INCIDENTE IN KENTUCKY

Sezione dedica alle news in generale

Moderatori: mauro, pierre

Rispondi
Avatar utente
Blackhorse
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5691
Iscritto il: 30/05/2020, 15:13

INCIDENTE IN KENTUCKY

Messaggio da Blackhorse »

3 cavalli sono morti ed il conducente ferito in un incidente con una roulotte nel Kentucky!
Un incidente nella contea di Nelson, nel Kentucky, a sud di Louisville, ha provocato la morte di tre cavalli, quattro feriti e il conducente ricoverato in ospedale. Il dipartimento di polizia di Bardstown ha dichiarato in un post su Facebook di aver risposto a una chiamata alle 4:49 EDT di lunedì. Il camion si trovava nella corsia in direzione est della Bluegrass Parkway quando ha attraversato la corsia mediana e quella in direzione ovest e poi si è scontrato con il terrapieno di un cavalcavia.
L'autista è stato trasportato in un ospedale di Bardstown e poi trasportato in aereo in un ospedale di Louisville, dove era in condizioni stabili senza ferite mortali.
Secondo il rapporto, il rimorchio trasportava sette purosangue. Tre sono stati dichiarati morti sul posto e gli altri quattro sono stati trasportati in un ospedale equino con ferite mortali. Secondo un post su Facebook dei vigili del fuoco di Bardstown, i cavalli erano in viaggio dall'Arkansas a Keeneland.
Né la posta della polizia né i vigili del fuoco hanno identificato i cavalli o l'autista.
Il rimorchio sembrava essere gestito da Creech Horse Transportation. I funzionari della sede centrale della società a Troy, Missouri, hanno rifiutato di commentare. I vigili del fuoco di Bardstown hanno dichiarato in un post su Facebook che si stima che i cavalli morti valgano 450.000 dollari.
Allegati
3-Horses-Die.png
3-Horses-Die.png (665.87 KiB) Visto 56 volte
Rispondi