Torneo a Squadre-Quota Libera- 2° giornata -1 dic

Sezione dedicata ai giochi su tutti gli sport
• UN COLPO SOLO 24/25
• QUOTA41
• CHAMPIONS FREE

Moderatori: ste70man, salvo900, pierre

Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert

Re: Torneo a Squadre-Quota Libera- 2° giornata -1 dic

Messaggio da Dottò »

Emmebi ha scritto: 01/12/2020, 16:42
Dottò ha scritto: 01/12/2020, 15:44 Non c'entra la tattica... ma le gufate di emmebi e di kriz :problem:
Non preoccuparti, ti rifai domani..... :wave:
siamo riuniti in un consiglio straordinario della squadra per decidere se ritirarci, dopo l'ultima del grande emmebi :lolno:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert

Messaggio da salvo900 »

risultati della giornata ...
girone azzurro , alltra vittoria netta dei ATUTTOGAS
atuttogas.....3,5 ............ les cagnois.....0

1a ... alpamagi1... .--A.. fir4-- 4 Brigitte Roc .-- 1° .-- 2,30 .--P. 2
1b ... alpamagi2... .--A.. fir7- 2 Brigidella .-- 2° .-- 1,63 .--P. 1
2 ... guimare.. .--A.. ts6- 2 Rabat .-- 2° .-- 1,35r .--P. 0,5
3 ... scintilla… .--A.. Deau9-1 Agapi Mia .-- np .-- np .--P. 0
.--- .--------------
1 ... Cabinija... .--B-- Deau3-10 Arctico .-- np .-- np .--P. 0
2 ... Dottò... .--B-- Deau6 - 16 Mate Sister .-- np .-- np .--P. 0
3 ... le Roi... .--B-- deau5- 10 NORTHERN FOX .-- np .-- np .--P. 0
--------------------------------------------------------------
girone verde
bella e lottata partita, ma la squadra di casa fa valere la pressione casalinga e batte 3-2 i killer ,vittoria da 2 punti
antidottò...3 ............ killer.....2

1a ... markus... .--A.. DEAU1 - 14 BROOKE .-- np .-- np .--P. 0
1b ... markus... .--A.. DEAU9 - 4 PIKES PEAK .-- 3° .-- 2,50r .--P. 2
2 ... pacman... .--A.. DEau8: 2 Kanderas .-- np .-- np .--P. 0
3 ... trinity.... .--A.. na4-7 Buffon Jet .-- 2° .-- 1,62 .--P. 1
.--- .--------------
1 ... jackhammer .--B-- na4- 8 barbacarlo .-- 3° .-- 1,45 .--P. 1
2 ... MisterTotti... .--B-- sout5-12 connectable .-- np .-- np .--P. 0
3 ... Moroldo.... .--B-- na6-1 AVVOLTORE MDM .-- 1° .-- 1,70 .--P. 1
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert

Messaggio da salvo900 »

veniamo al girone Giallo, dove Kriz che normalmente scrive papiri è di colpo diventato silenzioso ripostando nuovamente e devo intendere che usi il cambio pronostico tattico,visto che erano sotto 4-0 grazie alla prodezza di Mauro
poi Baldo completa l'opera e porta alla vittoria da 3 punti eclipse team

eclipse team..7 ............ scomodi......4

1a ... Baldo66...1 .--A.. ts1- 8 vittorina Jet .-- np .-- np .--P. 0
1b ... Baldo66...2 .--A.. fir8- 10 Vandalo Gio .-- 1° .-- 2,55 .--P. 3
2 ... Kriz....... .--A.. TS5- 3 barbera jet .-- 1° .-- 3,55 .--P. 4
3 ... zafonic 78.. .--A.. Mi3 -2 Circe del Ronco .-- np .-- np .--P. 0
.--- .--------------
1 ... Bismark… .--B-- mi4- 3 alonso .-- np .-- np .--P. 0
2 ... mauro.... .--B-- Sout1 - 4 getaway .-- 1° .-- 3,85 .--P. 4
3 ... paolopascia147.. .--B-- Ts7 - 6 Peterka I .-- np .-- np .--P. 0
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert

Messaggio da salvo900 »

le classifiche
equilibrato il girone verde, mentre ci sono 2 squadre dominatraci nell'azzurro e giallo
aaa1.JPG
aaa1.JPG (34.98 KiB) Visto 1147 volte
pacman
CHORSE Expert
CHORSE Expert

Messaggio da pacman »

Grazie ai miei compagni che finora mi stanno letteralmente trascinando :prayer:
UAE Cup - Day 33 (Dubai World Cup): Meydan - Sabato 26/03/2022. Clicca sul seguente link per partecipare:
viewtopic.php?p=49002#p49002
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA

Messaggio da KRIZ »

Per onor di cronaca il mio cavallo Zimarra era stato ritirato alla settima corsa
Poi ieri giocavo in casa sia con la squadra che sul mio campo preferito Trieste
Sul campo ha pagato 1.95
A 3.50 era un furto legalizzato
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA

