* FERRARA CUP 2021 * 3° giornata - Giovedì 19 Agosto

Il gioco sulle corse al trotto dedicato agli appassionati dell'ippodromo Comunale di Ferrara

Moderatori: mauro, pierre, VitelNet

Alfio63
Beginner FFA
Beginner FFA
Messaggi: 120
Iscritto il: 01/07/2020, 19:01

Re: * FERRARA CUP 2021 * 3° giornata - Giovedì 19 Agosto

Messaggio da Alfio63 »

1 - 4
2 - 6
3 - 6
4 - 4
5 - 3
6 - 7
7 - 1
Avatar utente
traben
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 363
Iscritto il: 03/07/2020, 17:29

Re: * FERRARA CUP 2021 * 3° giornata - Giovedì 19 Agosto

Messaggio da traben »

Quarta, Premio Codigoro, cadegroni in sulky per farci tirare il fiato in attesa del clou stagionale.

Il programma recita: "I Gentlemen partecipanti devolveranno obbligatoriamente una cifra di almeno 10 euro prima dell'ingresso in pista dei cavalli". Nonostante questo, sono ben 11 i protagonisti di questa corsa dalla quale può uscire la sorpresa di giornata.
Cominciamo ad elencare quelli che hanno deciso di buttare via 10 euro perché non contano nulla: Unico Gia Sheba, Zelk OM, Zarina York e due dei matti (Special e Umberto).
L'altro matto, Scarlet, ha buona sistemazione e ottima guida, starà nel vivo della corsa e può anche vincere. Vegas Cloudlet sta facendo gli straordinari e prima o poi alzerà bandiera bianca, si prova a subire. Admiral Men è messo bene di categoria ma l'insidia del numero muove a cautela. Vento da Barco non è fortunato con i numeri a Ferrara, certo è cavallo potente e contro ognuno di questi può dire la sua, la quota c'è. Take Me Home finalmente ha trovato qualcuno che ha capito cosa vuol dire il suo nome e lo ha riportato a casa dall'Est Europa, ha quindi chiara chance anche se dovrà districarsi tra mille insidie, Zac lo ha già guidato mille volte, è un favorito piuttosto chiaro anche dalla seconda fila. Tintoretto LL ha i suoi acciacchi ma ha ritrovato la forma dei tempi antichi, con Vento da Barco è il black horse della corsa. Umberto Matto ha sistemazione terribile

La scelta più razionale è ovviamente il globtrotter Take Me Home ma per vincere la tappa occorre tirare fuori il coniglio dal cilindro, sarei tentato da Tintoretto ma alla fine andrò sulla Devidè
Avatar utente
traben
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 363
Iscritto il: 03/07/2020, 17:29

Re: * FERRARA CUP 2021 * 3° giornata - Giovedì 19 Agosto

Messaggio da traben »

Eccoci al Premio Amministrazione Provinciale, tradizionale preparazione al derby.

Carpe Diem sceglie questa corsa per esordire, è accompagnato da buone voci ma è cavallo che vive alla giornata.
Cecilia Jet ha confermato a Cesena i progressi fatti segnare nella natia Pontecagnano, l'ultima non fa testo per via del numero, qui correrà da protagonista ma non se la porta da Pontecagnano.
Bigliardone ha feeling con i gran premi e presenta Contigo che è ancora maiden per puro caso, lotterà e tanto
Columbus Gap è accompagnato da buone voci anche lui ma il gap è forte
Per Claire Grif si scomoda niente meno che Luca Lovera, il numero di partenza avrebbe richiesto che si scomodasse uno più sveglio
Cayman dei Greppi è molto alterno, meno alterno è invece chi lo guida che è come detto tra i più tristi del comparto
Crive non è neanche accompagnato da buone voci, non c'entra letteralmente un cacchio
Charly SM corre perché ha trovato posto sul van di Angeletti o forse è l'altro cavallo che corre perché corre Charly SM in ogni caso torneranno indietro entrambi a mani vuote
Colorado Spring romperà prima di entrare in pista

Alla fine edizione deludente dell'Amerique di Ferrara.
La scelta è tra due cavalli e mezzo. I due cavalli sono Cecilia Jet e Contigo, il mezzo è Claire Grif che però si azzera per via della guida. Salgo sul prediletto Bigliardone che di Amministrazioni Provinciali ne ha vinte a bizzeffe in carriera
Avatar utente
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1264
Iscritto il: 01/06/2020, 1:54

Re: * FERRARA CUP 2021 * 3° giornata - Giovedì 19 Agosto

Messaggio da Pascià Lest 147 »

1
3
6
3
2
1
2
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
Avatar utente
traben
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 363
Iscritto il: 03/07/2020, 17:29

Re: * FERRARA CUP 2021 * 3° giornata - Giovedì 19 Agosto

Messaggio da traben »

Sesta, Premio Non Ne Posso Più, sta diventando sempre più faticoso alla mia età spulciare tra carte inesistenti e genealogie da brivido, mi sorregge solo la missione che mi ha affidato l'Imam Nascosto e cioé insegnare qualcosa a Number One.

