LIVE CesenaCup 2022* 12°tp (P.2 tp4) mt 26 luglio
Moderatori: mauro, salvo900, pierre
Re: LIVE CesenaCup 2022* 12°tp (P.2 tp4) mt 26 luglio
5 e 9 i più gettonati
Arrivo 9-5-7
Arrivo 9-5-7
- Allegati
-
- Arrivo.png (92.26 KiB) Visto 678 volte
-
- Classificaparziale.png (98.55 KiB) Visto 678 volte
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
Perfetto, bella giocata in coperturaBICCIO ha scritto: 26/07/2022, 22:51Ho visto i prono di Bombo e...sono uguali ai miei, per cui lo tengo dietro per forza, di poco, ma dietro![]()
![]()

6° corsa
Bella vittoria di Virtuoso Luis che in retta passa agevolmente Bora la Torre
Al terzo Zenyatia Lux che supera sul palo Zonk di Girifalco
Arrivo:
1° -> 3 virtuoso luis 12,66
2° -> 5 bora la torre 3,69
3° -> 7 zenyatia lux 9,75
.
Bella vittoria di Virtuoso Luis che in retta passa agevolmente Bora la Torre
Al terzo Zenyatia Lux che supera sul palo Zonk di Girifalco
Arrivo:
1° -> 3 virtuoso luis 12,66
2° -> 5 bora la torre 3,69
3° -> 7 zenyatia lux 9,75
.
IOVAN arriva tardi ma piazza il colpo del campione ed alla sesta corsa passa a condurre le danze
Alle sue spalle PRATO che comincia a fare sul serio dopo la vittoria di sabato, seguito da GIUSEPPE SCOLA
.
Alle sue spalle PRATO che comincia a fare sul serio dopo la vittoria di sabato, seguito da GIUSEPPE SCOLA
.
Suona la sirena per quest'ultima corsa, dobbiamo attendere per decretare il vincitore
7° corsa
arrivo
1° -> 5 codygal 6,81
2° -> 10 claudia feg 9,86
3° -> 9 cicerone canf 4,34
.
arrivo
1° -> 5 codygal 6,81
2° -> 10 claudia feg 9,86
3° -> 9 cicerone canf 4,34
.
Le serate del Superfrustino non sono mai banali, come non lo sono le vittorie di IOVAN76
gli sono bastate 6 corse per avere la meglio sul resto del gruppo
Bravo Ivan, con 3 vincenti e 3 piazzati anche quest'anno riesci a conquistare una tappa della CesenaCup
Al secondo posto GIUSEPPE SCOLA, new entry del forum
che mette dietro due vecchi marpioni come VITELNET e SALVO
I primi 4 hanno un punteggio superiore ai 30 punti, che sono sempre un ottimo risultato di giornata!
.

Bravo Ivan, con 3 vincenti e 3 piazzati anche quest'anno riesci a conquistare una tappa della CesenaCup
Al secondo posto GIUSEPPE SCOLA, new entry del forum

I primi 4 hanno un punteggio superiore ai 30 punti, che sono sempre un ottimo risultato di giornata!
.
Incredibile, e chi se lo aspettava…. Menomale ho ricordato anche se in ritardo di inviare la scheda 
Buonanotte a tutti
Buonanotte a tutti
Pascià suggeriscimi!!!!!
Essendo te esperto di "murate" del Mauro...ecco....come esorcizzi il guforeale??? Tieni presente che qui c'era la connection guforeale+stregone

A) chiudi la tv e vai a letto rassegnato?
B) utilizzi il bambolotto a forma di Mauro per riti woodoo improvvisati?
C) rivolgi preghiere a San Gaudente, il patrono del pronoman perdente??
Dammi una dritta chè io, da inesperto, ho soltanto affogato la certezza che non avrei fatto più punti in un paio di gelati

PS. Grande Ivan, pure una corsetta di vantaggio c'ha dato

PPS. Chè poi non avrei vinto neppure materializzando l'insana idea dell'ultima perché il guforeale+ stregone avevano previsto anche quello, la marcatura su un cavallo a 20 (che diavoli

bravissimo Iovan ..pure a 20 metri, recupera e vince in scioltezza!
i punti per le classifiche
i punti per le classifiche
- Allegati
-
- zzz1.JPG (100.12 KiB) Visto 548 volte
-
- zzz2.JPG (82.5 KiB) Visto 546 volte
Caro Bombo, come vedi la terapia impostata sull'uso del paletto di frassino appuntito (il giustoBombo ha scritto: 27/07/2022, 2:13Pascià suggeriscimi!!!!!
Essendo te esperto di "murate" del Mauro...ecco....come esorcizzi il guforeale??? Tieni presente che qui c'era la connection guforeale+stregone![]()
![]()
![]()
![]()
Dammi una dritta chè io, da inesperto, ho soltanto affogato la certezza che non avrei fatto più punti in un paio di gelati![]()
![]()
PS. Grande Ivan, pure una corsetta di vantaggio c'ha dato![]()
![]()
PPS. Chè poi non avrei vinto neppure materializzando l'insana idea dell'ultima perché il guforeale+ stregone avevano previsto anche quello, la marcatura su un cavallo a 20 (che diavoli![]()
)

PS: complimentosissimi a IOVAN...un vero fenomeno( ma non scopro nulla)

la classifica del 2° periodo , con Biccio sempre in testa, prato ad inseguire e poi grandi salti di iovan e salvo e pochomar nei primi 10
la generalissima dove cambia il leader zeric guida il quartetto che si è staccato dal resto della compagnia...40° posto a 78 punti ancora abbordabile per tutti!
- Allegati
-
- zzz5.JPG (111.84 KiB) Visto 535 volte
-
- zzz6.JPG (104.35 KiB) Visto 535 volte
-
- zzz7.JPG (109.71 KiB) Visto 535 volte
Solo uno stregone in profonda crisi mistica poteva darvi Clio degli UliviBICCIO ha scritto: 27/07/2022, 9:02Caro Bombo, come vedi la terapia impostata sull'uso del paletto di frassino appuntito (il giustoBombo ha scritto: 27/07/2022, 2:13Pascià suggeriscimi!!!!!
Essendo te esperto di "murate" del Mauro...ecco....come esorcizzi il guforeale??? Tieni presente che qui c'era la connection guforeale+stregone![]()
![]()
![]()
![]()
Dammi una dritta chè io, da inesperto, ho soltanto affogato la certezza che non avrei fatto più punti in un paio di gelati![]()
![]()
PS. Grande Ivan, pure una corsetta di vantaggio c'ha dato![]()
![]()
PPS. Chè poi non avrei vinto neppure materializzando l'insana idea dell'ultima perché il guforeale+ stregone avevano previsto anche quello, la marcatura su un cavallo a 20 (che diavoli![]()
)
) ha funzionato sullo stregone; anche se ad essere sinceri la terapia era volta ad altri risultati che non fossero il marcare te
. Evidentemente Mauro, in modo surrettizio, ha convinto lo stregone a rivolgere i suoi sommi poteri contro di te. In effetti gli ultimi 4 pronostici uguali sono veramente "paranormali", ancor più quest'anno con i pronostici segreti...mah...forse il Guforeale ha poteri ben superiori al mio stregoncino. Se fossi in te proverei a rivolgermi alla comunità haitiana ...chissà...il voodoo potrebbe scrollarti di dosso il ...Guforeale!!
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: complimentosissimi a IOVAN...un vero fenomeno( ma non scopro nulla)![]()
![]()
![]()
![]()