Prego, ora comunque ho avvisato Salvo di venire a leggere e dirimere la questione visto che è lui il direttore d’orchestra, io ho solo cercato di interpretare il regolamento.Zafonic78 ha scritto: 08/12/2020, 15:31Graziemauro ha scritto: 08/12/2020, 15:29 L’altro giorno anche un’altra squadra aveva postato due cavalli della stessa corsa e la cosa è fattibile.
Il cambio lo avete già fatto quindi penso dobbiate tenere le vostre scelte
Magari fate primo e secondo e siete TOP![]()
Se invece aveste scelto lo stesso cavallo sarebbe subentrata la riserva di uno dei due ma non chiedetemi quale però![]()
Torneo a Squadre-Quota Libera- 8° giornata -8 dic.
Moderatori: ste70man, salvo900, pierre
Re: Torneo a Squadre-Quota Libera- 8° giornata -8 dic.
si, zafonic
tutto regolare, basta non postare lo stesso identico cavallo, poi tutta la squadra può postare la stessa corsa
ed il cambio come dice Kriz, l'avete già usato!!
siete tutti in regola
tutto regolare, basta non postare lo stesso identico cavallo, poi tutta la squadra può postare la stessa corsa
siete tutti in regola
Graziesalvo900 ha scritto: 08/12/2020, 15:42 si, zafonic
siete tutti in regola
complimenti per la vostra vittoriaKRIZ ha scritto: 08/12/2020, 11:59Mi dispiace dover farti soffrire fino alle ore 15,40
ma il mio paga 11 come vincente![]()
![]()
sarebbe bello istituire anchè una classifica di capocannoniere come nel calcio
cioò il giocatore che alla fine del torneo realizza più punti
-
- Advanced FFA
grazie kriz sempre sportivissimo

Avevi ragione amico... mai postare la riserva... purtroppo la riserva era il mio cavallo del giorno reale, ma visto come si stavano mettendo le cose ho dovuto sceglierne un altro a quota superiore ed ho perso... ma almeno ho la soddisfazione di aver preso il cavallo del giorno nella corsa (di galoppo) più importante della giornata, tra l'altro una cavalla sempre giocata in 7 corse, con 4 primi e 3 secondiPascià Lest 147 ha scritto: 08/12/2020, 15:22Ci è voluto 3 zeri degli avversari per vincere. Che ansia ogni volta.....![]()
![]()
meno male che ci sei te a portare avanti la baracca. Io non sono in periodo, sono andato a pescare con il lanternino la corsa più brutta del mese e mi ha detto pure culo a prende una piazza.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 
e sempre un piacere perdere da un avversario come TE ,per il night si può fare basta che paghi NDONIOMISTERTOTTI ha scritto: 08/12/2020, 16:37grazie kriz sempre sportivissimo, ci godiamo la vittoria in un night a lubiana stasera con ndonio e tante ragazze pon pon
![]()
![]()
Oggi era in forma anche Luciano, speriamo di riuscire a mantenere questa condizione per altre 2/3 partite ed avere un barlume di speranza per il passaggio del turnoPascià Lest 147 ha scritto: 08/12/2020, 15:22Ci è voluto 3 zeri degli avversari per vincere. Che ansia ogni volta.....![]()
![]()
meno male che ci sei te a portare avanti la baracca. Io non sono in periodo, sono andato a pescare con il lanternino la corsa più brutta del mese e mi ha detto pure culo a prende una piazza.

uno l'abbiamo presomauro ha scritto: 08/12/2020, 16:50Oggi era in forma anche Luciano, speriamo di riuscire a mantenere questa condizione per altre 2/3 partite ed avere un barlume di speranza per il passaggio del turnoPascià Lest 147 ha scritto: 08/12/2020, 15:22Ci è voluto 3 zeri degli avversari per vincere. Che ansia ogni volta.....![]()
![]()
![]()

