RICHIESTE INFO/CHIARIMENTI, SEGNALAZIONI ECC ECC

Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: RICHIESTE INFO/CHIARIMENTI, SEGNALAZIONI ECC ECC

Messaggio da Dottò »

Leo1969 ha scritto: 24/04/2021, 15:07 Alla prima di Milano del 24 aprile, betflag da due primi a pari merito senza dare la quota del vincente del 15
Pare che sia d'uso, mi è capitato recentemente anche in Francia con le quote fisse di BetFlag.
Se non cambieranno, dimezzeremo le quote dei due vincenti.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
pacman
CHORSE Expert
CHORSE Expert
Messaggi: 2431
Iscritto il: 19/10/2020, 17:47

Re: RICHIESTE INFO/CHIARIMENTI, SEGNALAZIONI ECC ECC

Messaggio da pacman »

Beach Costellation 12.00, Sopran Brigida 5.50. Faremo Beach 6.00 come vincente e Sopran Brigida 2.75: giusto maestro supremo Dottò?
UAE Cup - Day 33 (Dubai World Cup): Meydan - Sabato 26/03/2022. Clicca sul seguente link per partecipare:
viewtopic.php?p=49002#p49002
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: RICHIESTE INFO/CHIARIMENTI, SEGNALAZIONI ECC ECC

Messaggio da Dottò »

pacman ha scritto: 24/04/2021, 15:40 Beach Costellation 12.00, Sopran Brigida 5.50. Faremo Beach 6.00 come vincente e Sopran Brigida 2.75: giusto maestro supremo Dottò?
non esattamente, in realtà la base di 1 resta fissa e si divide a metà il guadagno.

quindi Beach 1 + 5,50 = 6,50 e Brigida 1 + 2,25 = 3,25

Immagine
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Leo1969
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 475
Iscritto il: 01/01/2021, 11:27

Re: RICHIESTE INFO/CHIARIMENTI, SEGNALAZIONI ECC ECC

Messaggio da Leo1969 »

Dottò ha scritto: 24/04/2021, 15:42
pacman ha scritto: 24/04/2021, 15:40 Beach Costellation 12.00, Sopran Brigida 5.50. Faremo Beach 6.00 come vincente e Sopran Brigida 2.75: giusto maestro supremo Dottò?
non esattamente, in realtà la base di 1 resta fissa e si divide a metà il guadagno.

quindi Beach 1 + 5,50 = 6,50 e Brigida 1 + 2,25 = 3,25

Immagine
Grazie a tutti
Leo1969
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 475
Iscritto il: 01/01/2021, 11:27

Re: RICHIESTE INFO/CHIARIMENTI, SEGNALAZIONI ECC ECC

Messaggio da Leo1969 »

L'ultima di Milano, la TQQ del 22 maggio ha, a mio dire, qualcosa di strano nelle quote finali. Le quote dei vincenti di Ariadeno e Global Hero sono perfettamente invertite tra Betflag e Snai. Oltretutto guardandola in diretta, nella cronaca, mentre ingabbiavano i cavalli, ribadivano le quote ed erano di 13 per Global e 7 per Ariadeno. Lo si vede anche su Betflag confrontando le quote fisse con il totalizzatore
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: RICHIESTE INFO/CHIARIMENTI, SEGNALAZIONI ECC ECC

Messaggio da Dottò »

Leo1969 ha scritto: 22/05/2021, 18:37 L'ultima di Milano, la TQQ del 22 maggio ha, a mio dire, qualcosa di strano nelle quote finali. Le quote dei vincenti di Ariadeno e Global Hero sono perfettamente invertite tra Betflag e Snai. Oltretutto guardandola in diretta, nella cronaca, mentre ingabbiavano i cavalli, ribadivano le quote ed erano di 13 per Global e 7 per Ariadeno. Lo si vede anche su Betflag confrontando le quote fisse con il totalizzatore
Questa è una bella novità, se così fosse i nostri providers riescono a fare anche questo. D'altronde, per le quote fisse a loro non credo cambi nulla e possono permettersi di invertire i numeri.

