torna l'ippica ** gioco di prova

Sezione dedicata ai giochi su tutti gli sport
• UN COLPO SOLO 23/24
• TORNEO QUOTA 41

Moderatori: ste70man, salvo900, pierre

salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9588
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: torna l'ippica ** gioco di prova

Messaggio da salvo900 »

KRIZ ha scritto: 16/10/2021, 10:53 Dedico questa vittoria ad ALEXA

Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e
dirti quale cavallo si piazza e quale non si piazzera

grazie ALEXA,Mauro e Salvo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se posso permettermi un piccolo consiglio ad ogni concorrente farei postare quattro cavalli
un cavallo sotto quota 2,50 che vince
un cavallo sotto quota pari che non si piazzi
un cavallo sopra quota 5 che vinca
e un cavallo sopra quota 2,50 che si piazzi
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
farei una regola che il cavallo per non piazzarsi non deve incorrere nella rottura ma deve non piazzarsi per demeriti propri altrimenti la giocata la renderei nulla
anchè il cavallo che gioco sotto quota 2,50 come vincente se non riesce a vincere causa rottura la sua giocata la renderei nulla
in maniera da escludere la fortuna ma premiare la conoscenza
ok va bene

lascierò moglie nipote figli hobby gatto ecc ecc e starò 24 ore su freeforall :lolno: :lolno:
moroldo
Skillful FFA
Skillful FFA
Messaggi: 685
Iscritto il: 26/06/2020, 22:33

Re: torna l'ippica ** gioco di prova

Messaggio da moroldo »

la formula semplice come hai fatto adesso è quella da seguire.....uno che ti piace e uno che non ti piace......già è faticoso metterli in ordine....figuriamoci con ulteriori aggiunte.....grazie del tempo che dedichi e buon fine settimana
savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: torna l'ippica ** gioco di prova

Messaggio da savinoz »

Complimenti a Kriz per la vittoria.
Un grande grazie a Salvo e Mauro.
Chiedo scusa se non ho postato le ultime due giornate.
Ciauuu
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: torna l'ippica ** gioco di prova

Messaggio da KRIZ »

savinoz ha scritto: 16/10/2021, 20:00 Complimenti a Kriz per la vittoria.
Un grande grazie a Salvo e Mauro.
Chiedo scusa se non ho postato le ultime due giornate.
Ciauuu

Ti ringrazio
Per il prossimo torneo a squadre mi piacerebbe giocare assieme a te e Bombo
Saremo da no betting :crazy: :yawn:
Bombo
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1245
Iscritto il: 01/06/2020, 0:37

Re: torna l'ippica ** gioco di prova

Messaggio da Bombo »

mauro ha scritto: 16/10/2021, 6:18 Grazie Salvo per il tempo che giornalmente dedichi a questi giochi

Bravo Patrizio, complimenti per la vittoria :clap:
Super anche Le Roi e ….Bombo che vuole sempre starmi davanti :lolno:
Eccomi!
:clap: a Kriz e Le Roi e soprattutto a Salvo e allo staff per il tempo che ci dedicano (bravo Salvo molla tutto e gioca a tempo pieno con noi :lolno: .....gli spunti di Kriz non sono male, al di là del dispendio di tempo nella gestione ovviamente: le fasce di gioco da "colpire" non mi spiacciono ... Non sono d'accordo totalmente sulla rottura come fortuna , se per me il favoritone lo guida un mani di frolla e ha, esempio, l'uno con partitori al 3 o al 4 ecco che la rottura è una scelta tecnica e non una speranza di lato B....lato B che per altro ti può colpire a prescindere da schemi, competenze, etc..)


