settimana Equipe * mart25 B- ven28-A (4° SETTIMANA)

Il gioco più famoso nel mondo delle corse al trotto dall'ippodromo del Savio di Cesena

Moderatori: mauro, prato, salvo900, pierre

Bombo
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1297
Iscritto il: 01/06/2020, 0:37

Re: settimana Equipe * mart25 B- ven28-A (4° SETTIMANA)

Messaggio da Bombo »

mauro ha scritto: 29/07/2023, 0:02 Bravi lo stesso gli scomodi, ho sbagliato io a mettere Ceres che è stato l'unico fava a non essere da corsa
Vedo bene il quartetto Cetra, direi no betting la loro vittoria finale :clap: :clap:
La vittoria finale nel girone la accettiamo come consolazione, la vittoria del torneo è Scomoda senz'altro, perfino lo stregone di Biccio ha messo forte su M. Auro & soci (Mozamb.bet ha già chiuso l'evento per eccesso di ribasso :silent: :clap: :lolno: )
BICCIO
Skillful FFA
Skillful FFA
Messaggi: 633
Iscritto il: 30/05/2020, 15:25

Re: settimana Equipe * mart25 B- ven28-A (4° SETTIMANA)

Messaggio da BICCIO »

Bombo ha scritto: 29/07/2023, 0:09
mauro ha scritto: 29/07/2023, 0:02 Bravi lo stesso gli scomodi, ho sbagliato io a mettere Ceres che è stato l'unico fava a non essere da corsa
Vedo bene il quartetto Cetra, direi no betting la loro vittoria finale :clap: :clap:
La vittoria finale nel girone la accettiamo come consolazione, la vittoria del torneo è Scomoda senz'altro, perfino lo stregone di Biccio ha messo forte su M. Auro & soci (Mozamb.bet ha già chiuso l'evento per eccesso di ribasso :silent: :clap: :lolno: )
:lolno: :lolno: :lolno: :lolno: :lolno: :lolno: :lolno: :lolno: :lolno:
Nucleo96fm
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 245
Iscritto il: 18/03/2022, 22:29

Re: settimana Equipe * mart25 B- ven28-A (4° SETTIMANA)

Messaggio da Nucleo96fm »

forza adriatic team....teniamo botta
Rispondi