A mio avviso, non essendoci la possibità di una prova, credo che si debba dar per buono anche l'errore. Piuttosto io mi do del :silent: per aver mollato Ariadeno dopo che lo presi un'altra volta, e per la cronaca giocai Global Hero la corsa precedente e non si piazzò :problem:

In ogni caso, mi pare che alla tv menzionino sempre e solo le quote di SNAI, ma non guardandola, non posso esserne certo.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Leo1969
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 475
Iscritto il: 01/01/2021, 11:27

Re: RICHIESTE INFO/CHIARIMENTI, SEGNALAZIONI ECC ECC

Messaggio da Leo1969 »

Assolutamente d'accordo con te, anche se, son quasi sicuro di aver visto un 7 su Ariadeno sulla pagina Betflag con i commenti tecnici. Ma fa nulla, con i e con i ma non si va da nessuna parte. So solo che, come te, avevo giocato Global l'altra volta, e l'ho giocato piazzato a quota fissa su Snai a 3,4. Purtroppo il sito faceva i capricci perché volevo buttar via anche 2ceuro di coppia piazzata con Ariadeno e il cavallo allenato da Endo ... non guardo le quote per non arrabbiarmi, come dicevo sopra, coi se e coi ma ...
scintilla
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1349
Iscritto il: 01/06/2020, 15:13

Re: RICHIESTE INFO/CHIARIMENTI, SEGNALAZIONI ECC ECC

Messaggio da scintilla »

Iniziare la giornata col cavallo Zar dei Grif staffato neanche dopo cento metri di corsa non è buon segno,ma come c......o è possibile?
(Scusate lo sfogo)
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: RICHIESTE INFO/CHIARIMENTI, SEGNALAZIONI ECC ECC

Messaggio da Dottò »

scintilla ha scritto: 29/05/2021, 14:59 Iniziare la giornata col cavallo Zar dei Grif staffato neanche dopo cento metri di corsa non è buon segno,ma come c......o è possibile?
(Scusate lo sfogo)
Mica male come inizio :wtf:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: RICHIESTE INFO/CHIARIMENTI, SEGNALAZIONI ECC ECC

Messaggio da Trinity »

Buon pomeriggio.

Non so chi abbia le "credenziali" per sistemare questo thread, quindi mi rivolgo educatamente a tutti :angel: .

Mancano 10 giorni all'inizio del torneo e ritengo ci sia molta confusione negli argomenti.

Mi permetto di dire che gli argomenti riferiti alla "vecchia cup" li dovreste mettere da parte, mentre quelli della "nuova cup" sarebbero da evidenziare in alto.

Se lasciate tutto come è ora credo risulti un miscuglio senza un perchè e si crei soltanto confusione a chi vuole partecipare.

Grazie dell'attenzione :wave:
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9587
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: RICHIESTE INFO/CHIARIMENTI, SEGNALAZIONI ECC ECC

Messaggio da salvo900 »

Trinity ha scritto: 23/08/2021, 17:24 Buon pomeriggio.

Non so chi abbia le "credenziali" per sistemare questo thread, quindi mi rivolgo educatamente a tutti :angel: .

Mancano 10 giorni all'inizio del torneo e ritengo ci sia molta confusione negli argomenti.

Mi permetto di dire che gli argomenti riferiti alla "vecchia cup" li dovreste mettere da parte, mentre quelli della "nuova cup" sarebbero da evidenziare in alto.

Se lasciate tutto come è ora credo risulti un miscuglio senza un perchè e si crei soltanto confusione a chi vuole partecipare.