Bassou ZS ha dalla sua solo il numero e la guida ma questa è una corsa di cavalli e quindi deve esserci anche il cavallo che qui però non c'è
Baltimora dei Mag non ha mai fatto male ad una mosca
Barsac Laksmy non ha mai fatto male a Baltimora dei Mag
Baccarà Como se vede una mosca scappa perché ha paura
Leggere 1,70 di O. O. O. Orlandi mette a dura prova le mascelle
Bacco Petral non ha un'unghia di un mignolo di un piedino da ballerina per piacermi, l'avesse sarebbe la mia scelta perché Cheli raramente va per sport
Bella Ciao ha vinto bene all'esordio poi ha salutato e se ne è andata, non vincerà mai più
Bella Ru di Gaia ha carta che non è buona neanche per incartarci il pesce
Brigitte Trio qualitativamente non vale la sorella Beatrice, oggi oltre tutto ha contro il numero, certo nella pochezza generale può dire la sua
Birba Code debutta
Billy Leo anche perché finora ha sempre rotto

Tout le monde sur O.O.O.O, auguri.
Io questa corsa non la voglio nemmeno vedere e così vado su Billy Leo, confidando che rompa a partire come suo solito
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: * FERRARA CUP 2021 * 3° giornata - Giovedì 19 Agosto

Messaggio da Trinity »

5
3
6
3
2
1
4
Avatar utente
ndonio6666
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 235
Iscritto il: 01/07/2020, 17:08

Re: * FERRARA CUP 2021 * 3° giornata - Giovedì 19 Agosto

Messaggio da ndonio6666 »

1-1
2-3
3-4
4-3
5-2
6-1
7-2
:twisted:
MISTERTOTTIRACING
Avatar utente
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5477
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: * FERRARA CUP 2021 * 3° giornata - Giovedì 19 Agosto

Messaggio da pierre »

1
5
4
3
2
5
5
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
Avatar utente
traben
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 363
Iscritto il: 03/07/2020, 17:29

Re: * FERRARA CUP 2021 * 3° giornata - Giovedì 19 Agosto

Messaggio da traben »

Ultima, Premio Meno Male, non bruttissima però

Azzurra Grad ha ottima sistemazione ma carta che dice poco, proviamo a lasciarla da parte
Anche Adelasia conta più per la sistemazione al via che per altro, ma siccome per me le piazze sono quei luoghi rotondi che collegano più strade lascio stare anche lei
Zeltweg AS a momenti vince l'altro giorno, si giova di driver al top della forma, non mi pare che però possa fare molto in questa compagnia
Solo ora ho capito perché corre il Three della terza, quel ladrone di Barabba ...... C'era posto sul van di Zebra Crossing, che a differenza del compagno di viaggio ha chance di prima
Aloha Bay è sempre stata tra i miei pallini, se fossi al campo mi posizionerei all'imbocco dell'ultima curva per esplodere un petardo sperando che serva a svegliare il driver, siccome però non sono al campo e la corsa si deciderà in partenza passo anche stavolta
Always GO l'altro giorno batte di poco Zeltweg AS, qui si invertirà la linea ma pazienza perché saranno entrambi lontani dai primi
Zeudi Araya ha sessant'anni, ormai ha fatto il suo tempo anche se da ragazzino la seguivo
Zorro Leo morfologicamente è corto, tende a toccarsi ed è facile alla rottura, ho cercato di spiegarlo a Posso ma ovviamente non ce l'ho fatta, glielo lascio tutto
Axel Nib morfologicamente è invece perfetto ma lo lascio a Posso lo stesso

Mia scelta: Zeudi aveva un suo perché vista da dietro, qui però si tratta di vincere la tappa e quindi la scelta è tra i due Luca, quello sveglio e quello dormiente. Scelgo Zebra Crossing
guimare2
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 213
Iscritto il: 11/06/2020, 17:25

Re: * FERRARA CUP 2021 * 3° giornata - Giovedì 19 Agosto

Messaggio da guimare2 »

3
3
6
7
2
5
6
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5441
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: * FERRARA CUP 2021 * 3° giornata - Giovedì 19 Agosto

Messaggio da mauro »

3
3
6
2
2
1
4
Avatar utente
traben
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 363
Iscritto il: 03/07/2020, 17:29

Re: * FERRARA CUP 2021 * 3° giornata - Giovedì 19 Agosto

Messaggio da traben »

Résumée

1
3
5
2
3
11
4

Vado a dormire, svegliatemi dopo che ho vinto la tappa
:wave:
Avatar utente
Number1
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 451
Iscritto il: 30/06/2020, 17:27

Re: * FERRARA CUP 2021 * 3° giornata - Giovedì 19 Agosto

Messaggio da Number1 »

Devo ammettere che Traben è ferrato per l'ippodromo di Ferrara; l'unico problema è che fanno 4 riunioni all'anno.
Per giocare le altre 361 giornate Traben ha venduto il fegato, un rene e un occhio.
Ha messo in vendita anche i testicoli ma nessuno li ha comprati... 30 euro la coppia era una richiesta troppo esosa.

