CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Il gioco più famoso nel mondo delle corse al trotto dall'ippodromo del Savio di Cesena

Moderatori: mauro, prato, salvo900, pierre

mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Messaggio da mauro »

.
Classifica generale dopo 8 corse
Vediamo soprattutto le scelte dei concorrenti per le ultime due

.
Allegati
genottava.JPG
genottava.JPG (81.72 KiB) Visto 573 volte
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Messaggio da KRIZ »

Vi devo ringraziare perchè questa sera mi avete fatto divertire e passare una bellissima serata
complimenti a tutti i finalisti indistintamente dal primo al 24esimo classificato e agli organizzatori che sono i veri vincitori di questa bellissima competizione
grazie :thumbup:
Avatar utente
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1257
Iscritto il: 01/06/2020, 1:54

Re: CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Messaggio da Pascià Lest 147 »

KRIZ ha scritto: 04/09/2021, 23:30 Vi devo ringraziare perchè questa sera mi avete fatto divertire e passare una bellissima serata
complimenti a tutti i finalisti indistintamente dal primo al 24esimo classificato e agli organizzatori che sono i veri vincitori di questa bellissima competizione
grazie :thumbup:
Beato te che ti sei divertito. Io mi sono fatto il fegato marcio e credo assieme a me anche altri....... :sick: :sick: :sick:
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Messaggio da mauro »

.
Nona corsa

Vince Gocciadoro con Catman di Celle
.
Allegati
bet9.JPG
bet9.JPG (17.93 KiB) Visto 558 volte
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Messaggio da mauro »

.
Scintilla perde qualcosa ma rimane in testa alla classifica di giornata
Secondo sempre Bismark davanti a Posso e Mauro

.
1 >> 73,19 scintilla
2 >> 62,72 bismark
3 >> 53,52 posso
4 >> 52,40 mauro
5 >> 46,78 iovan76
6 >> 44,35 alfio63
7 >> 41,43 ndonio6666
8 >> 40,25 mandrake
9 >> 39,96 pascià lest 147
10 >> 38,63 number1
11 >> 34,11 molla69
12 >> 34,11 dario64
13 >> 32,50 g. reggidori
14 >> 32,46 guimare2
15 >> 31,97 bombo
16 >> 30,93 dany28
17 >> 30,93 emmebi
18 >> 30,14 mister booommm
19 >> 27,79 jackhammer67
20 >> 27,70 savinoz
21 >> 26,23 pierre
22 >> 25,85 thedevilboss
23 >> 22,36 prato
24 >> 19,67 mariocav
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Messaggio da mauro »

.
Classifica generale ad una corsa dal termine:
Scintilla ha ancora più di 7 punti di vantaggio su Bismark
Pascià Lest e Alfio sono praticamente appaiati
Le scelte su quest'ultima corsa sono abbastanza variegate
A questa classifica ci saranno da aggiungere i punteggi della tappa con 15 punti al primo, 12 al secondo ecc ecc

.
Allegati
genernona.JPG
genernona.JPG (73.96 KiB) Visto 548 volte
BICCIO
Skillful FFA
Skillful FFA
Messaggi: 633
Iscritto il: 30/05/2020, 15:25

Re: CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Messaggio da BICCIO »

Bravo Scintilla!!!!

Bravissimi Mauro e Salvo!!!!
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Messaggio da mauro »

.
Decima corsa

Il Goccia vince anche l'ultima, la corsa che chiude il Savio e la Cesena Cup
.
Allegati
bet10.JPG
bet10.JPG (17.91 KiB) Visto 534 volte
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Messaggio da mauro »

.
Classifica di giornata con relativi punteggi
Scintilla la fa da padrone: un bel colpo con Antonio Boccino e poi ordinaria amministrazione per completare l'opera
Al secondo Bismark, in testa per più di metà gara, poi Mauro e Posso


1 >> 80,97 scintilla -- 15
2 >> 62,72 bismark -- 12
3 >> 60,18 mauro -- 10
4 >> 57,19 posso -- 9
5 >> 54,56 iovan76 -- 8
6 >> 48,03 mandrake -- 7
7 >> 47,74 pascià lest 147 -- 6
8 >> 47,02 alfio63 -- 5
9 >> 44,10 ndonio6666 -- 4
10 >> 41,89 molla69 -- 3
11 >> 41,89 dario64 -- 2
12 >> 39,75 bombo -- 1

13 >> 38,71 dany28
14 >> 38,63 number1
15 >> 36,13 guimare2
16 >> 35,17 g. reggidori
17 >> 34,60 emmebi
18 >> 31,46 jackhammer67
19 >> 31,37 savinoz
20 >> 30,14 mister booommm
21 >> 30,14 prato
22 >> 26,23 pierre
23 >> 25,85 thedevilboss
24 >> 22,34 mariocav
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Messaggio da mauro »