- Pascià Lest 147
- Advanced FFA
È sempre così, purtroppo. A me il consiglio di non mettere la riserva l'ha dato il mio socio Mauro. Importante che ha preso nella realtà. Qui è un gioco, anche se siamo talmente "malati" che, a volte, lo dimentichiamo e ci si mette una cattiveria (agonistica) e cazzima non diversa da quella che uno usa quando gioca per davvero.Dottò ha scritto: 08/12/2020, 16:38Avevi ragione amico... mai postare la riserva... purtroppo la riserva era il mio cavallo del giorno reale, ma visto come si stavano mettendo le cose ho dovuto sceglierne un altro a quota superiore ed ho perso... ma almeno ho la soddisfazione di aver preso il cavallo del giorno nella corsa (di galoppo) più importante della giornata, tra l'altro una cavalla sempre giocata in 7 corse, con 4 primi e 3 secondiPascià Lest 147 ha scritto: 08/12/2020, 15:22Ci è voluto 3 zeri degli avversari per vincere. Che ansia ogni volta.....![]()
![]()
Ci avevo pensato, ora cerco di farla.KRIZ ha scritto: 08/12/2020, 16:35 sarebbe bello istituire anchè una classifica di capocannoniere come nel calcio
Poi se sono tra i primi la posto altrimenti la tengo per me

Io sono un ippico anomalo, in quanto non gioco soldi veri. Il torneo è simpatico, per me è un piacevole contorno, più che altro mi appassiona fare pronostici e se possibile prenderci, meglio ancora se in corse importanti, difficili o con i cavalli del cuore.Pascià Lest 147 ha scritto: 08/12/2020, 16:54È sempre così, purtroppo. A me il consiglio di non mettere la riserva l'ha dato il mio socio Mauro. Importante che ha preso nella realtà. Qui è un gioco, anche se siamo talmente "malati" che, a volte, lo dimentichiamo e ci si mette una cattiveria (agonistica) e cazzima non diversa da quella che uno usa quando gioca per davvero.Dottò ha scritto: 08/12/2020, 16:38Avevi ragione amico... mai postare la riserva... purtroppo la riserva era il mio cavallo del giorno reale, ma visto come si stavano mettendo le cose ho dovuto sceglierne un altro a quota superiore ed ho perso... ma almeno ho la soddisfazione di aver preso il cavallo del giorno nella corsa (di galoppo) più importante della giornata, tra l'altro una cavalla sempre giocata in 7 corse, con 4 primi e 3 secondiPascià Lest 147 ha scritto: 08/12/2020, 15:22
Ci è voluto 3 zeri degli avversari per vincere. Che ansia ogni volta.....![]()
![]()
Comunque bravi, va bene così, ieri abbiamo vinto con il titolare a segno e la riserva np, oggi è andata diversamente anche se forse non avremmo vinto lo stesso. Ci si vede alla partita di ritorno, che potrebbe essere decisiva per il passaggio del turno

Ultima modifica di Dottò il 08/12/2020, 16:58, modificato 1 volta in totale.
- Pascià Lest 147
- Advanced FFA
Luciano ora si è sbloccato e può solo migliorare. La settimana passata avevamo la nuvoletta di Fantozzi che si era affezionata. Spero se ne sia andata altrove, ora.mauro ha scritto: 08/12/2020, 16:50Oggi era in forma anche Luciano, speriamo di riuscire a mantenere questa condizione per altre 2/3 partite ed avere un barlume di speranza per il passaggio del turnoPascià Lest 147 ha scritto: 08/12/2020, 15:22Ci è voluto 3 zeri degli avversari per vincere. Che ansia ogni volta.....![]()
![]()
![]()
Ci avete ridato un po’ di speranza, grazie! Se perdevamo oggi avremmo appeso le scarpette al chiodo e buonanotteDottò ha scritto: 08/12/2020, 16:51uno l'abbiamo presomauro ha scritto: 08/12/2020, 16:50Oggi era in forma anche Luciano, speriamo di riuscire a mantenere questa condizione per altre 2/3 partite ed avere un barlume di speranza per il passaggio del turnoPascià Lest 147 ha scritto: 08/12/2020, 15:22
Ci è voluto 3 zeri degli avversari per vincere. Che ansia ogni volta.....![]()
![]()
![]()
![]()

noi siamo novizi, meritereste di passare voi, ma proviamo a rendervi la vita difficilemauro ha scritto: 08/12/2020, 16:59Ci avete ridato un po’ di speranza, grazie! Se perdevamo oggi avremmo appeso le scarpette al chiodo e buonanotte![]()

