LE SFIDE DEL GIORNO

Sezione dedicata ai giochi su tutti gli sport
• UN COLPO SOLO 24/25
• QUOTA41
• CHAMPIONS FREE

Moderatori: ste70man, salvo900, pierre

KRIZ
Senior FFA
Senior FFA

Re: LE SFIDE DEL GIORNO

Messaggio da KRIZ »

VINCE , ANZI STRAVINCE IL TORNEO DELLE SFIDE

MARKUS

per dispersione
tutti gli altri a pari merito con il solo MORTADELLINO a un punto e due sfide perse e potenzialmente potrebbe arrivare al secondo posto con 3 punti se battesse MARKUS in due sfide consecutive
ma con oggi personalmente finisco il tutto per sfinimento e non invidio per niente SALVO
beato lui che sà resistere nel tempo è proprio una quercia
------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Con oggi si conclude il torneo delle sfide di NATALE-CAPODANNO-LA BEFANA
con la vittoria strameritata di MARKUS che nel periodo dimostra forma al diapson
Nel mio piccolo penso di aver fatto il massimo visto i mezzi che avevo a disposizione
Ho cercato di curare il tutto nei minimi particolari mettendo commenti,quote, e qualche spigolatura, gli arrivi gli ho messi quasi tutti in tempo reale come le classifiche

Peccato per la scarsa partecipazione ,se avessimo raggiunto una quota di almeno 10 partecipanti sarebbe stato un torneo veramente emozionante, con molte più sfide e scelte più ampie,invece a sfidarci eravamo sempre i soliti e arrivare a tre sfide perse si è fatto presto
il mio scopo era quello di fare postare i concorrenti nei giorni dove il concorrente di turno si sentiva più ferrato, dove poteva esprimersi su dei campi a lui più congegnali ,quello di dover postare la sera precedente era per non priviligiare nessun concorrente
Giocare al buio la sera precedente non è facile perchè non esiste nessun tipo di fortuna ma solo bravura nel cercare di capire la quota del cavallo che andrai a postare e nello stesso tempo riuscire a capire con quale ipotetica quota potrai battere il tuo avversario
Questo torneo ha messo a rischio il mio terzo matrimonio e poi dovrei tornare a TENERIFE e cercare qualchè CANARIA di vent'anni , idea che mi stuzzica molto se non ci fosse di mezzo questa pandemia

Ora ripasso la palla a SALVO ringraziandolo di avermi dato la possibilità di divertirmi nell'organizzare questo piccolo esperimento
ringrazio pure i partecipanti , pochi ma molto qualificati che hanno reso il torneo molto avvincente e se non ci fosse stato l'ammazza torneo (MARKUS) sarebbe stata una sfida molto equilibrata tra gli altri partecipanti finiti tutti a 2 punti

Mi dispiace per MORTADELLINO che è intervenuto troppo tardi a giochi ormai conclusi

SE VIDIMO KASNEJE
Markus
Proficient FFA
Proficient FFA

Messaggio da Markus »

Grazie per l'impegno KRIZ!
Mortadellino
Skilled FFA
Skilled FFA

Messaggio da Mortadellino »