PS. Mauro ho un premio a parte da Pascià se ti arrivo davanti, mica per altro :lolno: :lolno: :wave:
Avatar utente
Blackhorse
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5686
Iscritto il: 30/05/2020, 15:13

Re: torna l'ippica ** gioco di prova

Messaggio da Blackhorse »

Complimenti a Kriz e Le Roi e soprattutto all'indomito Salvo !!!
GRAZIE !!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :wave: :wave: :wave: :wave:
Neavyan
Beginner FFA
Beginner FFA
Messaggi: 82
Iscritto il: 07/10/2021, 14:36

Re: torna l'ippica ** gioco di prova

Messaggio da Neavyan »

KRIZ ha scritto: 16/10/2021, 10:53 Dedico questa vittoria ad ALEXA

Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e
dirti quale cavallo si piazza e quale non si piazzera

grazie ALEXA,Mauro e Salvo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se posso permettermi un piccolo consiglio ad ogni concorrente farei postare quattro cavalli
un cavallo sotto quota 2,50 che vince
un cavallo sotto quota pari che non si piazzi
un cavallo sopra quota 5 che vinca
e un cavallo sopra quota 2,50 che si piazzi
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
farei una regola che il cavallo per non piazzarsi non deve incorrere nella rottura ma deve non piazzarsi per demeriti propri altrimenti la giocata la renderei nulla
anchè il cavallo che gioco sotto quota 2,50 come vincente se non riesce a vincere causa rottura la sua giocata la renderei nulla
in maniera da escludere la fortuna ma premiare la conoscenza
Non ha senso incasinare il gioco con tutte queste regole, tanto la fortuna tocca a tutti, prima o poi. Oggi a te e domani a qualcun'altro. L'ippica non è una scienza, è uno sport. La fortuna c'è, sempre e comunque, ed è il fattore più importante. Poi se ti sei davvero convinto del contrario direi che forse ti dovresti destare da questo fantastico sogno a occhi aperti.
Detto questo...complimenti per la vittoria.
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: torna l'ippica ** gioco di prova

Messaggio da KRIZ »

Poi se ti sei davvero convinto del contrario direi che forse ti dovresti destare da questo fantastico sogno a occhi aperti.
Detto questo...complimenti per la vittoria.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'ippica dovrebbe essere uno sport e qui mi trova d'accordo

Ma lo sport ippica purtroppo è stato collegato alla scommessa

La scommessa è collegata al fattore fortuna ? Qui mi trova d'accordo fino ad un certo punto altrimenti non esisterebbero le perizie nel galoppo
Fare una perizia al galoppo e lei dovrebbe saperlo visto che da come si è descritto proviene da horsecity ,che era nato con lo scopo di sbaragliare la concorrenza altrui, ingaggiando i migliori tipster del momento (dietro pagamento) facendo pagare queste perizie agli utenti che avrebbero dovuto abbonarsi

Cosi deduco che fare una perizia al galoppo non sia cosa facile, troppe varianti , rating,terreno, peso,distanze ,fantino,forme,pista dritta,circolare,media,grande,piccola ecc.ecc dove la fortuna "dovrebbe" essere messa in secondo piano dalla perizia,ma la fortuna nel campo ippico molte volte và a scontrarsi con fattori esterni a quel mondo , estranei che poco c'entrano con lo sport ippico dove il cavallo migliore non sempre riesce a vincere

Che sia stato un sognatore non lo nascondo ,ma da quel sogno mi sono destato molti ma molti anni fà quando persi l'ultima delle mie lire su un cavallo che a detta di tutti ,compreso il suo allenatore ,mio conoscente , perse in una corsa di quattro partenti volontariamente colpa del fantino che avrebbe venduto quella corsa

Non so chi sia lei e quale nick usava negli anni 2001

Io ero su chorse come Andy Alex sito che in quel periodo era alla deriva per lotte interne messe sulla politica dal suo ideatore Morris ,sito che con il tempo e grazie alla buona volontà di pochi ma con competenza e conoscenza ippica da vendere è riuscito a diventare il numero 1 dei siti ippici cosa che mi sembra non sia riuscita ad horsecity

Per quanto riguarda i giochi su freeforall ci pensa Salvo che di sicuro non ha bisogno dei miei consigli però mi piace intervenire altrimenti verrebbe a mancare il sale quel sale che un forum ne ha bisogno altrimenti diverrebbe insipido e senza motivo di interesse e di esistere

La ringrazio per i suoi complimenti e mi sveli il suo nick di quei tempi cosi potremo dialogare in futuro con maggior serenità visto che da quel poco che scrive le piace molto punzecchiare

con simpatia
Kriz-Andy Alex-Patrizio
Rispondi