- Pascià Lest 147
- Advanced FFA
Per il ritorno, come dice Zio Salvio, allacciamo le cinture, ci saranno turbolenze.....Dottò ha scritto: 08/12/2020, 16:58Io sono un ippico anomalo, in quanto non gioco soldi veri. Il torneo è simpatico, per me è un piacevole contorno, più che altro mi appassiona fare pronostici e se possibile prenderci, meglio ancora se in corse importanti, difficili o con i cavalli del cuore.Pascià Lest 147 ha scritto: 08/12/2020, 16:54È sempre così, purtroppo. A me il consiglio di non mettere la riserva l'ha dato il mio socio Mauro. Importante che ha preso nella realtà. Qui è un gioco, anche se siamo talmente "malati" che, a volte, lo dimentichiamo e ci si mette una cattiveria (agonistica) e cazzima non diversa da quella che uno usa quando gioca per davvero.Dottò ha scritto: 08/12/2020, 16:38
Avevi ragione amico... mai postare la riserva... purtroppo la riserva era il mio cavallo del giorno reale, ma visto come si stavano mettendo le cose ho dovuto sceglierne un altro a quota superiore ed ho perso... ma almeno ho la soddisfazione di aver preso il cavallo del giorno nella corsa (di galoppo) più importante della giornata, tra l'altro una cavalla sempre giocata in 7 corse, con 4 primi e 3 secondi
Comunque bravi, va bene così, ieri abbiamo vinto con il titolare a segno e la riserva np, oggi è andata diversamente anche se forse non avremmo vinto lo stesso. Ci si vede alla partita di ritorno, che potrebbe essere decisiva per il passaggio del turno![]()

Alla fine faremo i conti, e come disse il mitico Rolando Luzi, 8 + 5 fa sempre 14!Pascià Lest 147 ha scritto: 08/12/2020, 17:01Per il ritorno, come dice Zio Salvio, allacciamo le cinture, ci saranno turbolenze.....Dottò ha scritto: 08/12/2020, 16:58Io sono un ippico anomalo, in quanto non gioco soldi veri. Il torneo è simpatico, per me è un piacevole contorno, più che altro mi appassiona fare pronostici e se possibile prenderci, meglio ancora se in corse importanti, difficili o con i cavalli del cuore.Pascià Lest 147 ha scritto: 08/12/2020, 16:54
È sempre così, purtroppo. A me il consiglio di non mettere la riserva l'ha dato il mio socio Mauro. Importante che ha preso nella realtà. Qui è un gioco, anche se siamo talmente "malati" che, a volte, lo dimentichiamo e ci si mette una cattiveria (agonistica) e cazzima non diversa da quella che uno usa quando gioca per davvero.
Comunque bravi, va bene così, ieri abbiamo vinto con il titolare a segno e la riserva np, oggi è andata diversamente anche se forse non avremmo vinto lo stesso. Ci si vede alla partita di ritorno, che potrebbe essere decisiva per il passaggio del turno![]()
![]()

- Pascià Lest 147
- Advanced FFA
Bravo, una volta e per sempre. Ogni tanto saremmo tornati nelle giornate evento, tipo la partita del cuore.mauro ha scritto: 08/12/2020, 16:59Ci avete ridato un po’ di speranza, grazie! Se perdevamo oggi avremmo appeso le scarpette al chiodo e buonanotte![]()

