CHAMPIONS FREE ..5° giornata da lunedi 24/03

Sezione dedicata ai giochi su tutti gli sport
• UN COLPO SOLO 24/25
• QUOTA41
• CHAMPIONS FREE

Moderatori: ste70man, salvo900, pierre

SguencioMix
Skilled FFA
Skilled FFA

Re: CHAMPIONS FREE ..5° giornata da lunedi 24/03

Messaggio da SguencioMix »

salvo900 ha scritto: 29/03/2025, 19:26 la penultima classifica generale che metterà ansia a molti ...e farà stare tranquilli altri ....ma per questo aspetto il parere dell'inviato Sguencio
espertissimo della CHAMPIONS FREE

volevo ricordare ...che ovviamente conviene arrivare nei primi 8 per accedere direttamente agli ottavi ...
ma quelli che si piazzeranno dal 9 al 24 posto ...anche qui ci saranno i posti favorevoli e i non favoreveli
saranno favorevoli i piazzamenti dal 9° al 16° perche i sedicesimi saranno a turno unico in casa di quest ultimi secondo il tabellone già pronto ad inizio torneo ....
ovviamente non conviene arrivare negli ultimi 8 e cmq nessuno è già eliminato e poi conterà la differenza reti
la GENERALE 5
zzz2.JPG
Buonasera a tutti. Non sono un esperto ma sono un appassionato di statistiche. Quello che avevo previsto stamattina si è verificato. Con assoluta certezza posso dire che i partecipanti con 11 punti in classifica sono sicuri al 100% dei playoff.
Ai 4 che erano già impossibilitati a raggiungere tale quota (Aculeo,Gig61, Bold Eagle e Boristene) stasera se ne sono aggiunti altri 2 (Jureteam e Carpediem). Minimo altri 3 se ne aggiungeranno la settimana prossima per effetto delle sfide che vedranno di fronte Salvo - Omega;
Bismark - Zafonic e Frasir - Mauro. In qualsiasi modo termineranno queste sfide 3 di loro non potranno raggiungere quota 11.
Ciò non significa che questi concorrenti non possano raggiungere i playoff ma semplicemente che quelli a quota 11 sono già qualificati.
Che poi sia favorevole o meno il turno successivo in base alla posizione, vorrei ricordare la fine che hanno fatto Juventus, Atalanta e Milan che affrontavano tre mortadelle e sono state eliminate.
Sogni d'oro a tutti.
SguencioMix
Skilled FFA
Skilled FFA

salvo900 ha scritto: 29/03/2025, 19:26 la penultima classifica generale che metterà ansia a molti ...e farà stare tranquilli altri ....ma per questo aspetto il parere dell'inviato Sguencio
espertissimo della CHAMPIONS FREE

volevo ricordare ...che ovviamente conviene arrivare nei primi 8 per accedere direttamente agli ottavi ...
ma quelli che si piazzeranno dal 9 al 24 posto ...anche qui ci saranno i posti favorevoli e i non favoreveli
saranno favorevoli i piazzamenti dal 9° al 16° perche i sedicesimi saranno a turno unico in casa di quest ultimi secondo il tabellone già pronto ad inizio torneo ....
ovviamente non conviene arrivare negli ultimi 8 e cmq nessuno è già eliminato e poi conterà la differenza reti
la GENERALE 5
zzz2.JPG
Una precisazione doverosa:
Salvo ed Omega potrebbero raggiungere entrambi quota 11 qualora si verificasse una vittoria di quest'ultimo con una differenza reti inferiore ai 5 punti. Comunque quelli che già hanno 11 punti sarebbero al sicuro per effetto delle altre due sfide nominate.
SguencioMix
Skilled FFA
Skilled FFA

Buongiorno a tutti.
Come è ovvio da noi biscotti non se ne possono fare mentre nel calcio sono all'ordine del giorno.
A tale proposito voglio raccontarvi un episodio di tanti anni fa. Si giocava l'ultima partita dei gironi di Champions e la Juventus affrontava il Bate Borisov. Scommisi 20 euro sullo 0 a 0 quotato a 20/1. Nel pomeriggio andai a lavorare e a chiunque incontrassi per strada dicevo: "Gioca lo 0 a 0 della Juventus" Così al capostazione e a tutti i ferrovieri presenti. Arrivati a Termoli andammo a sistemare le borse di servizio nella stanza dell'albergo dove dovevamo riposare per la notte. Anche qui al direttore, al portiere e a qualche cliente presente nella hall dissi di giocare lo 0 a 0 della Juve.
Idem nella pizzeria convenzionata. Lo dissi al proprietario ed ai camerieri. Molti mi ridevano in faccia come per dire: LA JUVE VINCE FACILE.
Il macchinista, juventino doc, ad un certo punto mi fa: "Sasà accompagnami a giocare. Ti vedo troppo sicuro. Qualcosa sai".
Andammo a letto e la mattina seguente appresi dal televideo dello 0 a 0.
Sono sceso nella hall ed il portiere mi diede la mano ringraziandomi. Aveva giocato 5 euro. Mi disse di andare al bar perché mi avevano offerto la colazione (non compresa nel contratto). Nell'ufficio movimento del capostazione mi guardavano tutti in modo strano. "Iorio mò ci devi dire chi ti ha dato la soffiata. Ma l'hai vista la partita? Giovinco ha sbagliato il rigore e al 90° Nedved solo davanti al portiere ha buttato la palla fuori dallo stadio.
Salvatò quando ho saputo che lavoravi nell'ambiente ti ho dato 10 euro di fiducia perché non l'avresti detto a tutti se non sapevi qualcosa".
Ho lasciato tutti nella convinzione della soffiata. Mai rivelato che bastava pensare che con un pareggio la Juventus era comunque prima del girone ed il Bate terzo accedendo all'Europa League. Perché farsi del male?
Rispondi