Grazie dell'attenzione :wave:
Trinity, perchè non dovresti rivolgerti educatamente?
normalmente per dare un ordine ai thread di apertura delle varie giornate della sansirocup , PACMAN O DOTTO' scrivevano a me,mauro,pierre o blackhorse e si provvedeva a mettere in ordine la sezione!
ora tra impegni di altri giochi e la cesenaCup e vista la puasa di questo Torneo, almeno io, non abbiamo più guardato la sezione..
per caso ho letto il tuo post ed ho messo in ordine
pensi che cosi possa andare bene? o cambio con qualche altro spostamento ..
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: RICHIESTE INFO/CHIARIMENTI, SEGNALAZIONI ECC ECC

Messaggio da Dottò »

salvo900 ha scritto: 24/08/2021, 16:03
Trinity ha scritto: 23/08/2021, 17:24 Buon pomeriggio.

Non so chi abbia le "credenziali" per sistemare questo thread, quindi mi rivolgo educatamente a tutti :angel: .

Mancano 10 giorni all'inizio del torneo e ritengo ci sia molta confusione negli argomenti.

Mi permetto di dire che gli argomenti riferiti alla "vecchia cup" li dovreste mettere da parte, mentre quelli della "nuova cup" sarebbero da evidenziare in alto.

Se lasciate tutto come è ora credo risulti un miscuglio senza un perchè e si crei soltanto confusione a chi vuole partecipare.

Grazie dell'attenzione :wave:
Trinity, perchè non dovresti rivolgerti educatamente?
normalmente per dare un ordine ai thread di apertura delle varie giornate della sansirocup , PACMAN O DOTTO' scrivevano a me,mauro,pierre o blackhorse e si provvedeva a mettere in ordine la sezione!
ora tra impegni di altri giochi e la cesenaCup e vista la puasa di questo Torneo, almeno io, non abbiamo più guardato la sezione..
per caso ho letto il tuo post ed ho messo in ordine
pensi che cosi possa andare bene? o cambio con qualche altro spostamento ..
Buongiorno, rispondo io...

avevo chiesto lo spostamento ad un altro dello staff, ma forse il messaggio gli era sfuggito e la sezione non era stata riordinata.
Ringrazio in anticipo se vorrai spostare anche questo stesso argomento in alto, considerando che pur essendo stato aperto per la Cup precedente, è utilizzabile anche per questa. Inoltre potresti cortesemente togliere la priorità all'argomento del sondaggio.

Durante il torneo, se fosse possibile, dovrebbero restare in evidenza la classifica generale del torneo in corso finchè sarà attivo e delle giornate aperte ed ancora da disputare, da retrocedere successivamente una volta completate.

Grazie.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: RICHIESTE INFO/CHIARIMENTI, SEGNALAZIONI ECC ECC

Messaggio da Trinity »

salvo900 ha scritto: 24/08/2021, 16:03
Trinity ha scritto: 23/08/2021, 17:24 Buon pomeriggio.

Non so chi abbia le "credenziali" per sistemare questo thread, quindi mi rivolgo educatamente a tutti :angel: .

Mancano 10 giorni all'inizio del torneo e ritengo ci sia molta confusione negli argomenti.

Mi permetto di dire che gli argomenti riferiti alla "vecchia cup" li dovreste mettere da parte, mentre quelli della "nuova cup" sarebbero da evidenziare in alto.

Se lasciate tutto come è ora credo risulti un miscuglio senza un perchè e si crei soltanto confusione a chi vuole partecipare.

