HAYDOCK 23.1.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

HAYDOCK 23.1.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
dalaki
Rookie FFA
Rookie FFA
Messaggi: 36
Iscritto il: 15/01/2021, 19:10

Re: HAYDOCK 23.1.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da dalaki »

HAYDOCK campo affascinante e coinvolgente , speriamo sia anche redditizio.
Alla prima ALLART mi permetto di dire che non perde, il secondo dovrebbe essere Marown
La seconda equilibratissima per la vittoria MINELLA DRAMA e LLANDINABO LAD, non si sfugge da questi due.
Alla terza corsa HIJACK per noi rappresenta la base, di contro Farrants Way e Clyne.
La quarta penso sia la volta di Tom Scudamore con ROYALE PAGAILLE, con Sam Brown e Acey Milan alla finestra ,nel caso il buon Tom non svolga il suo compito alla lettera.
La quinta ci piace BALLYANDRY, infatti il favorito del campo Buveur D’avi negli ultimi 631 giorni ha corso soltanto una volta, anche se il grande Henderson potrebbe aver fatto un lavoro di restauro, ma noi non siamo convinti possa vincere e per questo propendiamo per il contro.
La sesta vado contro corrente e nomino PROTEK DES FLOS chiaramente è un’opinione personale, di contro Destined to Shine e Reivers Lad.
La settima difficilissima e sparo 3 nomi in ordine sparso FEARLESS, SERI0US EGO, IMPERIAL ACOLYTE
IL CAVALLO DEL GIORNO è ALLA 1 CORSA ALLART, SPERANDO DI AVERVI SODDISFATTO NELLE MIE DISAMINE VI AUGURO UNA BUONA SERATA. DALAKI
Rispondi