ragione voi Pacman così sei contento con l'appoggio della tua scuderia😎. Allora scelgo molto volentieri di non partecipare, non vorrei finisse come in altri siti recentemente dove se non vinceva uno di Scuderia partivano verifiche modifiche di regolamento e sondaggi per far cambiare le procedure, non aggiungo altro🤠. Continuerò con piacere a divertirmi e perdere nei tornei con salvo Mauro kriz e tanti altri amici👍
Pacman non ha mai avuto scuderie, a differenza tua, e si è sempre comportato in modo onesto.
Il rancore è una brutta bestia e porta a sragionare in questo modo.
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 2629
Iscritto il: 21/10/2020, 9:45

Re: SONDAGGIO NUOVI GIOCHI / CUPS

Messaggio da Baldo66 »

partecipero' sicuramente a tutte e due
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 2629
Iscritto il: 21/10/2020, 9:45

Re: SONDAGGIO NUOVI GIOCHI / CUPS

Messaggio da Baldo66 »

KRIZ ha scritto: 05/11/2021, 9:35 Già per me è una sofferenza giocare sul campo di Varese pensa se dovessi impegnarmi a giocare sui campi esteri diverrebbe una tortura
senza offesa ma non potrei mai partecipare

vedrei bene invece una Cappannelle cup abbinata ad un Agnano Cup rimanendo in tema italiano

:wave:
Anche a me piacerebbe un Capannelle cup
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: SONDAGGIO NUOVI GIOCHI / CUPS

Messaggio da KRIZ »

Baldo66 ha scritto: 06/11/2021, 18:52
KRIZ ha scritto: 05/11/2021, 9:35 Già per me è una sofferenza giocare sul campo di Varese pensa se dovessi impegnarmi a giocare sui campi esteri diverrebbe una tortura
senza offesa ma non potrei mai partecipare

vedrei bene invece una Cappannelle cup abbinata ad un Agnano Cup rimanendo in tema italiano

:wave:
Anche a me piacerebbe un Capannelle cup
Anche una Pisa Cup non sarebbe da trascurare essendo un campo in attività nel periodo invernale
:wave:
pacman
CHORSE Expert
CHORSE Expert
Messaggi: 2431
Iscritto il: 19/10/2020, 17:47

Re: SONDAGGIO NUOVI GIOCHI / CUPS

Messaggio da pacman »

Sono tutte idee interessanti ragazzi, ma per realizzarle in toto dovremmo veramente solo pensare ai cavalli senza avere una vita privata e lavorativa!!!

San Siro, complice anche i vari spostamenti autunnali, quest’anno ci ha tenuto impegnati per circa sei mesi e forse qualcosa in più, l’inverno lo passeremo con il nuovo format della UAE Cup che sta raccogliendo molte adesioni e ci sta facendo divertire, e per il 2022 abbiamo partorito queste idee.

Anche a noi piacerebbe dar vita ad altre, ma almeno personalmente ho anche una vita al di fuori dell’ippica da coltivare e non sarei/saremmo in grado di gestire tutti questi giochi…
UAE Cup - Day 33 (Dubai World Cup): Meydan - Sabato 26/03/2022. Clicca sul seguente link per partecipare:
viewtopic.php?p=49002#p49002
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9716
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: SONDAGGIO NUOVI GIOCHI / CUPS

Messaggio da salvo900 »

una mia piccola curiosità, perchè mi ricordo dei bei tempi ...

scusa Trinity, ma per caso sei Vanessa di Chorse?"
Leo1969
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 475
Iscritto il: 01/01/2021, 11:27

Re: SONDAGGIO NUOVI GIOCHI / CUPS

Messaggio da Leo1969 »

Io ci sono! Ce la metterò tutta per essere puntuale 🤭
Avatar utente
IDEALNORD
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 730
Iscritto il: 01/06/2020, 18:10

Re: SONDAGGIO NUOVI GIOCHI / CUPS

Messaggio da IDEALNORD »

Io quando sul 220 c'è il galoppo, cambio canale e il trotto estero non lo seguo, scusatemi.
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: SONDAGGIO NUOVI GIOCHI / CUPS

Messaggio da Trinity »

salvo900 ha scritto: 07/11/2021, 13:05 una mia piccola curiosità, perchè mi ricordo dei bei tempi ...

scusa Trinity, ma per caso sei Vanessa di Chorse?"
No, neanche per caso :lolno: :lolno:
Rispondi