Grazie dell'attenzione :wave:
Trinity, perchè non dovresti rivolgerti educatamente?
normalmente per dare un ordine ai thread di apertura delle varie giornate della sansirocup , PACMAN O DOTTO' scrivevano a me,mauro,pierre o blackhorse e si provvedeva a mettere in ordine la sezione!
ora tra impegni di altri giochi e la cesenaCup e vista la puasa di questo Torneo, almeno io, non abbiamo più guardato la sezione..
per caso ho letto il tuo post ed ho messo in ordine
pensi che cosi possa andare bene? o cambio con qualche altro spostamento ..
Ho puntualizzato l'educatamente per evitare che qualcuno magari si sentisse offeso non c'entrando nulla.....e per evitare "fuorionda" chiamiamoli così, ho messo le mani avanti facendo presente che domandavo con educazione e speravo, come tu hai fatto, in una risposta educata.
Tutto qui. :wave:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: RICHIESTE INFO/CHIARIMENTI, SEGNALAZIONI ECC ECC

Messaggio da Dottò »

Come previsto dal regolamento, a seguito dei probabili cambiamenti del calendario della stagione autunnale 2021 di Milano galoppo, lo staff della San Siro Cup Autunno potrà rimodulare la lunghezza di uno o di entrambi i due mini tornei preliminari.
Restiamo in attesa delle decisioni in merito alla disputa, al rinvio, alla sospensione o allo spostamento delle corse già calendarizzate, dopodichè vedremo il da farsi.
Per ora, la dichiarazione dei partenti delle corse di sabato 4 settembre è stata posticipata al 3 settembre.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: RICHIESTE INFO/CHIARIMENTI, SEGNALAZIONI ECC ECC

Messaggio da mauro »

Scusate, leggo ora della problematica dei thread in rilievo
I moderatori hanno, in fondo alla pagina, la possibilità di aprire il menù a tendina dell’icona con il martelletto come da immagine allegata? In caso affermativo dovete solo cliccare su “modifica in importante” quando volete mettere in rilievo o “modifica in semplice” quando lo vorrete togliere dal rilievo.
Se non avete questa possibilità dobbiamo contattare Massimo perché la cosa deve essere gestibile in maniera autonoma da voi moderatori
Allegati
CDE074DA-0EC6-40E9-8D42-DA8415DC58B3.jpeg
CDE074DA-0EC6-40E9-8D42-DA8415DC58B3.jpeg (397.34 KiB) Visto 1417 volte
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: RICHIESTE INFO/CHIARIMENTI, SEGNALAZIONI ECC ECC

Messaggio da Dottò »

mauro ha scritto: 03/09/2021, 11:12 Scusate, leggo ora della problematica dei thread in rilievo
I moderatori hanno, in fondo alla pagina, la possibilità di aprire il menù a tendina dell’icona con il martelletto come da immagine allegata? In caso affermativo dovete solo cliccare su “modifica in importante” quando volete mettere in rilievo o “modifica in semplice” quando lo vorrete togliere dal rilievo.
Se non avete questa possibilità dobbiamo contattare Massimo perché la cosa deve essere gestibile in maniera autonoma da voi moderatori
Grazie Mauro
avevo effettuato la richiesta di attivazione dei poteri necessari, ma come ho segnalato, il menù a tendina a mia disposizione non offre le possibilità di "modifica in importante" ecc ecc.
Alla fine, Salvo ha fatto le modifiche richieste, per il resto ci possiamo arrangiare.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: RICHIESTE INFO/CHIARIMENTI, SEGNALAZIONI ECC ECC

Messaggio da Dottò »

Si informano i giocatori che lo staff della San Siro Cup Autunno ha deciso di comune accordo di lasciare invariata la durata dei mini tornei preliminari a otto giornate, riservando le restanti per il torneo finale, anche se fossero di più delle dieci previste originariamente.
Qualora, al contrario, non si raggiungesse il minimo di dieci giornate per il torneo finale, lo stesso continuerà fino alla decima giornata, utilizzando altre corse (in primis Varese).
Tenendo presente che per la San Siro Cup varranno sempre e solamente le corse ex Milano che verranno recuperate altrove, si ricorda che in caso si corra in due o più campi diversi nella stessa giornata, verrà considerata una giornata unica. Stesso dicasi che anche se fosse in programma una sola corsa come recupero di quelle di San Siro, la stessa varrà come una giornata.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: RICHIESTE INFO/CHIARIMENTI, SEGNALAZIONI ECC ECC

Messaggio da Dottò »

Si informano i giocatori della San Siro Cup Autunno 2021 che il torneo finale avrà inizio con la giornata del 20 ottobre, che verrà disputata a Varese, e che terminerà al completamento del programma delle corse previste in origine, sia che esse vengano disputate a Milano o altrove.

