Rosario Bellone ha scritto: ↑20/12/2023, 11:08
Buongiorno a tutti, mi permettete di porgere un quesito e se possibile ricevere un consiglio in merito alla questione?
Ieri alla prima di Agnano il cavallo n.11 Sgommina ha rifiutato l'ingresso nelle gabbie.
Un mio amico che l'aveva giocata si è meravigliato di non vedere il rimborso sul conto gioco ed ha chiesto spiegazioni.
Ecco l'allucinante risposta da parte del team di assistenza clienti:
il cavallo in questione risulta 'Ritirato' (non 'Non partente') e, pertanto, la scommessa risulta non vincente.
La nostra assistenza è a Tua disposizione.
Il team di BetFlag
Voi nei suoi panni cosa fareste?
Personalmente gli ho detto di andare dai carabinieri e fare una denuncia per truffa...ma non credo sia disposto a farla.
Buongiorno, se non entra nelle gabbie, c'e' rimborso, risulta ritirato alle 14.30,40
Rosario Bellone ha scritto: ↑20/12/2023, 11:08
Buongiorno a tutti, mi permettete di porgere un quesito e se possibile ricevere un consiglio in merito alla questione?
Ieri alla prima di Agnano il cavallo n.11 Sgommina ha rifiutato l'ingresso nelle gabbie.
Un mio amico che l'aveva giocata si è meravigliato di non vedere il rimborso sul conto gioco ed ha chiesto spiegazioni.
Ecco l'allucinante risposta da parte del team di assistenza clienti:
il cavallo in questione risulta 'Ritirato' (non 'Non partente') e, pertanto, la scommessa risulta non vincente.
La nostra assistenza è a Tua disposizione.
Il team di BetFlag
Voi nei suoi panni cosa fareste?
Personalmente gli ho detto di andare dai carabinieri e fare una denuncia per truffa...ma non credo sia disposto a farla.
Buongiorno, se non entra nelle gabbie, c'e' rimborso, risulta ritirato alle 14.30,40
Sì...ma Betflag non glielo rimborsa. Quella è la risposta che gli hanno dato. Cosa si può fare?
Mandare un email spiegando il tutto, allegando lo screenshot dell ordine di arrivo completi dove il cavallo non appare