LINGFIELD 13.2.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

LINGFIELD 13.2.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
dalaki
Rookie FFA
Rookie FFA
Messaggi: 36
Iscritto il: 15/01/2021, 19:10

Re: LINGFIELD 13.2.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da dalaki »

Salve ragazzi il sabato di LINGFIELD rappresenta un appuntamento irrinunciabile per le corse nella GB, anche oggi cercheremo di fare il nostro meglio.

Alla prima cavallo declassato del giorno MOOHAREEBA, per una possibile accoppiata indico Guroor di Marco Botti.
Alla seconda AHDAB con RYAN MOORE in sella è la base della corsa, all’opposizione Lammas e Top Drop.
Alla terza GIVE EM THE SLIP dovrebbe fare un boccone di questi, unico rivale Gurkha Girl.
Alla quarta altro cavallo che corre solo MUMMY BEAR , alla finestra Mahale che all’ultima ha dato segni di risveglio.
Alla quinta il cronometrico WATER OF LEITH lo vedo ci categoria superiore per Twilight Heir .
Alla sesta CRACKLING con RYAN MOORE, dovrebbe dare poco spazio agli avversari, tra cui il solo Accomplice si distingue.
Alla settima STOPNSEARCH abbastanza appoggiato al betting è il mio cavalllo del giorno, di contro Convertible e Capriolette.
Ultima corsa molto equilibrata il mio nome è GARTH ROCKETT , su Desert Land e Save The Spirit.


IL mio cavallo del giorno l’ho già menzionato nel trafiletto STOPNSEARCH alla settima, e fate attenzione a RYAN MOORE, che potrebbe colpire duro oggi. Ciaoo DALAKI
Rispondi