Quota fissa / totalizzatore

Sezione dedica alle news in generale

Moderatori: mauro, pierre

Rispondi
ediagaloppo
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5895
Iscritto il: 18/07/2023, 16:20

Quota fissa / totalizzatore

Messaggio da ediagaloppo »

Nel mese di febbraio 2024 le scommesse sull’ippica:

a quota fissa giocate online hanno fatto registrare un volume di gioco pari a 17.310.960,00 euro (nel mese precedente erano 18.097.790,75 euro),

a totalizzatore 1.317.608,00 euro (erano 1.339.873,00 euro nel mese precedente)
ediagaloppo
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5895
Iscritto il: 18/07/2023, 16:20

Re: Quota fissa / totalizzatore

Messaggio da ediagaloppo »

Notizie di unificazione del totalizzatore? Ormai la quota fissa regna sovrana.
ediagaloppo
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5895
Iscritto il: 18/07/2023, 16:20

Re: Quota fissa / totalizzatore

Messaggio da ediagaloppo »

Più categorie in passato, tra i vari punti, discutevano sul fatto di unificare il tutto in un unico totalizzatore (riguardo le riforme da apportare).
Ma ad oggi, tutto rimane invariato.
ediagaloppo
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5895
Iscritto il: 18/07/2023, 16:20

Equ TV e quote

Messaggio da ediagaloppo »

Più guardo e meno capisco perché pubblichino nel pre corsa le quote al totalizzatore.
Li non gioca più nessuno...
Avatar utente
Rosario Bellone
Intermediate FFA
Intermediate FFA
Messaggi: 573
Iscritto il: 28/03/2023, 18:44

Re: Quota fissa / totalizzatore

Messaggio da Rosario Bellone »

Buongiorno Edy. Al totalizzatore scommettono i giocatori che mirano al bonus che viene dato solo per questo tipo di scommessa.
Se vai a dare uno sguardo alle quote dei piazzati delle corse al galoppo con 4 o 5 cavalli e con un favorito nettissimo ti accorgerai che il montante sul piazzato a volte supera persino i 20.000 euro. Più o meno quello che è successo su quella corsa di cui si lamentava Salvo perché il cavallo che stava a 4 o 5 in lavagna piazzato aveva dato un misero 1,00 al totalizzatore. Questo perché c'era stata una marcia sul piazzato del favoritissimo.
Lo so che può sembrare assurdo ma ti assicuro che ho visto personalmente un farmacista scommettere online 10.000 euro su un cavallo piazzato al tot.
"E quale titolo ti da il 10% in 57"?" Questo fu quello che mi disse. E non ti dico cosa succedeva quando Betflag dava il bonus non solo sul giocato ma anche sulle vincite al tot. Gente che si ritrovava con un accredito di 20/30.000 euro a fine mese. Soldi veri che non andavano rigiocati. Si sono poi accorti della cazzata che avevano fatto e l'hanno eliminato.Ho scritto tanti post su ZonaQuote quando hanno preso un bagno colossale. Perché non sempre riesce lo scherzetto. Nella mia statistica personale ho potuto costatare che i cavalli più soggetti a questa pratica sono quelli dei Botti e sempre questi ultimi sono quelli che più di tutti mandano a mare i giocatori che pensano di essere "furbi".
ediagaloppo
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5895
Iscritto il: 18/07/2023, 16:20

Re: Quota fissa / totalizzatore

Messaggio da ediagaloppo »

Io mi fermo un po prima di certi ragionamenti/fatti che tu narri.

All'estero non è cosi, ma naturalmente copiare da chi fa le cose in modo migliore è sempre l'ultima cosa.

Mi riferivo proprio alla differenza che c'è tra quote fisse e totalizzatore.
Mia idea.
Rispondi