Biccio che aiutante sei se non mi correggi su queste dimenticanze

Moderatori: mauro, salvo900, pierre
IO CURO TE E BOMBOmauro ha scritto: 11/08/2023, 22:10 Aggiunti ora, nella tabella della terza corsa, i punti per il ritirato della prima corsa a Max, Al2000 e Ignazio
Biccio che aiutante sei se non mi correggi su queste dimenticanze![]()
![]()
Ah ecco perchè hai bisogno dell'aiuto dello stregone, non è un compito facile
So che lo stregone alloggia nel tuo albergo spesato di tutto....sapete niente tu e lo spacciatore di gelati???mauro ha scritto: 11/08/2023, 22:25Ah ecco perchè hai bisogno dell'aiuto dello stregone, non è un compito facile![]()
![]()
Altroché stregone ci vuole, l'ultima non segue in corda oggi 12 il km e ciaoneBICCIO ha scritto: 11/08/2023, 22:32So che lo stregone alloggia nel tuo albergo spesato di tutto....sapete niente tu e lo spacciatore di gelati???![]()
![]()
Mi unisco ai ringraziamenti !Molla69 ha scritto: 12/08/2023, 8:54 Prendo spunto da Biccio (nn conosco il nome) per ringraziare tutto lo staff che si fa in 4 per farci divertire grazie di cuore
penso che dopo il raggiungimento di un certo numero di messaggi, scatta il cavallino , ..forse Mauro ,pierre blackhorse potranno essere più esaurienti
il cavalluccio a dondolomauro ha scritto: 12/08/2023, 9:52 Ti compare dopo un certo numero di post scritti, e a vari step cambia l’immagine
Dopo 10 post avrai questo
IMG_0102.jpeg