CesenaCup21 - LIVE 26° tappa - Sabato 28 Agosto

Il gioco più famoso nel mondo delle corse al trotto dall'ippodromo del Savio di Cesena

Moderatori: mauro, prato, salvo900, pierre

KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: CesenaCup21 - LIVE 26° tappa - Sabato 28 Agosto

Messaggio da KRIZ »

Personalmente mi risulta che in testa alla classifica della Cesena Cup ci sia Pascia e al secondo posto Mister e al settimo posto Mandrake se vogliamo metterla sul valore dei componenti delle squadre , se invece vogliamo parlare di fortuna allora il discorso si fà più complicato :wave:
Avatar utente
thedevilboss
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 31/05/2020, 14:18

Re: CesenaCup21 - LIVE 26° tappa - Sabato 28 Agosto

Messaggio da thedevilboss »

prato ha scritto: 29/08/2021, 9:48 Beh, che dire, la nostra vittoria nella Cesena Team alla carta era scontata abbiamo voluto dare un pizzico di suspence alla contesa rinunciando volontariamente ad una T e addirittura un componente ha messo la T su un cavallo a 31/1, altrimenti sarebbe stato fin troppo facile ma era tutto calcolato
Un applauso agli altri componenti la squadra, Vlao, Jack, Nico e Bira, tutti grandi tifosi viola

Un grazie grande agli organizzatori
Paolino Paolino vuoi vedere che gli scomodi siamo noi......
Avatar utente
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1261
Iscritto il: 01/06/2020, 1:54

Re: CesenaCup21 - LIVE 26° tappa - Sabato 28 Agosto

Messaggio da Pascià Lest 147 »

thedevilboss ha scritto: 29/08/2021, 13:23
prato ha scritto: 29/08/2021, 9:48 Beh, che dire, la nostra vittoria nella Cesena Team alla carta era scontata abbiamo voluto dare un pizzico di suspence alla contesa rinunciando volontariamente ad una T e addirittura un componente ha messo la T su un cavallo a 31/1, altrimenti sarebbe stato fin troppo facile ma era tutto calcolato
Un applauso agli altri componenti la squadra, Vlao, Jack, Nico e Bira, tutti grandi tifosi viola

Un grazie grande agli organizzatori
Paolino Paolino vuoi vedere che gli scomodi siamo noi......
:lolno: :lolno: :lolno: Bella battuta. Mi piacciano gli sfottò tra “rivali”, ma mi spiace, per essere scomodi originali e non “pezzottati” bisogna avere un certo curriculum 😜. In tre edizioni di cup siamo arrivati due volte secondi e una volta primi. A titolo individuale manco c’è competizione. Non sarà certo una serata storta per noi e dritta per altri ad abbatterci. Anzi, il prossimo anno saremo pronti a contendere il titolo ai nuovi campioni, sempre che non facciate come l’Inter che sembrava pronta ad aprire un nuovo ciclo, per poi svegliarsi tutta sudata e scoprire che non era proprio così….. :lolno:

Al prossimo anno, sperando ci sia di nuovo la Cup Team. E qui faccio un appello a Salvo, Pierre e Mauro, che ringrazio infinitamente, a non mollare nonostante le avversità. 😉😉
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5388
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: CesenaCup21 - LIVE 26° tappa - Sabato 28 Agosto

Messaggio da mauro »

.
Dopo l'enorme lavoro festivo svolto da Salvo :clap: :clap: , abbiamo la griglia di partenza dei 31 semifinalisti con i punteggi di partenza (per il calcolo effettuato trovate il foglio excel nel thread "regolamento e raccolta risultati")
.
Allegati
primasemif.JPG
primasemif.JPG (65.29 KiB) Visto 521 volte
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5388
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: CesenaCup21 - LIVE 26° tappa - Sabato 28 Agosto

Messaggio da mauro »

.
Vorrei ringraziare tutti quelli che ci hanno accompagnato in questo percorso ma che ora si fermano ai box, è stato un piacere condividerlo con voi e spero continuiate a seguirci
Grazie a Trinity, Moroldo, Idealnord, Blackhorse, Bonann, Baldo66, Maguzzo, Dottò, Kriz, Omega1972, Salvo900, Vitelnet, Mistertotti, Le roi, Ubriganti, Trioagirare e Morrom94
:clap: :clap:

.
BICCIO
Skillful FFA
Skillful FFA
Messaggi: 633
Iscritto il: 30/05/2020, 15:25

Re: CesenaCup21 - LIVE 26° tappa - Sabato 28 Agosto

Messaggio da BICCIO »

mauro ha scritto: 29/08/2021, 16:56 .
Vorrei ringraziare tutti quelli che ci hanno accompagnato in questo percorso ma che ora si fermano ai box, è stato un piacere condividerlo con voi e spero continuiate a seguirci
Grazie a Trinity, Moroldo, Idealnord, Blackhorse, Bonann, Baldo66, Maguzzo, Dottò, Kriz, Omega1972, Salvo900, Vitelnet, Mistertotti, Le roi, Ubriganti, Trioagirare e Morrom94
:clap: :clap:

