LIVE CesenaCup 2023* 17°tp (1° del P.3) sab 5 ago

Il gioco più famoso nel mondo delle corse al trotto dall'ippodromo del Savio di Cesena

Moderatori: mauro, prato, salvo900, pierre

mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5394
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: LIVE CesenaCup 2023* 17°tp (1° del P.3) sab 5 ago

Messaggio da mauro »

salvo900 ha scritto: 06/08/2023, 22:25 si , hai ragione, come vedi butto sempre acqua sul fuoco, ma quel caso fa eccezione ...
io propongo un piccolo torneo sulla quinte, quindi ci perdo il mio tempo, non c' erano premi e il soggetto viene gioca per un pò, poi senza che fosse successo niente di niente, vai in un altra pagina a darmi del mafiosetto che indirizzo i premi ai miei amici, con vincenti che spuntano all'improvviso..
proprio a me che dettaglio tutti i punteggi ..
quando + troppo è troppo, è stato di una scorrettezza galattica, neanche la possibilità di difendermi
cmq con il soggetto non ci ho avuto niente a che fare, e se ora ha subito un torto, ....meglio cosi, se lo merita
E io che pensavo di essere tuo amico… non mi hai mai fatto vincere un premio, sono arrivato primo sempre e solo in tornei senza “portafoglio”, neanche un cartone di San Crispino o di Tavernello mi hai spedito 😭😭😀
Avatar utente
Rosario Bellone
Intermediate FFA
Intermediate FFA
Messaggi: 573
Iscritto il: 28/03/2023, 18:44

Re: LIVE CesenaCup 2023* 17°tp (1° del P.3) sab 5 ago

Messaggio da Rosario Bellone »

Sono entrato a vedere se c'era qualcosa sula qualifica di Folgore As e...questo non l'aveva letto.
:lolno: :lolno: :lolno: :lolno: :lolno: :lolno: :lolno: :lolno: :lolno: :lolno: :lolno: :lolno: :lolno:
Sei grande MAURO!
Rispondi