Messaggio da KRIZ »

Ora ti spiego la mia strategia visto che mi danno del mago
Ho bloccato Zimarra all' ultima di Trieste per avere tutto il tempo per decidere cosa dovevo giocare per marcare
PASCIA LEST quasi sicuro che avrebbe postato sullo stesso campo quello che non potevo prevedere
Erano i 4 punti di Mauro e la sfiga delle prime due postate dei miei compagni per un attimo mi sono trovato in difficoltà e il destino mi ha dato una mano
Come Nando Pisacane che adoro come driver
Poi la sua quota insperata ha fatto il resto
Come sempre ci vuole quel pizzico di fortuna
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA

Messaggio da KRIZ »

Se Paolo avesse postato Barbera jet ero rovinato e avrebbero vinto loro perché non avevo altri cavalli per contrastali
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA

Messaggio da Pascià Lest 147 »

Avevo varie idee per Trieste che come tutti o quasi sapranno è il mio campo. Mi piaceva Serafino alla prima, Aiello Jet alla seconda, There’s a Place alla sesta e, più di tutti, Peterka I all’ultima. Quando ho visto che Kriz aveva messo Zimarra sono rimasto un po’ indeciso sul da farsi perchè il mio cavallo era Peterka I ed ero pronto a mettere uno degl altri che ho scritto, credo che avrei messo Serafino. Poi, la dea bendata ci ha messo lo zampino ed essendo sì cieca, ma anche un po’ puttana, ha ritirato propio Zimarra e così ho potuto mettere Peterka I. Senza quel ritiro non sapremo mai come sarebbe finita, ma sicuramente io avrei portato altri due punti (serafino ha vinto a 1.90 mi pare) e la mia squadra a 6 punti. Mentre Kriz non avrebbe cambiato cavallo, immagino, e Zimarra non credo avrebbe portato ad esso e la sua compagine 4 punti. Sta di fatto che quando il destino ci si mette non ci sono santi che tengono, doveva andare così. Complimenti per la vittoria agli Eclipse Team. :clap: :clap:
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert

Messaggio da salvo900 »

si prospetta un ritorno scintillante"!!!
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA

Messaggio da KRIZ »

Pascià Lest 147 ha scritto: 01/12/2020, 21:29 Avevo varie idee per Trieste che come tutti o quasi sapranno è il mio campo. Mi piaceva Serafino alla prima, Aiello Jet alla seconda, There’s a Place alla sesta e, più di tutti, Peterka I all’ultima. Quando ho visto che Kriz aveva messo Zimarra sono rimasto un po’ indeciso sul da farsi perchè il mio cavallo era Peterka I ed ero pronto a mettere uno degl altri che ho scritto, credo che avrei messo Serafino. Poi, la dea bendata ci ha messo lo zampino ed essendo sì cieca, ma anche un po’ puttana, ha ritirato propio Zimarra e così ho potuto mettere Peterka I. Senza quel ritiro non sapremo mai come sarebbe finita, ma sicuramente io avrei portato altri due punti (serafino ha vinto a 1.90 mi pare) e la mia squadra a 6 punti. Mentre Kriz non avrebbe cambiato cavallo, immagino, e Zimarra non credo avrebbe portato ad esso e la sua compagine 4 punti. Sta di fatto che quando il destino ci si mette non ci sono santi che tengono, doveva andare così. Complimenti per la vittoria agli Eclipse Team. :clap: :clap:

Quando il destino è lui che decide per noi hai maledettamente ragione, il mio cavallo per TRIESTE era VITTORINA JET, non sapevo che il mio compagno di squadra mi avrebbe anticipato a nove era una quota troppo ghiotta, ,primo segno del destino,poi la seconda mia scelta era RABAT ma ho visto la quota troppo bassa e quel tedesco di turno,altro segno del destino, poi avevo pensato a T'ERES PLACE a 4 la sua quota era troppo invitante, ma mi sono ricordato che nonostante il suo distanziamento dell'ultima volta non mi era piaciuta ed infine volevo tentare il colpo da 6 con ZORAN MAST per una semplice ragione , oggi a TRIESTE CASTIELLO faceva solo quella corsa, prevedevo che andasse in testa come poi è avvenuto e che non avrebbe dato strada a PETERKA rendendogli la corsa dura e poi sono un cabalista ,quando faccio i pronostici su TRIESTE la prima cosa che consiglio sull'ultima corsa del MONTEBELLO è quella di non giocare mai il o la prima favorita del campo, non so perchè ma è una tradizione che resiste nel tempo e fino a trequarti gara quando ho visto ZORAN MAST in testa che reggeva gli urti di PETERKA
che viaggiava ancora in mano ,ero quasi arrabbiato per non aver fatto quella scelta poi improvvisamente ZORAN MAST rompe e cosi ho tirato un respiro di sollievo per non averla fatta , il suo dovere di aver fatto perdere la corsa a PETERKA mi bastava ed avanzava antisportivamente parlando dal momento che sapevo che era la tua scelta
In bocca al lupo anchè a voi ,personalmente a me basta eliminare gli ASintomatici poi posso perdere anchè tutte le altre partite
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA

Messaggio da Pascià Lest 147 »

KRIZ ha scritto: 02/12/2020, 1:58
Pascià Lest 147 ha scritto: 01/12/2020, 21:29 Avevo varie idee per Trieste che come tutti o quasi sapranno è il mio campo. Mi piaceva Serafino alla prima, Aiello Jet alla seconda, There’s a Place alla sesta e, più di tutti, Peterka I all’ultima. Quando ho visto che Kriz aveva messo Zimarra sono rimasto un po’ indeciso sul da farsi perchè il mio cavallo era Peterka I ed ero pronto a mettere uno degl altri che ho scritto, credo che avrei messo Serafino. Poi, la dea bendata ci ha messo lo zampino ed essendo sì cieca, ma anche un po’ puttana, ha ritirato propio Zimarra e così ho potuto mettere Peterka I. Senza quel ritiro non sapremo mai come sarebbe finita, ma sicuramente io avrei portato altri due punti (serafino ha vinto a 1.90 mi pare) e la mia squadra a 6 punti. Mentre Kriz non avrebbe cambiato cavallo, immagino, e Zimarra non credo avrebbe portato ad esso e la sua compagine 4 punti. Sta di fatto che quando il destino ci si mette non ci sono santi che tengono, doveva andare così. Complimenti per la vittoria agli Eclipse Team. :clap: :clap:

Quando il destino è lui che decide per noi hai maledettamente ragione, il mio cavallo per TRIESTE era VITTORINA JET, non sapevo che il mio compagno di squadra mi avrebbe anticipato a nove era una quota troppo ghiotta, ,primo segno del destino,poi la seconda mia scelta era RABAT ma ho visto la quota troppo bassa e quel tedesco di turno,altro segno del destino, poi avevo pensato a T'ERES PLACE a 4 la sua quota era troppo invitante, ma mi sono ricordato che nonostante il suo distanziamento dell'ultima volta non mi era piaciuta ed infine volevo tentare il colpo da 6 con ZORAN MAST per una semplice ragione , oggi a TRIESTE CASTIELLO faceva solo quella corsa, prevedevo che andasse in testa come poi è avvenuto e che non avrebbe dato strada a PETERKA rendendogli la corsa dura e poi sono un cabalista ,quando faccio i pronostici su TRIESTE la prima cosa che consiglio sull'ultima corsa del MONTEBELLO è quella di non giocare mai il o la prima favorita del campo, non so perchè ma è una tradizione che resiste nel tempo e fino a trequarti gara quando ho visto ZORAN MAST in testa che reggeva gli urti di PETERKA
che viaggiava ancora in mano ,ero quasi arrabbiato per non aver fatto quella scelta poi improvvisamente ZORAN MAST rompe e cosi ho tirato un respiro di sollievo per non averla fatta , il suo dovere di aver fatto perdere la corsa a PETERKA mi bastava ed avanzava antisportivamente parlando dal momento che sapevo che era la tua scelta
In bocca al lupo anchè a voi ,personalmente a me basta eliminare gli ASintomatici poi posso perdere anchè tutte le altre partite
Io facevo proprio Peterka in testa che sfila su Zoran Mast (ho giocato dieci volte la trio 6v\1-5 e tre volte 6v\1-5-9-10, quindi sto a rosicà non poco). lasciando stare le scommesse, i soldi vanno e vengono sti cazzi, ma quando ho visto Castiello che non mandava Peterka mi è salito il sangue in testa guarda. Anche se avesse vinto, per il gioco, avremmo perso uguale (7 a 6), ma almeno 1 punto lo si portava a casa. E il bello che lo conosco pure Castiello che ogni tanto si inventa di correre in testa, ma con la bora che c’è oggi non mi aspettavo corresse al comando con Zoran Mast. Sto a rosicà di più per il punto perso che per le scommessa. È grave la faccenda qui..... :lolno:
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA

Messaggio da KRIZ »

Pensa , parlando di destino devi sapere che il 6 ottobre ero all'ippodromo e correva RIGILL in una corsa dove era guidato da JOZE SAGAJ nella stessa corsa correva pure ZORAN MAST guidato da FRANCESCO PETTINARI e fino all'ultimo fui indeciso se giocarmi ZORAN MAST che in apertura aveva trovato consensi per via del numero 5 di partenza o RIGILL che aveva il 3 poi quando ho visto che a quota fissa RIGILLl lo offrivano a 4 non ho avuto il minimo ripensamento
e ieri per riconoscenza lo avrei dovuto rigiocare nuovamente purtroppo su RIGILL non c'era JOZE SAGAJ ma la SLOVENA GORENC AJDA cosi ho desistito
Allegati
RIGILL
RIGILL
011.jpg (4.9 MiB) Visto 1086 volte
Rispondi