Bravo Iovan
Per premio suggerirei a Salvo di ricompensarlo con almeno 10 punti nella prossima Cesena Cup (quindi siccome s'era detto di farlo partire a meno 50 per rendere il tutto più equilibrato direi che il prossimo anno parte a meno quaranta e tutti contenti )
Bombo ha scritto: 28/09/2020, 23:11
Bravo Iovan
Per premio suggerirei a Salvo di ricompensarlo con almeno 10 punti nella prossima Cesena Cup (quindi siccome s'era detto di farlo partire a meno 50 per rendere il tutto più equilibrato direi che il prossimo anno parte a meno quaranta e tutti contenti )
ci siamo messi d'accordo con Massimo Blackhorse per la distribuzione del bonus premio
dovete mandare a me un riferimento dove posso accreditarvi il premio!!
da questo momento 16,47 avete 5 minuti ..poi scade e resta in sede
salvo900 ha scritto: 29/09/2020, 16:47
ci siamo messi d'accordo con Massimo Blackhorse per la distribuzione del bonus premio
dovete mandare a me un riferimento dove posso accreditarvi il premio!!
da questo momento 16,47 avete 5 minuti ..poi scade e resta in sede
Io l’ho girato a Pierre il mio postepay fai 30+2 di tasse , non sapevo gestirlo qui , grazie
E allora IVAN come è nata l'idea di questa multipla sportiva vincente ?
Beh, si era pensato di mettere tre squadre e così ho preso la prima e l'ultima lettera del mio nome/nick IVAN/IOVAN e sono nate :
mariosettantadue ha scritto: 30/09/2020, 11:09Da FreeForAll NewsSpaper
E allora IVAN come è nata l'idea di questa multipla sportiva vincente ?
Beh, si era pensato di mettere tre squadre e così ho preso la prima e l'ultima lettera del mio nome/nick IVAN/IOVAN e sono nate :