KRIZ ha scritto: 24/08/2022, 13:36
Questa è la classifica a basso indice glicemico ossia dezuccherinizzata, vero Kriz ?
Kriz
Idealnord
Salvo 900
The Devil Boss
Scappamaestro
Trioagirare
Number 1
Scintilla
Delfo
Paolo Cat
Jackhammer
Bonnan
Vitelnet
Mistertotti
Uncletom
Marcosi
Frank
Capra
Morrom
Caro Bombo mi dispiace deluderti
No! Qua non c'entra la glicemia ma la competenza
Se leggi bene i nomi di chi non si è fatto impressionare da un ipotetico vincente che pagava 1,50 trovi vincitori di Cesena Cup di San Siro Cup di quota 41 di tornei a squadre
Se osservi bene sono tutti concorrenti dove il principale scopo per loro è quello del divertimento, della partecipazione di gruppo , se poi vincono sono felici ma se perdono non fanno nessun dramma
e come diceva Rossella O' hara domani è un altro giorno e si vedrà
perchè arrivare secondi o ultimi non fà nessuna differenza come in tutte le competizioni, conta solo chi arriva primo
Kriz c'è anche chi posta due giorni prima e quindi non solo non conosce le quote e nemmeno i commenti dei presunti tecnici.
Tutto in base a quello che dice la capa!
Comunque....O' Salvatore nun sa scorda a dritta!!!!!
4^ Padova
51 vincente e 5 piazzata. Un decino ce l'ho buttato!!!!!!
In quella corsa battere Vasty Di Poggio con il numero 3 di lancio e Roby Vecchione non è impresa facile ma una piazza si può prendere pensa che in quella corsa dovrei giocarmi a simpatia anchè Axel Nib che stò aspettando da ormai tropo tempo ,ma ho visto che corre anchè domani a Ferrara
Questa sera a Padova prevedo forti turbolenze in molte corse
Brasil....papparapapparappapà....Brasil.
Non ho guardato nemmeno il campo partenti.
Dritto sparato sulla quotona!!!!
Denghiù Kriz!
Denghiù Kriz!
Bravo !
ho visto che a quota fissa a chiuso a 5,90 come piazzata
Sono sempre felice quando qualcuno va alla cassa
e mi dispiace se qualcuno perde per colpa mia a volte non mi sbilancio proprio per questo motivo
Adesso ne cerchiamo un altro della stessa quota
P.s
c'è stata una forte turbolenza con Radar a 50 di quota fissa e qui su questo cavallo potrei scrivere un altra storia ti dico solo che Mason ha lo stesso cognome della nonna veneta di mia moglie e lei quando siamo all'ippodromo gioca sempre Stefano Mason
KRIZ ha scritto: 25/08/2022, 0:04
Denghiù Kriz!
Bravo !
ho visto che a quota fissa a chiuso a 5,90 come piazzata
Sono sempre felice quando qualcuno va alla cassa
e mi dispiace se qualcuno perde per colpa mia a volte non mi sbilancio proprio per questo motivo
Adesso ne cerchiamo un altro della stessa quota
P.s
c'è stata una forte turbolenza con Radar a 50 di quota fissa e qui su questo cavallo potrei scrivere un altra storia ti dico solo che Mason ha lo stesso cognome della nonna veneta di mia moglie e lei quando siamo all'ippodromo gioca sempre Stefano Mason
Non conoscendo il nome di battesimo l'ho sempre chiamato Steve Mason. Non scommetto tutte le corse ed infatti da quando partecipo a questi tornei finisco per scommettere solo su quelle corse perché altrimenti esco fuori badget.
In bocca al lupo per il pomeriggio. Nemmeno una corsa riuscirò a vedere perché mia figlia ha 4 gattini da sterilizzare alle 16,30.
della lunga gara durata 24 tappe, restano con rammarico fuori alcuni vincitori di tappe, addirittura posso, arrivato 41° resta in tribuna con 2 vittorie di tappe
Iovan76 ha scritto: 24/08/2022, 10:14
Aver perso la tappa in stretta foto da Savinoz, il mio cavallo del cuore, è un onore
Complimenti!
Grazie Ivan
Sappi che tiferò per te in finale, io sono staccato di molto.
Fa piacere che Savinoz è stato il cavallo del cuore di molti di noi.
Sckappa viaaaaaaa!