.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: CesenaCup21 - LIVE 26° tappa - Sabato 28 Agosto

Messaggio da Dottò »

mauro ha scritto: 29/08/2021, 16:56 .
Vorrei ringraziare tutti quelli che ci hanno accompagnato in questo percorso ma che ora si fermano ai box, è stato un piacere condividerlo con voi e spero continuiate a seguirci
Grazie a Trinity, Moroldo, Idealnord, Blackhorse, Bonann, Baldo66, Maguzzo, Dottò, Kriz, Omega1972, Salvo900, Vitelnet, Mistertotti, Le roi, Ubriganti, Trioagirare e Morrom94
:clap: :clap:

.
Grazie a te :prayer:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
OMEGA1972
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 322
Iscritto il: 07/07/2020, 9:28

Re: CesenaCup21 - LIVE 26° tappa - Sabato 28 Agosto

Messaggio da OMEGA1972 »

GRAZIE A TUTTI VOI E BUONA CONTINUAZIONE PER I FINALISTI.
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: CesenaCup21 - LIVE 26° tappa - Sabato 28 Agosto

Messaggio da Trinity »

mauro ha scritto: 29/08/2021, 16:56 .
Vorrei ringraziare tutti quelli che ci hanno accompagnato in questo percorso ma che ora si fermano ai box, è stato un piacere condividerlo con voi e spero continuiate a seguirci
Grazie a Trinity, Moroldo, Idealnord, Blackhorse, Bonann, Baldo66, Maguzzo, Dottò, Kriz, Omega1972, Salvo900, Vitelnet, Mistertotti, Le roi, Ubriganti, Trioagirare e Morrom94
:clap: :clap:

.
Grazie a te! :clap:
Avatar utente
IDEALNORD
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 731
Iscritto il: 01/06/2020, 18:10

Re: CesenaCup21 - LIVE 26° tappa - Sabato 28 Agosto

Messaggio da IDEALNORD »

Grazie ate Mauro ,che come sempre, sei una persona speciale.
alpamagi
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 378
Iscritto il: 05/06/2020, 18:19

Re: CesenaCup21 - LIVE 26° tappa - Sabato 28 Agosto

Messaggio da alpamagi »

Scusate ma io non ho mai capito nulla su come funziona la raccolta punti per le semifinali.
Sabato a fine corse mi trovo 16* nella generalissima.
Ieri sera mi trovo 18*. Cosa è successo nella notte! Mi sono perso qualche passaggio? Io mi sono sempre fidato di Salvo e Mauro, a prescindere, ma l’ho scritto giusto per capire una volta per tutte (forse)
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5388
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: CesenaCup21 - LIVE 26° tappa - Sabato 28 Agosto

Messaggio da mauro »

Diceva il saggio “fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio” :lolno:
Però in questo caso i conteggi sono giusti
La generalissima comprende i punteggi di tutte le tappe disputate ma oltre a questo la fase di qualificazione della Cesena Cup è divisa in 3 periodi ed i primi 5 classificati di questi periodi hanno diritto a dei bonus, così come chi vince le tappe e così come i finalisti del Duello (tutto questo è spiegato nel primo post del thread Regolamento e raccolta risultati).
Prima della fase finale i punti della generalissima vengono dimezzati ed a questi vanno poi aggiunti i punti bonus
Nel tuo caso eri 16º appena un punto davanti a Zanirato che con il dimezzamento è diventato 0,5 ed avendo Zani vinto una tappa, che da in dote 1 punto, ti ha superato di 0,5
Savinoz che era qualche punto dietro di te ha vinto 2 tappe e anche il terzo periodo per cui ha avuto 7 punti bonus che gli hanno permesso di scavalcare te, Zani ed anche altri.
Tutti questi conteggi sono spiegati negli ultimi post del thread Regolamento e raccolta risultati.

Spero sia tutto chiaro, in ogni caso siamo sempre qua per qualsiasi altra spiegazione
Ciao Alessandro, buon proseguimento :wave:
alpamagi
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 378
Iscritto il: 05/06/2020, 18:19

Re: CesenaCup21 - LIVE 26° tappa - Sabato 28 Agosto

Messaggio da alpamagi »

Vedi che faccio bene a fidarmi?
Tutto chiaro, grazie Mauro
P.s. non leggo mai il regolamento perché mi fido a prescindere
Rispondi