pierre ha scritto: ↑18/09/2023, 17:59
Un porto di mare ..magari
discussioni intelligenti ..le discussioni non hanno un unico pensiero
competenti .... vorrei capire il tuo termine di paragone per essere competenti
questo è un metro sbagliato per un Forum .. ma vedo che è difficile da capire
Già...bella domanda.
Evidentemente meglio un post dove non scrive nessuno con 15 visualizzazioni, che uno con informazioni utili, prono, dati, e 200 visualizzazioni.
Poi quando arriva qualcuno, giustamente andava arginato prima.
Strana idea di forum.
Basta, non scrivo più.
LE 2000 VISUALIZZAZIONI SONO TUTTE TUE SCEMO PERCHE' ENTRI OGNI 2 MINUTI PER AGGIUNGERE UN POST.
Già...bella domanda.
Evidentemente meglio un post dove non scrive nessuno con 15 visualizzazioni, che uno con informazioni utili, prono, dati, e 200 visualizzazioni.
Poi quando arriva qualcuno, giustamente andava arginato prima.
Strana idea di forum.
Basta, non scrivo più.
LE 2000 VISUALIZZAZIONI SONO TUTTE TUE SCEMO PERCHE' ENTRI OGNI 2 MINUTI PER AGGIUNGERE UN POST.
le tue risposte con le faccine dicono quanto puoi sostenere una discussione con me. ciao eddy fatti la tua vita e stai tranquillo.
la migliore cosa che ho fatto in 3 anni di forum è quella di averti bannato e la migliore risposta che ho avuto da chi amministra il forum è stata quella di non toglierti il ban.
le tue risposte con le faccine dicono quanto puoi sostenere una discussione con me. ciao eddy fatti la tua vita e stai tranquillo. :
la migliore cosa che ho fatto in 3 anni di forum è quella di averti bannato e la migliore risposta che ho avuto da chi amministra il forum è stata quella di non toglierti il ban.
le tue risposte con le faccine dicono quanto puoi sostenere una discussione con me. ciao eddy fatti la tua vita e stai tranquillo. :
penso che due possono bastare ora ti ho dato troppa importanza ed hai avuto il tuo mese e mezzo di notorietà.