Finalissima - CesenaCup XVII ed. - FINALE-SAB 7/09

Il gioco più famoso nel mondo delle corse al trotto dall'ippodromo del Savio di Cesena

Moderatori: mauro, salvo900, pierre

mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert

Re: Finalissima - CesenaCup XVII ed. - FINALE-SAB 7/09

Messaggio da mauro »

Dopo la bella e meritata vittoria di Click Bait torniamo al nostro torneo che è molto più importante :lolno:
ediagaloppo
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert

Messaggio da ediagaloppo »

Bravi a tutti.
Complimenti al vincitore.
Grazie allo staff per il notevole lavoro svolto.

Una bella Cesena Cup!
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert

Messaggio da mauro »

Vince la Cesena Cup 2024, dopo 24 tappe di qualificazione, 3 semifinali e la finale odierna

BISMARK!!! :clap: :clap: :clap:

Ci è andato vicino tante volte, quest'anno è stato in testa alla generale da agosto fino ad oggi, possiamo dire con certezza che se la sia strameritata questa vittoria: bravissimo LUCIANO!

Al secondo posto, dopo la vittoria dell'edizione 2023, COCCOBFC: sui campi emiliano romagnoli, ma soprattutto su questo, non teme rivali e questo secondo posto ne è la dimostrazione, un'altra ottima prestazione per Gabriele

La medaglia di bronzo, sorpresa di questa stagione cesenate, va a GIUMANGA: il maestro di Palermo è riuscito a districarsi benissimo anche nel catino del Savio riuscendo a superare nel finale avversari molto tosti
Il primo di questi è Dortmund Cas, quasi tutte le sere tra i primi della classifica e giustamente nella top five generale che viene chiusa dal coriaceo Benve
Le ultime belle prestazioni di Pascià Lest 147 gli consentono di chiudere al sesto posto
Ma ecco la classifica completa

.
generalecup.PNG
generalecup.PNG (67.61 KiB) Visto 2199 volte
Ubriganti
Talented FFA
Talented FFA

Messaggio da Ubriganti »

N1 Bismark contento per te
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA

Messaggio da Pascià Lest 147 »

Grandissimo Lucianoooooo vittoria più che meritata. Sempre uno dei più regolari dall'inizio alla fine della Cup, ma non solo questa ma storicamente è così. Grande 👑👑👑👑
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA

Finalmente timbro il cartellino pure io e vinco una tappa. Purtroppo mi sono svegliato troppo tardi sennò chissà magari poteva puntare alla vetta, ma se vedo da dove sono partito il 27⁰ posto di qualche tappa fa al 6⁰ di oggi ho fatto un mini capolavoro e mi reputo più che soddisfatto.

Ancora complimenti a Luciano per la vittoria finale non a caso membro della Scomodi Team che ne piazza 3 in top 10. Bravissimo ragazzi 💪💪💪💪👏👏👏👏

Un plauso anche al podio formato dal sempre ottimo Cocco e la new entry Giumanga. 👏👏👏

Infine, un ringraziamento di cuore a Salvo, a Mauro e a tutto lo staff di questo sito che portano avanti in maniera divina e per tutto l'impegno e lavoro che mettono a nostra disposizione a titolo gratuito. Lo voglio sottolineare. Siete fantastici. 👏👏👏👏

Alla prossima Cesena Boys 👋👋👋
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA

BICCIO ha scritto: 08/09/2024, 0:06 Bravo Paolo e complimenti a Luciano per una Cup strameritata!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
mauro ha scritto: 08/09/2024, 0:00 La serata finale della Cesena Cup 2024 vede trionfare PASCIA' LEST 147, è andato a punti in 9 delle 10 corse: era ora Paolo :clap: :clap: :clap:
Grazie mille ragazzi. 🙏🙏🙏
Bombo
Senior FFA
Senior FFA

Messaggio da Bombo »

Regolare ad alto livello e con le punte di estro al momento giusto, da decenni ormai :lolno:
Nel 2024 ha presentato il conto a tutti, grande Luciano :clap: :clap: :clap:
Onore a Cocco , un'altra garanzia della Cup, a Giumanga e a tutti lassù :beer:
Per lo staff invece un paio di righe di applausi e qualche tabella piena di Grazie :thumbup:
Bombo
Senior FFA
Senior FFA

Messaggio da Bombo »

Bombo ha scritto: 08/09/2024, 1:26 Regolare ad alto livello e con le punte di estro al momento giusto, da decenni ormai :lolno:
Per lo staff invece un paio di righe di applausi e qualche tabella piena di Grazie :thumbup:
Al Pascià invece piacciono le corse a resa di metri, ha voluto provare l'emozione di dare un nastro a M.Auro (a me ne poteva dare tre :silent: :lolno: :clap: )
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert

Messaggio da salvo900 »

grandissimo Luciano :clap: :clap:
dopo aver sfiorato la vittoria diverse volte, quest anno ha fatto il Sinner della Cesenacup e diventa N1 del mondo!!!
rivali molto agguerriti che hanno reso non facile la vittoria ...ad iniziare da coccobfc che prima della finale si era portato a soli 9 punti di distacco
GRAZIE tutti .. siete stati molto presenti quasi sempre oltre 60 e ricordiamoci che siamo nel periodo di vacanza
GRAZIE GRAZIE GRAZIE :thumbup: :thumbup: :clap:
giumanga
Skilled FFA
Skilled FFA

Messaggio da giumanga »

Ciao a tutti complimenti a Bismark vittoria strameritata, a Cocco per la seconda piazza, per me un terzo gradino del podio inaspettato ma tutto sommato meritato frutto di una prima e terza parte di torneo ad ottimi livelli peccato per una flessione nella parte centrale ma di fronte a tanti "mostri" del pronostico tutto sommato è andata di lusso.
Un pensiero per Salvo, Mauro e tutto lo staff davvero impeccabili nell'organizzazione, infine complimenti a tutti e a ciascuno al di là del risultato è stato davvero bello condividere questo percorso cesenate insieme. Alla prossima!
moroldo
Experienced FFA
Experienced FFA

Messaggio da moroldo »

Complimenti al vincitore Bismark e ai piazzati ma soprattutto a chi ci ha regalato il tempo la passione e l'organizzazione per passare quest'estate in compagnia....BRAVI BRAVI BRAVI......e a tutti i partecipanti un arrivederci alla prossima
Bismark
Experienced FFA
Experienced FFA

Messaggio da Bismark »

Ubriganti ha scritto: 08/09/2024, 0:38 N1 Bismark contento per te
Grazie Ubri ! :thumbup:
Bismark
Experienced FFA
Experienced FFA

Messaggio da Bismark »

giumanga ha scritto: 08/09/2024, 13:05 Ciao a tutti complimenti a Bismark vittoria strameritata, a Cocco per la seconda piazza, per me un terzo gradino del podio inaspettato ma tutto sommato meritato frutto di una prima e terza parte di torneo ad ottimi livelli peccato per una flessione nella parte centrale ma di fronte a tanti "mostri" del pronostico tutto sommato è andata di lusso.
Un pensiero per Salvo, Mauro e tutto lo staff davvero impeccabili nell'organizzazione, infine complimenti a tutti e a ciascuno al di là del risultato è stato davvero bello condividere questo percorso cesenate insieme. Alla prossima!
Grz Guimanga complimenti anche a te che sei stato un validissimo concorrente :clap:
Bismark
Experienced FFA
Experienced FFA

Messaggio da Bismark »

Bombo ha scritto: 08/09/2024, 1:26 Regolare ad alto livello e con le punte di estro al momento giusto, da decenni ormai :lolno:
Grz France' era ora di presentare il conto .. :wave:
Blackhorse
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Blackhorse »

GRANDE BISMARK !!!
FINALMENTE !!!!
Allegati
Bismark.png
Bismark.png (107 KiB) Visto 2109 volte
Bismark
Experienced FFA
Experienced FFA

Messaggio da Bismark »

salvo900 ha scritto: 08/09/2024, 8:41 grandissimo Luciano :clap: :clap:
dopo aver sfiorato la vittoria diverse volte, quest anno ha fatto il Sinner della Cesenacup e diventa N1 del mondo!!!
rivali molto agguerriti che hanno reso non facile la vittoria ...ad iniziare da coccobfc che prima della finale si era portato a soli 9 punti di distacco
GRAZIE tutti .. siete stati molto presenti quasi sempre oltre 60 e ricordiamoci che siamo nel periodo di vacanza
Grazie Salvo per le bellisime parole come dice te dopo aver sfiorato diverse volte la vittoria ( se nn ricordo male tre secondi posti ..) è giunto l'anno buono per poter iscrivere il mio nome sull'albo d'oro di questa fantastica Cesena Cup che sembrava sempre piu una chimera invece finalmente ce lo abbiamo fatta ..se ci mettiamo anche la vittoria nella TEAM direi stagione straordinaria e forse irripetibile..
Ringrazio tutto lo staff per il suo immenso lavoro fatto anche in questa stagione tra tabelle cronache classifiche varie e anche in periodo estivo nn è assolutamente uno scherzo che dimostra la loro grande professionalità e sopratutto passione per questo sport troppo spesso bistrattato ma sempre al top come emozioni...un saluto anche a tutti i concorrenti anche questo anno super aggueriti :clap: :clap:
Ma una dedica speciale lo faccio per un mio carissimo amico che nn c'è piu che è stato frequentatore della Cesena CUP per diversi anni e grande appassionato di ippica nonche dell'ippodromo di Cesena dove tutte le estati passava le sue vacanze ..ITALO ( NICk name ITALCH ) mi avevi promesso tante volte di riportarmi la coppa da Cesena ma due anni anni fa te ne sei andato in maniera assurda e inaspettata..adesso quella coppa lo porterò sempre nel mio cuore e sono convinto che da lassù starai brindando per la mia vittoria che tante volte mi hai auspicato..ciao amico mio continua ad illuminarmi tvb..
Bismark
Experienced FFA
Experienced FFA

