Cambio titolare o riserva?
Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC
Moderatori: ste70man, salvo900, pierre
Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC
cambio titolare , hai ragione
vabbè Kriz ... vediamo se gli avversari sono in forma
3' Bologna nr. 2 Astra di no
Riserva 3' Foggia nr.1 Zaffron Play
Riserva 3' Foggia nr.1 Zaffron Play
3 Lyon - n.3 Get the Power / riserva 7 PIG - n.8 Sopran Marte
Scusatemi, ma Bombo sa che deve partecipare alla finale?
dopo le prime due postate
Marziani 0
Pirati 1,55
non mi sembra che abbiamo un divario grandissimo da colmare
Marziani 0
Pirati 1,55
non mi sembra che abbiamo un divario grandissimo da colmare
non te lo so dire
si sarà perso tra i vari interventi ...io non ho il suo numero
la tabella , il torneo vira decisamente da una parte ..anche per l'assenza di Bombo
Bo6-4 vortice
Ve l'ho detto che non leggo il regolamento
Grazie Mauro
Ve l'ho detto che non leggo il regolamento

Grazie Mauro
non ti preoccupare questa finale la vinci da solo

vincente 3,40 + 1,80
peccato
è tutto nelle mani di Le ROI
Il cavallo di Le Roy non poteva mai vincere e vi spiego il perchè
- Allegati
-
- 009.jpg (6.12 MiB) Visto 529 volte
nella vita bisogna avere fiducia e essere sempre ottimisti anchè quando le cose sembrano andare per il verso sbagliato
sei un grande e ti ringrazio e il premio partita aggiuntivo te lo meriti tutto
Ma in teoria abbiamo vinto 2-1 ??
Grazie Kriz per il complimento, è stata una vittoria di squadra.KRIZ ha scritto: 05/12/2021, 18:06nella vita bisogna avere fiducia e essere sempre ottimisti anchè quando le cose sembrano andare per il verso sbagliato
Complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto ai "Pirati" per aver reso il torneo incerto fino all'ultima corsa.

No perchè il regolamento prevede la vittoria della squadra che totalizza più punti nella finale.
salvo900 ha scritto: 04/12/2021, 20:30 siamo costretti allo spareggio ....
PIRATI vs MARZIANI
le squadre saranno al completo,
un cavallo a testa con riserva tutti diversi, NON POTRANNO ESSERCI CAVALLI UGUALI neanche fra titolari e riserve .
chiusura post ore 15.30
per ogni concorrente varrà la quota fissa BF di chiusura da vincente e piazzato
vincerà la squadra che avrà totalizzato più punti. , inteso con i cavalli titolari o riserva se entrerà al posto del titolare ritirato.
Se hai bambini piccoli di a loro che questo anno babbo natale a portare i doni è arrivato dalla Sloveniasavinoz ha scritto: 05/12/2021, 18:29Grazie Kriz per il complimento, è stata una vittoria di squadra.KRIZ ha scritto: 05/12/2021, 18:06nella vita bisogna avere fiducia e essere sempre ottimisti anchè quando le cose sembrano andare per il verso sbagliato
Complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto ai "Pirati" per aver reso il torneo incerto fino all'ultima corsa.
![]()

Grazie Kriz, purtroppo non ho bambini piccoli.KRIZ ha scritto: 05/12/2021, 18:39Se hai bambini piccoli di a loro che questo anno babbo natale a portare i doni è arrivato dalla Sloveniasavinoz ha scritto: 05/12/2021, 18:29Grazie Kriz per il complimento, è stata una vittoria di squadra.KRIZ ha scritto: 05/12/2021, 18:06
nella vita bisogna avere fiducia e essere sempre ottimisti anchè quando le cose sembrano andare per il verso sbagliato
![]()
![]()
Dato che fai il fenomeno da circo vorrei cmq sottolineareKRIZ ha scritto: 05/12/2021, 17:59 Il cavallo di Le Roy non poteva mai vincere e vi spiego il perchè
che questa settimana avrei fatto 7/7 con i miei pronostici incluso il lunedì annullato per cambio regole
il finale del incertissimo spareggio ...
I MARZIANI nell'ultimo periodo erano in crescita e l'hanno confermato in finale con una vittoria netta senza discussione!!
bravissimi tutti ma bravi MARZIANI!!!
I MARZIANI nell'ultimo periodo erano in crescita e l'hanno confermato in finale con una vittoria netta senza discussione!!
bravissimi tutti ma bravi MARZIANI!!!
Le Roi ha scritto: 05/12/2021, 18:53Dato che fai il fenomeno da circo vorrei cmq sottolineareKRIZ ha scritto: 05/12/2021, 17:59 Il cavallo di Le Roy non poteva mai vincere e vi spiego il perchè
che questa settimana avrei fatto 7/7 con i miei pronostici incluso il lunedì annullato per cambio regole
io non faccio il fenomeno
forse non hai visto bene la mia giocata
secondo te preferisco vincere un torneo o incassare 560 euro puliti?
Probabilmente sono io quello sbagliato o forse per il mio modo di pensare penso sempre che nella vita bisogna sapere riconoscere anchè i meriti altrui
In questo forum noto molta freddezza, invidia e molto astio
Secondo voi è logico che nel torneo appena finito ,parlo della San siro cup su 40 partecipanti solo in tre hanno fatto i complimenti al vincitore , complimenti arrivati da suoi tre amici
Oggi i Marziani vincono un torneo meritatamente senza rubare nulla e nessuno della squadra avversaria si è degnato di intervenire con un semplice "siete stati bravi" anchè se fortunati
Ma sono stati capaci di intervenire solo per offendere dando del fenomeno da circo su un argomento molto semplice da capire dove di offesa non c'era la minima traccia
A questo punto la domanda sorge spontanea cosa avete nel cuore e nel cervello?
Delle pietre grosse come dei macini giganti ?
Penso proprio di si
A questo punto sospendo il controtorneo, non ho propio voglia di perdere del mio tempo per far divertire e passare il tempo a certi personaggi
Mi dispiace per le altre persone ( molto poche in verità) che magari si sarebberò divertite
nel continuare a giocare
vi auguro un buon natale e fine anno a tutti quanti
In questo forum noto molta freddezza, invidia e molto astio
Secondo voi è logico che nel torneo appena finito ,parlo della San siro cup su 40 partecipanti solo in tre hanno fatto i complimenti al vincitore , complimenti arrivati da suoi tre amici
Oggi i Marziani vincono un torneo meritatamente senza rubare nulla e nessuno della squadra avversaria si è degnato di intervenire con un semplice "siete stati bravi" anchè se fortunati
Ma sono stati capaci di intervenire solo per offendere dando del fenomeno da circo su un argomento molto semplice da capire dove di offesa non c'era la minima traccia
A questo punto la domanda sorge spontanea cosa avete nel cuore e nel cervello?
Delle pietre grosse come dei macini giganti ?
Penso proprio di si
A questo punto sospendo il controtorneo, non ho propio voglia di perdere del mio tempo per far divertire e passare il tempo a certi personaggi
Mi dispiace per le altre persone ( molto poche in verità) che magari si sarebberò divertite
nel continuare a giocare
vi auguro un buon natale e fine anno a tutti quanti