.
Dopo la vittoria del 2009, ben 12 anni fa, la storia si ripete ed è SCINTILLA a vincere la tredicesima edizione della Cesena Cup, complimenti vivissimi SCINTILLA :clap: :clap:
Era partito bene con due vittorie di tappa poi si era adagiato sugli allori ma oggi ha estratto il coniglio dal cilindro e non ce n'è stato per nessuno!
Salgono sul podio due abituè di questi piazzamenti, Luciano BISMARK e Paolo PASCIA' LEST 147: sempre tra i primi, sempre vicini alla vittoria che sono certo presto arriverà :thumbup:
Al quarto posto ALFIO63, già vincitore del Duello, che ha avuto una continuità invidiabile
Chiude la top five MANDRAKE, di ritorno dopo anni di pausa che non lo hanno di certo arrugginito

.
Allegati
generale10.JPG
generale10.JPG (60.84 KiB) Visto 521 volte
Mandrake
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 194
Iscritto il: 05/06/2020, 13:39

Re: CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Messaggio da Mandrake »

Complimenti a scintilla ma complimenti a tutti i partecipanti e grazie a chi ci fa divertire con questo emozionante gioco..
👏👏👏👏
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Messaggio da mauro »

BICCIO ha scritto: 05/09/2021, 0:12 Bravo Scintilla!!!!

Bravissimi Mauro e Salvo!!!!
Ringraziamenti che dividiamo con Pierre che cura le tabelle mentre io sono a lavorare e Salvo è impegnato nell'orto :lolno:
Grazie Biccio, sei sempre gentile
scintilla
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1349
Iscritto il: 01/06/2020, 15:13

Re: CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Messaggio da scintilla »

Ancora non credo che sia riuscito a vincere questa Cesena Cup
Per ora l'unica cosa che riesco a dire è un grande grazie a Salvo e Mauro per l'organizzazione del torneo e contemporaneamente a tutti i partecipanti un grande applauso.
Emmebi
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1166
Iscritto il: 24/10/2020, 17:41

Re: CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Messaggio da Emmebi »

Grazie a tutti coloro che curano questo gioco e che ci hanno permesso di partecipare..... :clap: :clap:

Ps stasera sono stato per la prima volta all' ippodromo di Cesena e mi sono divertito molto..... :thumbup:
Bombo
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1245
Iscritto il: 01/06/2020, 0:37

Re: CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Messaggio da Bombo »

Si apre e si chiude nel segno di Scintilla che ha unito costanza di rendimento a colpi ad effetto :clap: :clap: :clap:
(una bottiglia di vino a Castaldo però mandala :lolno: :thumbup: )
Ho toppato il mio obiettivo stagionale, stare nei dieci, ma se in questa ippica disastrata siamo ancora incollati a seguire le peripezie dei nostri amati quadrupedi lo dobbiamo sovente a questo staff che ci intrattiene con la Cup e molti altri giochini durante l'anno quindi un ringraziamento di cuore a Salvo, a Mauro, a Pierre per le tabelle, a Prato per le info dal campo, a Posso per essermi arrivato davanti dopo aver detto che segue poco e male (bell'amico, si), allo stregone di Biccio, , alla splendida volata dei due marpioni Luciano & Paolo (beffati come accade nelle corse, ma autori di testa a testa spettacolare), ai "nuovi" (Competitivi e agguerriti , una risorsa per le prossime gare), al gruppo di galoppisti che si è difeso alla grande.... Applausi a tutti :clap: :clap:
Come sempre ultimo pensiero al Signornero....Max hai visto?..stavolta ho messo qualche manzo in finale (uno l'ho perfino beccato) .....ok sono esimo,ma sarai finalmente orgoglioso di me :lolno: :lolno:
Molla69
Intermediate FFA
Intermediate FFA
Messaggi: 563
Iscritto il: 06/06/2020, 19:36

Re: CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Messaggio da Molla69 »

Complimenti a SCINTILLA veramente un fenomeno e agli organizzatori UNICIIIIIIIIIIII
Avatar utente
thedevilboss
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1754
Iscritto il: 31/05/2020, 14:18

Re: CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Messaggio da thedevilboss »