- Pascià Lest 147
- Advanced FFA
Dottò ha scritto: 08/12/2020, 17:02Alla fine faremo i conti, e come disse il mitico Rolando Luzi, 8 + 5 fa sempre 14!Pascià Lest 147 ha scritto: 08/12/2020, 17:01Per il ritorno, come dice Zio Salvio, allacciamo le cinture, ci saranno turbolenze.....Dottò ha scritto: 08/12/2020, 16:58
Io sono un ippico anomalo, in quanto non gioco soldi veri. Il torneo è simpatico, per me è un piacevole contorno, più che altro mi appassiona fare pronostici e se possibile prenderci, meglio ancora se in corse importanti, difficili o con i cavalli del cuore.
![]()
![]()
Sout2 Nr,2 HIROSHI
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
aggiornamento ...
2 finali, vittorie in trasferta per scomodi e killer
eclipse team...1,5 ............ killer.....7
1 ... Baldo66... .--A.. bo8-14 Zaveric Blessed .-- 2° .-- 1,13 .--P. 0,5
2 ... Kriz....... .--A.. sir6-7 OUTSUKARESAMA .-- np .-- np .--P. 0
3A ... zafonic 78.. .--A.. Mi7 -8 Vistamar .-- 3° .-- 1,63 .--P. 1
3B ... zafonic 78.. .--A.. Sir6-4 Flam .-- np .-- np .--P. 0
.--- .--------------
1 ... jackhammer .--B-- mi7- 9 vandalo giò .-- np .-- np .--P. 0
2 ... MisterTotti... .--B-- mys2-6 matteo .-- 1° .-- 7,00 .--P. 7
3 ... Moroldo.... .--B-- VINC3- 11 GAVROCHE KILLY .-- .-- .--P.
la lupa....0,5 ............ the eagle....5
1 ... Blackhorse... .--A.. Ro6-9 BROWNIES .-- np .-- np .--P. 0
2 ... pierre.......... .--A.. Sout2 -2 HIROSHI .-- .-- .--P.
3A ... Salvo900.. .--A.. wolv5-6 romantic song .-- 3° .-- 1,28 .--P. 0,5
3B ... Salvo900.. .--A.. .-- .-- .--P.
.--- .--------------
1 ... emmebi... .--B-- mi1- 4 Akthar op .-- np .-- np .--P. 0
2 ... Mortadellino.. .--B-- ro6-8 SAY YOU DO .-- 2° .-- 3,90 .--P. 4
3 ... Reggidori ... .--B-- bo5-3 Zerouno Mmg .-- 3° .-- 1,55 .--P. 1
les cagnois.....3 ............ scomodi......7
1 ... Cabinija... .--A.. Ro2-7 Killwind .-- 1° .-- 3,10 .--P. 3
2 ... Dottò... .--A.. chan7 - 7 King Hartwood .-- np .-- np .--P. 0
3A ... le Roi... .--A.. chan3-7 STAR OF PARIS .-- np .-- np .--P. 0
3B ... le Roi... .--A.. chan5-3 THREAD OF SILVER .-- np .-- np .--P. 0
.--- .--------------
1 ... Bismark… .--B-- bo7- 3 Valent Sf .-- 1° .-- 1,58 .--P. 1
2 ... mauro.... .--B-- chan1 - 3 le president .-- 1° .-- 4,80 .--P. 5
3 ... paolopascia147.. .--B-- Bo4- 8 Barbona Ok .-- 2° .-- 1,58 .--P. 1
2 finali, vittorie in trasferta per scomodi e killer
.--- .--------------
3 ... Moroldo.... .--B-- VINC3- 11 GAVROCHE KILLY .-- .-- .--P.
la lupa....0,5 ............ the eagle....5
2 ... pierre.......... .--A.. Sout2 -2 HIROSHI .-- .-- .--P.
3B ... Salvo900.. .--A.. .-- .-- .--P.
.--- .--------------
1 ... emmebi... .--B-- mi1- 4 Akthar op .-- np .-- np .--P. 0
2 ... Mortadellino.. .--B-- ro6-8 SAY YOU DO .-- 2° .-- 3,90 .--P. 4
3 ... Reggidori ... .--B-- bo5-3 Zerouno Mmg .-- 3° .-- 1,55 .--P. 1
1 ... Cabinija... .--A.. Ro2-7 Killwind .-- 1° .-- 3,10 .--P. 3
