PREMI CesenaCup 2023
Moderatori: mauro, prato, salvo900, pierre
PREMI CesenaCup 2023
per la stagione 2023 si confermano i premi del 2022 ...
per il vincitore della cesenacup2023
ci sarà il PANIERE DEI PRODOTTI BUONI!! sponsor unico il nostro Paron Massimo, alias blackhorse ..
ricrcati e procurati di me stesso ...più o meno come il 2022
per il vincitore della cesenacup2023
ci sarà il PANIERE DEI PRODOTTI BUONI!! sponsor unico il nostro Paron Massimo, alias blackhorse ..
ricrcati e procurati di me stesso ...più o meno come il 2022
Re: Premi cesenacup 2023
PREMIO PERIODI
la prima fase sarà divisa in tre periodi.
Al vincitore di ogni periodo verrà premiato con una bottiglia di Moscato doc offerta dallo staff e
un meravigliosa narrazione di una bellissima storia tra uomini e cavalli , offerto e scritto dal grande Roberto Trevisonno in arte Bob
la prima fase sarà divisa in tre periodi.
Al vincitore di ogni periodo verrà premiato con una bottiglia di Moscato doc offerta dallo staff e
un meravigliosa narrazione di una bellissima storia tra uomini e cavalli , offerto e scritto dal grande Roberto Trevisonno in arte Bob
- Allegati
-
- zzz5.JPG (25.38 KiB) Visto 593 volte
-
- 93e5904c-57a5-47e6-934f-d39ce79e694a.jpg (441.79 KiB) Visto 593 volte
premi gara a squadre, TORNEO CESENA EQUIPE
alla squadre vincitrice del torneo, il nostro Luciano Bismark mette in palio il premio del valore di 50 euro per una scommessa nella sua agenzia
sono in attesa di foto e luogo, mi pare dalle parti di pescara? ancona?
alla squadre vincitrice del torneo, il nostro Luciano Bismark mette in palio il premio del valore di 50 euro per una scommessa nella sua agenzia

sono in attesa di foto e luogo, mi pare dalle parti di pescara? ancona?
- Allegati
-
- zzz4.JPG (55.78 KiB) Visto 591 volte
Il libro del "Bob" é in pratica la storia di Equinox Bi. E' interessante da leggere, costa 19 euro, e lo consiglio agli appassionati di ippica. Contiene qualche veniale errore come: "...Giancarlo Baldi da Marradi..." che ho fatto presente al Bob stesso.
Io potrei aggiungere ai premi il libro di Giulio Luppi "L'ombra mi é amica".

Io potrei aggiungere ai premi il libro di Giulio Luppi "L'ombra mi é amica".
-
- Talented FFA
Credo che merito a titolo di rimborso il libro di luppi per tutte le sue gufate grazie ahahah
Re: PREMI CesenaCup 2023
chi a Luglio o agosto o semplicemente per chi è in zona...insomma se andate in vacanza nei pressi di Lanciano e si trova a passare
in Piazza Achille Cuonzo 33, può fare una capatina e una miniscommessa dal nostro amico Luciano (sponsor del premio equipe)
vi troverete sicuramente bene e chissà mai che non sia una giornata fortunata ...
in Piazza Achille Cuonzo 33, può fare una capatina e una miniscommessa dal nostro amico Luciano (sponsor del premio equipe)
vi troverete sicuramente bene e chissà mai che non sia una giornata fortunata ...
- Rosario Bellone
- Talented FFA
Di Lanciano se non sbaglio era il vecchio Segretario Generale della FIT CISL Giovanni Luciano.
il nostro GIUMANGA ci manda la foto dei premio ricevuto per la vittoria di uno dei 3 periodi della CesenaCup