Complimenti a scintilla per la bella vittoria.
Grazie mille a chi ha organizzato questo torneo che ci tiene impegnati durante le serate estive.
Ora non andiamo in letargo e continuamo a tenere vivo freeforall
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9587
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Messaggio da salvo900 »

ieri dopo la 4° sono dovuto andar via per un compleanno!!!
ho lasciato diversi concorrenti a lottare per il titolo 2021 ,mai avrei pensato di trovare un'altro concorrenti vincitore che tra l'altro l'aveva fatto capire nelle prime 2 tappe, ...non c'è 2 senza 3 e la terza l'ha vinta nel momento più "magico"
complimenti Scintilla :clap: :clap: , ha vinto a modo suo con uno dei suoi colpi magici tirato fuori dal cilindro!!
ma grandi applausi ai protagonisti di questa edizione , secondo me, particolarmente bella ..
pascia e bismark che hanno dato vita ad un bel testa a testa , al giovane Dany (mi piacerebbero leggere 2 righe di suo pugno) che era in testa nell'ultima tappa, a chi ha fatto recuperi eccezionali come Mauro e iovan e a tutti tutti tutti!
La gestione del Torneo, ogni anno mi diventa sempre più difficile, strutturato con il live e tutte le varie classifiche, si arriva stanchi alla fine e penso anche voi ...si sente la mancanza del grande MRBLACK e adesso riposiamoci un pò, ma non abbandonateci ..
è il premio che ci potete dare voi oltre ai vostri interventi sempre simpatici da leggere!

** ieri alle 1.30 mi sono guardato le corse registrate e man mano mi snocciolavo il live , tanto non sapevo niente :lolno: :lolno:
Giuseppe Reggidori
Experienced FFA
Experienced FFA
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/06/2020, 20:00

Re: CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Messaggio da Giuseppe Reggidori »

Complimenti al vincitore del torneo , grazie a tutti i concorrenti molto agguerriti e soprattutto grazie a tutto lo staff per l'organizzazione di questo splendido torneo che ci ha tenuto impegnati per due mesi.
Avatar utente
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1257
Iscritto il: 01/06/2020, 1:54

Re: CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Messaggio da Pascià Lest 147 »

Che dire, non essendo ipocrita, certamente non posso gioire per il risultato finale, soprattutto per le modalità ridicole di come è avvenuto. Faccio i complimenti al vincitore perché chi passa il traguardo per primo ha ragione, ma qui c’è da rivedere e parecchio il regolamento. E mi spiego meglio.

Non è possibile che persone come me, mister boom, Bismark e altri, si diano battaglia per due mesi restando sempre ai vertici della classifica e poi in finale non hanno alcun vantaggio dai due mesi precedenti. Il caso più eclatante è Iovan (che prendo solo a titolo informativo, NULLA DI PERSONALE SIA CHIARO) che si qualifica solo per wild card, perché nella generale era fuori da tutto, essendo arrivato 40° o giù di lì. Come sia possibile che in due serate sia arrivato in top ten a pochi punti dal podio. A cosa è servito sbattersi due mesi se poi la fase finale è così overpower da permettere tali recuperoni ? Stessa cosa per il mio amico Mauro che acciuffa la fase finale all’ultimo e in un paio di sere si ritrova al 7°posto a una decina di punti da il podio.

Io, come sempre detto, credo che si debba premiare la regolarità e chi indovina più cavalli, indipendentemente dalla quota che sia giallina marcia o super shock, invece temo che così si favorisca moltissimo chi pesca il jolly di giornata.

Queste cose le avrei scritte anche se fossi stato al posto di Iovan o Mauro, sia ben chiaro. Per chi mi conosce su tutto difetto, ma non sull’onestà intellettuale.

Detto questo, rinnovo i complimenti al vincitore, ma ancor di più ai tre super organizzatori Mauro, Pierre e Salvo che si sono sbattuti tutte le sere per noi. Anche per i più rompi balle come me…… (prendetela come una critica costruttiva e non come un attacco ciò che ho scritto, vi prego. Perché l’intento non è assolutamente denigratorio nei vostri confronti).

Complimenti ad Alfio63 vera rivelazione di questa Cup direi e vincitore del duello ai danni di un eterno secondo come me…. 🤪

Complimenti ai miei compagni di merenda: Mauro, Mister Boom, Mandrake e Zanirato per il secondo posto nella team e per gli ottimi risultati individuali (4 su 5 in finalissima e praticamente tutti in top ten finale, Mister vi esce per un nulla).

E infine, complimenti a Luciano Bismark che meritava assai di più dopo il percorso e la serata di ieri, anche se venire a levarmi il secondo posto per un sputo di centesimi è cazzima pura Lucià….. 😜😜

Ora si va a parlare con i tombini per buoni 6 mesi (le due guidate di Castaldo rimarranno impresse in me a lungo e verranno a trovarmi nei peggior incubi della notte….).

