E secondo Pippo e non Di Nardo
LIVE 5 - CesenaCup XVII ed. - 5° giornata-sab 6/07 (P1-TP5)
Moderatori: mauro, salvo900, pierre
Re: LIVE 5 - CesenaCup XVII ed. - 5° giornata-sab 6/07 (P1-TP5)
6° corsa
G.P. Riccardo Grassi
Vincerò Gar prova ad andare in testa ma in curva si getta di galoppo e lascia Cosmo Spritz al comando con Brezza all'esterno
Deus Zack ci prova in terza ruota ma è un tentativo effimero
Si arriva in retta e Dali Prav fa un sol boccone del resto del gruppo, con Akela che in open non riesce a stampare Cosmo
5 - 2 - 6
. .
.
Ubri continua la sua inarrestabile marcia, stavolta Scintilla non può far nulla per contrastarlo
Sale al quarto posto Biccio
.
G.P. Riccardo Grassi
Vincerò Gar prova ad andare in testa ma in curva si getta di galoppo e lascia Cosmo Spritz al comando con Brezza all'esterno
Deus Zack ci prova in terza ruota ma è un tentativo effimero
Si arriva in retta e Dali Prav fa un sol boccone del resto del gruppo, con Akela che in open non riesce a stampare Cosmo
5 - 2 - 6
. .
.
Ubri continua la sua inarrestabile marcia, stavolta Scintilla non può far nulla per contrastarlo
Sale al quarto posto Biccio
.
7° corsa
Demon dell'Est lascia sfilare Diamond Francis
A questo punto Farolfi fa corsa a sè e si corre per il secondo che è appannaggio di Brest dei Greppi che in retta supera Demon
6 - 4 - 5
. .
.
Classifica e scelte per l'ultima corsa
.
Demon dell'Est lascia sfilare Diamond Francis
A questo punto Farolfi fa corsa a sè e si corre per il secondo che è appannaggio di Brest dei Greppi che in retta supera Demon
6 - 4 - 5
. .
.
Classifica e scelte per l'ultima corsa
.
Vinco rompendo...uffff
Forse faccio record su pista.
Punteggio così non ho mai visto.
Attaccami la targa zio Salvo
Forse faccio record su pista.
Punteggio così non ho mai visto.
Attaccami la targa zio Salvo
8° corsa
Ultima dal Savio
Un paio di rotture al via, tra questi la favorita Forever Cash, lasciano al comando Futurama con France Mail che la segue in corda
Nulla muta fino in retta dove Futurama non ammette interferenze e vince facilmente davanti a Faye Wise As e Florida Wise L
5 - 4 - 2
. .
.
6 vincenti, alcuni con ottime quote, per UBRIGANTI che si aggiudica la quinta tappa della CesenaCup con un punteggio stratosferico di 64 punti tondi tondi, bravo Luca
Scintilla ha provato ad impensierirlo ma alla fine si è dovuto arrendere, un ottimo secondo per il vincitore 2009 e 2021!
Al terzo un sempre positivo Biccio precede Pallino2345; al quinto ma distante Boristene55
.
Ultima dal Savio
Un paio di rotture al via, tra questi la favorita Forever Cash, lasciano al comando Futurama con France Mail che la segue in corda
Nulla muta fino in retta dove Futurama non ammette interferenze e vince facilmente davanti a Faye Wise As e Florida Wise L
5 - 4 - 2
. .
.
6 vincenti, alcuni con ottime quote, per UBRIGANTI che si aggiudica la quinta tappa della CesenaCup con un punteggio stratosferico di 64 punti tondi tondi, bravo Luca

Scintilla ha provato ad impensierirlo ma alla fine si è dovuto arrendere, un ottimo secondo per il vincitore 2009 e 2021!
Al terzo un sempre positivo Biccio precede Pallino2345; al quinto ma distante Boristene55
.
Scusatemi può essere che la vista mi stia abbandonando ma mi sembra di non comparire in nessuna classifica giornaliera , non ho fatto i punteggi mostruosi di altri concorrenti ma non mi sembra di essere stato inserito sono zafonic78
Ciao, ho controllato e nel modulo i tuoi pronostici non sono presentiZafonic78 ha scritto: 07/07/2024, 5:18 Scusatemi può essere che la vista mi stia abbandonando ma mi sembra di non comparire in nessuna classifica giornaliera , non ho fatto i punteggi mostruosi di altri concorrenti ma non mi sembra di essere stato inserito sono zafonic78
Se riesci ad inviarmi tramite messaggio privato o all’indirizzo maurolucenti@gmail.com la mail di registrazione prono (quella che inizia con “grazie per aver compilato CesenaCup”) ti inserisco in classifica.
Probabilmente qualcosa non ha funzionato
Grazie e a presto
ciao Stefano, a volte succede di compilare tutto e magari non prende l'invio , quindi a noi non arriva niente....Zafonic78 ha scritto: 07/07/2024, 5:18 Scusatemi può essere che la vista mi stia abbandonando ma mi sembra di non comparire in nessuna classifica giornaliera , non ho fatto i punteggi mostruosi di altri concorrenti ma non mi sembra di essere stato inserito sono zafonic78
dopo l'invio , deve sempre comparire il messaggio che ha scritto Mauro
"GRAZIE per aver compilato CesenaCup” altrimenti non è stato spedito
per essere certi al 100% , dopo l'invio chiudere il modulo e riaprire un modulo nuovo , se compare il messaggio di solo modifica, è certo che il modulo è stato inviato
Bravissimo Luca Ubriganti!!! sabato sei andato a mille

Grazie Salvo.
Voglio almeno la targa record punteggio.

Organizzati per la Cesena Cup "Cavallo di Legno"

Complimenti Ubriganti.
i punti della 5° tappa
generale 5 ...
biccio prende subito la testa e si espone fin da subito, ma giumanga è sempre li' ora insegue uno, ora insegue l'altro ..ottima risalita di scintilla fino al 4° posto, con diversi concorrenti che hanno recuperato oltre 20 posizioni , i migliori Pallino +35 e ubriganti +36
biccio prende subito la testa e si espone fin da subito, ma giumanga è sempre li' ora insegue uno, ora insegue l'altro ..ottima risalita di scintilla fino al 4° posto, con diversi concorrenti che hanno recuperato oltre 20 posizioni , i migliori Pallino +35 e ubriganti +36
- Allegati
-
- zzz2.JPG (83.59 KiB) Visto 969 volte
-
- zzz3.JPG (95.58 KiB) Visto 969 volte
-
- zzz4.JPG (93.67 KiB) Visto 969 volte
salvo900 ha scritto: 07/07/2024, 8:31ciao Stefano, a volte succede di compilare tutto e magari non prende l'invio , quindi a noi non arriva niente....Zafonic78 ha scritto: 07/07/2024, 5:18 Scusatemi può essere che la vista mi stia abbandonando ma mi sembra di non comparire in nessuna classifica giornaliera , non ho fatto i punteggi mostruosi di altri concorrenti ma non mi sembra di essere stato inserito sono zafonic78
dopo l'invio , deve sempre comparire il messaggio che ha scritto Mauro
"GRAZIE per aver compilato CesenaCup” altrimenti non è stato spedito
per essere certi al 100% , dopo l'invio chiudere il modulo e riaprire un modulo nuovo , se compare il messaggio di solo modifica, è certo che il modulo è stato inviato
Grazie per la spiegazione