Messaggio da Bismark »

Blackhorse ha scritto: 08/09/2024, 14:45 GRANDE BISMARK !!!
FINALMENTE !!!!
Grz Black ...il grande Ottone :wave: :beer:
Bismark
Experienced FFA
Experienced FFA

Messaggio da Bismark »

Pascià Lest 147 ha scritto: 08/09/2024, 0:52 Grandissimo Lucianoooooo vittoria più che meritata. Sempre uno dei più regolari dall'inizio alla fine della Cup, ma non solo questa ma storicamente è così. Grande 👑👑👑👑
Grazie Paolo adesso tocca a te ..cerca di non rendere tanti metri in partenza .. :clap: :clap:
Blackhorse
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Blackhorse »

Un bel ricordo di ITALCH ! Ti fa grande !

:beer: Un brindisi a chi di Noi (Chorse o FreeForAll) ci guarda da lassù !
savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA

Messaggio da savinoz »

Complimenti a Luciano Bismark per la meritatissima vittoria. Bravissimi anche Coccobfc e Giumanga che hanno completato il podio.
Grazie a Salvo e Mauro per la pazienza.
Ciaoooo
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert

Messaggio da Baldo66 »

Complimentissimi a Bismark per la Vittoria, e grazie mille a tutto lo Staff ,per il divertimento creato :clap: :clap: :clap:
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA

Bismark ha scritto: 08/09/2024, 15:15
Pascià Lest 147 ha scritto: 08/09/2024, 0:52 Grandissimo Lucianoooooo vittoria più che meritata. Sempre uno dei più regolari dall'inizio alla fine della Cup, ma non solo questa ma storicamente è così. Grande 👑👑👑👑
Grazie Paolo adesso tocca a te ..cerca di non rendere tanti metri in partenza .. :clap: :clap:
Speriamo amico mio. Pure io arrivo sempre lì lì, ma non riesco a vincere. Credo di aver fatto due volte secondo e una volta terzo. Più tante volte nella top ten. Ci proviamo l'anno prossimo sperando di avere la testa più libera stavolta.

Ancora complimenti per la vittoria. :clap: :clap:
BICCIO
Seasoned FFA
Seasoned FFA

Messaggio da BICCIO »

Bismark ha scritto: 08/09/2024, 15:09
salvo900 ha scritto: 08/09/2024, 8:41 grandissimo Luciano :clap: :clap:
Grazie Salvo per le bellisime parole come dice te dopo aver sfiorato diverse volte la vittoria ( se nn ricordo male tre secondi posti ..) è giunto l'anno buono per poter iscrivere il mio nome sull'albo d'oro di questa fantastica Cesena Cup che sembrava sempre piu una chimera invece finalmente ce lo abbiamo fatta ..se ci mettiamo anche la vittoria nella TEAM direi stagione straordinaria e forse irripetibile..
Ringrazio tutto lo staff per il suo immenso lavoro fatto anche in questa stagione tra tabelle cronache classifiche varie e anche in periodo estivo nn è assolutamente uno scherzo che dimostra la loro grande professionalità e sopratutto passione per questo sport troppo spesso bistrattato ma sempre al top come emozioni...un saluto anche a tutti i concorrenti anche questo anno super aggueriti :clap: :clap:
Ma una dedica speciale lo faccio per un mio carissimo amico che nn c'è piu che è stato frequentatore della Cesena CUP per diversi anni e grande appassionato di ippica nonche dell'ippodromo di Cesena dove tutte le estati passava le sue vacanze ..ITALO ( NICk name ITALCH ) mi avevi promesso tante volte di riportarmi la coppa da Cesena ma due anni anni fa te ne sei andato in maniera assurda e inaspettata..adesso quella coppa lo porterò sempre nel mio cuore e sono convinto che da lassù starai brindando per la mia vittoria che tante volte mi hai auspicato..ciao amico mio continua ad illuminarmi tvb..
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Bismark
Experienced FFA
Experienced FFA

Messaggio da Bismark »

savinoz ha scritto: 08/09/2024, 22:04 Complimenti a Luciano Bismark per la meritatissima vittoria. Bravissimi anche Coccobfc e Giumanga che hanno completato il podio.
Grazie a Salvo e Mauro per la pazienza.
Ciaoooo
Grz Savinoz !!
Rispondi