Alla prossima. Forse. Se mi ripiglio…..

:wave: :wave:
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Messaggio da savinoz »

Paolo mi trovi sulla tua stessa lunghezza d'onda. Effettivamente va dato un po' più di vantaggio a chi va in finale trovandosi tra le prime posizioni.
Ipotesi il primo, alla fine dei 3 gironi, va in finale con l' 80% dei punti......il secondo col 75%......il terzo con il 70% e così via.
Oppure dare un ulteriore bonus a chi nell'arco del "campionato" indovina molti cavalli vincenti. Ipotesi sono 5 corse a riunione x 100 riunioni nella stagione luglio-settembre, sono 500 corse.
Chi indovina da 450 a 500 vincenti avrà tot. Punti in più.
Chi indovina da 400 a 449 vincenti avrà tot. Punti in più e così via.
savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Messaggio da savinoz »

Ripeto e sottolineo, senza nulla togliere al grande lavoro di Salvo Pierre e Mauro che ringrazio ancora.
savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Messaggio da savinoz »

Oltre ai ringraziamenti vorrei fare anche i complimenti a Stefano Zanirato per le telecronache che hanno accompagnato le corse.
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Messaggio da prato »

Si, un ricordo al grande Max ma anche a Eugenio Esotico63 che la Cup la vinse nel 2010. Entrambi avranno seguito il torneo da lassu'
Bismark
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 765
Iscritto il: 02/06/2020, 14:50

Re: CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Messaggio da Bismark »

Eccoci qua a mente fredda a commentare un'altra edizione della Cesena Cup che a dir la verità mi ha lasciato molto amaro in bocca non posso negarlo..ero partito convinto che quest'anno poteva essere la volta buona e il susseguirsi delle riunioni rafforzavano tale idea, neanche la giornata gentleman di Venerdi sfortunata negli arrivi ma nn sulle scelte mi avevano scoraggiato e infatti con molto coraggio e quel pizzico di fortuna che nn guasta mai la mia classifica lo avevo raddrizato alla grande e in cuore mio ci avevo incominciato a credere nonostante la classifica era ancora molto corta , poi è arrivata la nastrata dove Tornado fa tutto bene fino sull'ultima curva dove Max Castaldo o forse il destino decidono di cambiare le sorti di questa Cesena Cup..li per li mi son detto " va bene dai sempre un buon piazzato chi vuoi che abbia preso Antonio Boccino ? " invece esce dal cilindro magico di Scintilla il coniglio che spariglia le carte e infrange i sogni mei e quelli di Pascia ( temevo sinceramente solo te amico mio.. )
Le ultime due corse sinceramente nn le ho vissute come le altre pur avendo ancora qualche cartuccia da sparare ma i giochi erano ormai fatti..
Che dire perdo due edzioni, una nel 2018 con Prato (leggendaria a mio avviso ) per un punto e mezzo dopo rincorsa clamorosa tipo ieri sera e un altra per un cavallo a 34 che forse dico forse non vincerà piu una corsa da qui a due anni minimo..ma essendo una competizione bisogna accettare le sconfitte ed elogiare il vincitore Scintilla bravo nella costanza e fortunato a scegliere il cavallo giusto nel momento giusto..
Certo come dice Paolo qualcosa nel regolamento andrò sicuramente rivisto, io sono un po tradizionalista e mi ricordo se nn sbaglio che vi era uno sbarramento ancora maggiore per le quote schock e come suggerimento forse è meglio premiare veramente chi ha preso piu vincenti ( anche a periodi )
Gia che ci siamo a me la formula della gara team quest'anno nn mi faceva impazzire ( tre vincenti per ogni menbro della squadra mi son sembrati pochini con il rischio anche che gli stessi della squadra mettevano tre cavalli nella stessa corsa..e se posso dare un suggerimernto per questo torneo per renderlo piu' equlibrato fare le squadre a sorteggio...) cosi come nn ho capito la squalifica di zanirato che nn ha postato una solo volta e si ritrova fuori dai giochi dopo un ottimo torneo falsando a mio avviso anche le retrocessioni e coloro che stavano lottando x la finalissima..
Mauro Salvo Pierre e tutto lo staff le mie sono solo suggerimenti per migliorare questo splendido gioco e nn prendetele come critiche dirette,avete svolto anche quest'anno un grandissimo lavoro dietro le quinte veramente da lodare visto anche le difficoltà esposte da Salvo nel suo post..
Un abbraccio a tutti e adesso meritato riposo soprattutto piscologico..spero di non avere gli incubi come Pascià.. :lolno: :lolno:
Rispondi