"Si riparte con la terza tappa della Ferrara Cup, già in 13 hanno inserito i loro prono prima di leggere la disamina tecnica, peggio per loro, il saggio Number invece ovviamente aspetta ........."
Aspetto le variazioni delle ferrature; che a Ferrara sono fondamentali. :lolno: :lolno:

"Bella Ciao ha vinto bene all'esordio poi ha salutato e se ne è andata, non vincerà mai più"
Dopo sta sentenza... a 9.0 è un bel giocare. :thumbup:
bonann
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1435
Iscritto il: 06/06/2020, 13:25

Re: * FERRARA CUP 2021 * 3° giornata - Giovedì 19 Agosto

Messaggio da bonann »

1-4
2-2
3-3
4-3
5-3
6-1
7-2
:wave:
Una cosa di cui ci si dovrebbe rendere conto e che e DIFFICILE vincere in qualsiasi cosa:perdere e facile e grandioso essere un grande perdente chiunque può farlo:quasi tutti lo fanno.
Avatar utente
VitelNet
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 421
Iscritto il: 13/06/2020, 17:59

Re: * FERRARA CUP 2021 * 3° giornata - Giovedì 19 Agosto

Messaggio da VitelNet »

Alla 7° corsa non corre il cavallo nr. 7 ZEUDI.
Baldo66 ha un sacco di tempo per sostituirlo...
Avatar utente
VitelNet
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 421
Iscritto il: 13/06/2020, 17:59

Re: * FERRARA CUP 2021 * 3° giornata - Giovedì 19 Agosto

Messaggio da VitelNet »

Ferri dichiarati:

UVELLA VEZ (AP)

VANDINA (AP)
ZORAN MAST (A)

SCARLET MATTO (P)
TAKE ME HOME (AP)
UMBERTO MATTO (P)

CLAIRE GRIF (A)
COLORADO SPRING (AP)

BACCARA COMO (A)
BELLA CIAO (A)
BRIGITTE TRIO (A)
BILLY LEO (AP)

ZWELTEG AS (AP)
ALOHA BAY (A)
ALWAYS GO (A)
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5869
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: * FERRARA CUP 2021 * 3° giornata - Giovedì 19 Agosto

Messaggio da prato »

6
4
6
2
2
1
4

:wave:
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
Avatar utente
Number1
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 451
Iscritto il: 30/06/2020, 17:27

Re: * FERRARA CUP 2021 * 3° giornata - Giovedì 19 Agosto

Messaggio da Number1 »

4
3
6
2
2
4
4
Avatar utente
Number1
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 451
Iscritto il: 30/06/2020, 17:27

Re: * FERRARA CUP 2021 * 3° giornata - Giovedì 19 Agosto

Messaggio da Number1 »

Ho rivisto i filmati di giovedì scorso:
COME HANNO FATTO A NON SQUALIFICARE BEATRICE TRIO.
Io avevo giocato 50 euro piazzata Beatrice Cup.
Avatar utente
VitelNet
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 421
Iscritto il: 13/06/2020, 17:59

Re: * FERRARA CUP 2021 * 3° giornata - Giovedì 19 Agosto

Messaggio da VitelNet »

6
3
6
3
8
7
9
jackhammer67
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1015
Iscritto il: 03/06/2020, 12:42

Re: * FERRARA CUP 2021 * 3° giornata - Giovedì 19 Agosto

Messaggio da jackhammer67 »

1a 4 uvella fez
2a 3 ulisse trebì
3a 6 blu bay pel
4a 4 zelk olm
5a 2 cecilia jet
6a 5 bristol olm
7a 6 always go
Bismark
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 782
Iscritto il: 02/06/2020, 14:50

Re: * FERRARA CUP 2021 * 3° giornata - Giovedì 19 Agosto

Messaggio da Bismark »

1) 1
2) 6
3) 3
4) 1
5) 3
6) 1
7) 4
Avatar utente
VitelNet
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 421
Iscritto il: 13/06/2020, 17:59

Re: * FERRARA CUP 2021 * 3° giornata - Giovedì 19 Agosto

Messaggio da VitelNet »

Manca Mariocav.
Devo preoccuparmi?
mariocav
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 169
Iscritto il: 06/06/2020, 9:08

Re: * FERRARA CUP 2021 * 3° giornata - Giovedì 19 Agosto

Messaggio da mariocav »

3
4
6
2
2
4
4
Bloccato