Ricordo che in ogni caso il torneo finale non potrà durare meno di 10 giornate. Non conoscendo il calendario per intero, immagino che comunque 10 giornate verranno disputate, ma in caso contrario, si proseguirà con il torneo fino al raggiungimento della decima giornata, utilizzando le corse di altri ippodromi, in primis Varese.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Le Roi
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 742
Iscritto il: 25/10/2020, 8:40

Re: RICHIESTE INFO/CHIARIMENTI, SEGNALAZIONI ECC ECC

Messaggio da Le Roi »

Per sapere i punteggi in partenza della fase finale ? :think: :crazy:
Stavo cercando invano :wtf:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: RICHIESTE INFO/CHIARIMENTI, SEGNALAZIONI ECC ECC

Messaggio da Dottò »

Si informano i giocatori della San Siro Cup Autunno che il calendario delle prossime giornate sarà il seguente:

6 - 9 (Varese) - 10 - 13 - 18 (ultima giornata della Cup) novembre
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9587
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: RICHIESTE INFO/CHIARIMENTI, SEGNALAZIONI ECC ECC

Messaggio da salvo900 »

fino a quando dura?
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: RICHIESTE INFO/CHIARIMENTI, SEGNALAZIONI ECC ECC

Messaggio da Dottò »

salvo900 ha scritto: 09/03/2022, 21:16 fino a quando dura?
30 giugno
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
numero1
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 159
Iscritto il: 12/03/2021, 23:51

Re: RICHIESTE INFO/CHIARIMENTI, SEGNALAZIONI ECC ECC

Messaggio da numero1 »

buonasera, non ho capito e vorrei cortesemente comprendere la logica dei bonus assegnati tutte le giornate ai primi classificati?
mi sembra che questi bonus limitino lo scopo e l'incertezza del torneo.
saluti
N. 1
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: RICHIESTE INFO/CHIARIMENTI, SEGNALAZIONI ECC ECC

Messaggio da Dottò »

numero1 ha scritto: 30/03/2022, 19:22 buonasera, non ho capito e vorrei cortesemente comprendere la logica dei bonus assegnati tutte le giornate ai primi classificati?
mi sembra che questi bonus limitino lo scopo e l'incertezza del torneo.
saluti
N. 1
Buonasera
Non è previsto alcun bonus per i vincitori ai primi classificati di ogni giornata.
Gli unici bonus assegnati sono quelli per i primi dieci classificati alla fine di ciascuno dei tre mini-tornei da dieci convegni, che verranno aggiunti all'inizio del torneo finale.

P.S. prego completare l'iscrizione al gioco pubblicando un messaggio nell'argomento iscrizioni San Siro Cup Primavera 2022 viewtopic.php?t=4660
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: RICHIESTE INFO/CHIARIMENTI, SEGNALAZIONI ECC ECC

Messaggio da Dottò »

N.B. LA GIORNATA DI SABATO 23 APRILE E' IN FORSE CAUSA SCIOPERO.

SI RENDE NOTO AI GIOCATORI CHE IL SECONDO MINITORNEO RIMARRA' COMUNQUE DI 10 GIORNATE, E SE LA RIUNIONE DI SABATO NON VERRA' RECUPERATA VERRANNO FATTI GLI AGGIUSTAMENTI DEL CASO CON IL TERZO MINITORNEO.

IN CASO DI SCIOPERI AD OLTRANZA E/O DI ALTRI ANNULLAMENTI, VEDREMO IL DA FARSI A SECONDA DELLA SITUAZIONE.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Bloccato