2 ... Dottò... .--A.. chan7 - 7 King Hartwood .-- np .-- np .--P. 0
3A ... le Roi... .--A.. chan3-7 STAR OF PARIS .-- np .-- np .--P. 0
3B ... le Roi... .--A.. chan5-3 THREAD OF SILVER .-- np .-- np .--P. 0
.--- .--------------
1 ... Bismark… .--B-- bo7- 3 Valent Sf .-- 1° .-- 1,58 .--P. 1
2 ... mauro.... .--B-- chan1 - 3 le president .-- 1° .-- 4,80 .--P. 5
3 ... paolopascia147.. .--B-- Bo4- 8 Barbona Ok .-- 2° .-- 1,58 .--P. 1
proviamo un recupero in extremis, ma siamo messi maluccio
wolw8-2 Ivaquestion
wolw8-2 Ivaquestion
finali ...ben 3 vittorie esterne da 3 punti
.--- .--------------
3 ... Moroldo.... .--B-- VINC3- 11 GAVROCHE KILLY .-- np .-- np .--P. 0
la lupa....2,5 ............ the eagle....5
2 ... pierre.......... .--A.. Sout2 -2 HIROSHI .-- np .-- np .--P. 0
3B ... Salvo900.. .--A.. wolv8-2 Ivaquestion .-- 3° .-- 2,29 [b][color=blue].--P. 2
.--- .--------------
1 ... emmebi... .--B-- mi1- 4 Akthar op .-- np .-- np [b][color=blue].--P. 0
2 ... Mortadellino.. .--B-- ro6-8 SAY YOU DO .-- 2° .-- 3,90 [b][color=blue].--P. 4
3 ... Reggidori ... .--B-- bo5-3 Zerouno Mmg .-- 3° .-- 1,55 [b][color=blue].--P. 1
1 ... Cabinija... .--A.. Ro2-7 Killwind .-- 1° .-- 3,10 [b][color=blue].--P. 3
2 ... Dottò... .--A.. chan7 - 7 King Hartwood .-- np .-- np [b][color=blue].--P. 0
3A ... le Roi... .--A.. chan3-7 STAR OF PARIS .-- np .-- np [b][color=blue].--P. 0
3B ... le Roi... .--A.. chan5-3 THREAD OF SILVER .-- np .-- np [b][color=blue].--P. 0
.--- .--------------
1 ... Bismark… .--B-- bo7- 3 Valent Sf .-- 1° .-- 1,58 [b][color=blue].--P. 1
2 ... mauro.... .--B-- chan1 - 3 le president .-- 1° .-- 4,80 [b][color=blue].--P. 5
3 ... paolopascia147.. .--B-- Bo4- 8 Barbona Ok .-- 2° .-- 1,58 [b][color=blue].--P. 1
.--- .--------------
3 ... Moroldo.... .--B-- VINC3- 11 GAVROCHE KILLY .-- np .-- np .--P. 0
la lupa....2,5 ............ the eagle....5
2 ... pierre.......... .--A.. Sout2 -2 HIROSHI .-- np .-- np .--P. 0
3B ... Salvo900.. .--A.. wolv8-2 Ivaquestion .-- 3° .-- 2,29 [b][color=blue].--P. 2
.--- .--------------
1 ... emmebi... .--B-- mi1- 4 Akthar op .-- np .-- np [b][color=blue].--P. 0
2 ... Mortadellino.. .--B-- ro6-8 SAY YOU DO .-- 2° .-- 3,90 [b][color=blue].--P. 4
3 ... Reggidori ... .--B-- bo5-3 Zerouno Mmg .-- 3° .-- 1,55 [b][color=blue].--P. 1
1 ... Cabinija... .--A.. Ro2-7 Killwind .-- 1° .-- 3,10 [b][color=blue].--P. 3
2 ... Dottò... .--A.. chan7 - 7 King Hartwood .-- np .-- np [b][color=blue].--P. 0
3A ... le Roi... .--A.. chan3-7 STAR OF PARIS .-- np .-- np [b][color=blue].--P. 0
3B ... le Roi... .--A.. chan5-3 THREAD OF SILVER .-- np .-- np [b][color=blue].--P. 0
.--- .--------------
1 ... Bismark… .--B-- bo7- 3 Valent Sf .-- 1° .-- 1,58 [b][color=blue].--P. 1
2 ... mauro.... .--B-- chan1 - 3 le president .-- 1° .-- 4,80 [b][color=blue].--P. 5
3 ... paolopascia147.. .--B-- Bo4- 8 Barbona Ok .-- 2° .-- 1,58 [b][color=blue].--P. 1
LE CLASSIFICHE , si riaprono i giochi