Il mitico Top Winner di Chorse

Sezione dedicata ai giochi su tutti gli sport
• UN COLPO SOLO 23/24
• TORNEO QUOTA 41

Moderatori: ste70man, salvo900, pierre

Bombo
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1267
Iscritto il: 01/06/2020, 0:37

Re: Il mitico Top Winner di Chorse

Messaggio da Bombo »

Essendoci la tamberina sarà stata una gentleman, chi era l'equino del Gradi, Paolo? :think:
Avatar utente
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1262
Iscritto il: 01/06/2020, 1:54

Re: Il mitico Top Winner di Chorse

Messaggio da Pascià Lest 147 »

prato ha scritto: 26/10/2020, 21:54 Grande! Giustissimo.
La memoria funziona ancora discretamente allora. :lolno:

Si chiamava Sandro, The Fox ? Mi ricordo che era un bravissimo pronoman di Corridonia e che era avvocato.
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
Avatar utente
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1262
Iscritto il: 01/06/2020, 1:54

Re: Il mitico Top Winner di Chorse

Messaggio da Pascià Lest 147 »

Bombo ha scritto: 26/10/2020, 23:13 Essendoci la tamberina sarà stata una gentleman, chi era l'equino del Gradi, Paolo? :think:
Non è detto Bombo. Monica era lì come artiere ma come vedi dalla foto c'era un altro guidatore. Che, purtroppo, non riesco a capire chi è causa anche la foto bianco e nero che non mi permette di riconoscere la giubba. Forse Greppi ma non credo.
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5746
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Il mitico Top Winner di Chorse

Messaggio da prato »

La corsa era senz'altro una corsa gentlemen vista la presenza in premiazione di Vittorio Tommasini, come al solito in bella compagnia :angel:
L'ultimo a destra ha detto bene Pascià, il suo nick era The Fox ed era un avvocato marchigiano. Si chiama Emanuele Di Biagio e non mancava mai ai raduni con tanto di moglie e figli al seguito. Faceva i pronostici su Corridonia. Io scherzosamente lo chiamavo "Il Re di Corridonia"
Rimane da risolvere il nome del guidatore del cavallo vincitore. Così su due piedi non mi viene anche perché non son molto lucido a quest'ora. Vediamo domani...
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
Avatar utente
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1262
Iscritto il: 01/06/2020, 1:54

Re: Il mitico Top Winner di Chorse

Messaggio da Pascià Lest 147 »

Mi è rimasto il dubbio tutta la notte e siccome sono curioso al massimo, prima di uscire, ho fatto una ricerca e ho trovato la corsa. Credo che a memoria non ci sarebbe arrivato nessuno, nemmeno prato che conosce vita morte miracoli dell’Arcoveggio. :lolno:

La cavalla era Nicol Grad, guidata da Alfredo Greco. Bene, ora posso uscire tranquillo.... :lolno:



A54B9C6F-7448-4DF1-92C8-95C5670CDDC2.png
A54B9C6F-7448-4DF1-92C8-95C5670CDDC2.png (469.5 KiB) Visto 597 volte
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
Rispondi