LIVE CesenaCup2023* 23° tappa (7ª tp del P.3) sab 19/08

Il gioco più famoso nel mondo delle corse al trotto dall'ippodromo del Savio di Cesena

Moderatori: mauro, prato, salvo900, pierre

Avatar utente
thedevilboss
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1388
Iscritto il: 31/05/2020, 14:18

Re: LIVE CesenaCup2023* 23° tappa (7ª tp del P.3) sab 19/08

Messaggio da thedevilboss »

la prossima settimana sarò senza internet delego l'amico prato di postare per me per martedì venerdì e sabato grazie mille
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9761
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: LIVE CesenaCup2023* 23° tappa (7ª tp del P.3) sab 19/08

Messaggio da salvo900 »

thedevilboss ha scritto: 20/08/2023, 12:22 la prossima settimana sarò senza internet delego l'amico prato di postare per me per martedì venerdì e sabato grazie mille
va benissimo!!
savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: LIVE CesenaCup2023* 23° tappa (7ª tp del P.3) sab 19/08

Messaggio da savinoz »

Rosario Bellone ha scritto: 20/08/2023, 9:38 La mia personalissima Caporetto! Senza voler trovare scusanti ma lo stress di questi giorni è da manicomio e molti cavalli li metto a occhio.
Non mi sono nemmeno accorto che correva Cante Chico...ieri sera quando ho visto i replay delle corse e il cronista ha nominato Cante Chico stava per venirmi un infarto. Cavallo che seguo dalla seconda corsa in carriera quando Francesco Sirchia a Siracusa disse: "da tenere presente anche Cante Chico...cavallo molto stimato in scuderia" e che avrò postato una dozzina di volte su Zona Quote tanto da intavolare un dialogo con un amico dei proprietari che convenne che finché lo guidava Giovanni Callegaro avremmo sempre e solo buttato via il denaro. Tutto questo dopo un quarto posto a 60/1 dove venne guidato da cani. E che ci vogliamo fare? Il lavoro è la priorità e tutto il resto è contorno senza sale.
Buona domenica a tutti.
Ciao Rosario, condivido ciò hai scritto. Io la vedo un po' più dal punto di vista del divertimento. Hai ragione quando dici che avere più tempo a disposizione ti fa studiare meglio la corsa. Io in prossimità e durante le mie ferie riesco ad esprimermi al meglio (da oggi sono ufficialmente in ferie), fino ad oggi ho postato quasi sempre in prossimità della partenza della prima corsa di Cesena, con questo voglio dire che se avessi avuto più tempo a disposizione sicuramente ero solo soletto al primo posto e tutti voi dispersi per la pista :lolno: :lolno: :lolno: scherzo ovviamente.

Quando Salvo mi chiese 2/3 anni fa di iscrivermi a "Freeforall" l ho fatto senza pensarci due volte perché sono andato indietro con gli anni ricordando i bei momenti e le belle persone conosciute grazie a "chorse" ; cosa voglio dire con questo, che mi farebbe molto piacere vincere o arrivare tra i primi, ma sono ugualmente contentissimo di aver partecipato.
Concedetemi un ringraziamento ai miei compagni di squadra Goldphin, Max e Pieruccio81 che hanno portato la squadra in finale......... comunque vada sarà un successo.
Ciauuuuuu
BICCIO
Skillful FFA
Skillful FFA
Messaggi: 633
Iscritto il: 30/05/2020, 15:25

Re: LIVE CesenaCup2023* 23° tappa (7ª tp del P.3) sab 19/08

Messaggio da BICCIO »

savinoz ha scritto: 20/08/2023, 16:07
Rosario Bellone ha scritto: 20/08/2023, 9:38 La mia personalissima Caporetto! Senza voler trovare scusanti ma lo stress di questi giorni è da manicomio e molti cavalli li metto a occhio.
Non mi sono nemmeno accorto che correva Cante Chico...ieri sera quando ho visto i replay delle corse e il cronista ha nominato Cante Chico stava per venirmi un infarto. Cavallo che seguo dalla seconda corsa in carriera quando Francesco Sirchia a Siracusa disse: "da tenere presente anche Cante Chico...cavallo molto stimato in scuderia" e che avrò postato una dozzina di volte su Zona Quote tanto da intavolare un dialogo con un amico dei proprietari che convenne che finché lo guidava Giovanni Callegaro avremmo sempre e solo buttato via il denaro. Tutto questo dopo un quarto posto a 60/1 dove venne guidato da cani. E che ci vogliamo fare? Il lavoro è la priorità e tutto il resto è contorno senza sale.
Buona domenica a tutti.
Ciao Rosario, condivido ciò hai scritto. Io la vedo un po' più dal punto di vista del divertimento. Hai ragione quando dici che avere più tempo a disposizione ti fa studiare meglio la corsa. Io in prossimità e durante le mie ferie riesco ad esprimermi al meglio (da oggi sono ufficialmente in ferie), fino ad oggi ho postato quasi sempre in prossimità della partenza della prima corsa di Cesena, con questo voglio dire che se avessi avuto più tempo a disposizione sicuramente ero solo soletto al primo posto e tutti voi dispersi per la pista :lolno: :lolno: :lolno: scherzo ovviamente.

Quando Salvo mi chiese 2/3 anni fa di iscrivermi a "Freeforall" l ho fatto senza pensarci due volte perché sono andato indietro con gli anni ricordando i bei momenti e le belle persone conosciute grazie a "chorse" ; cosa voglio dire con questo, che mi farebbe molto piacere vincere o arrivare tra i primi, ma sono ugualmente contentissimo di aver partecipato.
Concedetemi un ringraziamento ai miei compagni di squadra Goldphin, Max e Pieruccio81 che hanno portato la squadra in finale......... comunque vada sarà un successo.
Ciauuuuuu
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Rosario Bellone
Intermediate FFA
Intermediate FFA
Messaggi: 573
Iscritto il: 28/03/2023, 18:44

Re: LIVE CesenaCup2023* 23° tappa (7ª tp del P.3) sab 19/08

Messaggio da Rosario Bellone »

Ciao Savinoz...indubbiamente è un divertimento visto che è solo un gioco, mi sarebbe però piaciuto viverlo questo mio primo approccio in maniera diversa. Ho appena finito di vedere i replay delle corse e non so se sono andato a punti ieri ed in ogni caso difficilmente rientrerò nei 40 qualificati.
Di una cosa sono certo: ho conosciuto tanti appassionati come me ed è meraviglioso.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Avatar utente
Rosario Bellone
Intermediate FFA
Intermediate FFA
Messaggi: 573
Iscritto il: 28/03/2023, 18:44

Re: LIVE CesenaCup2023* 23° tappa (7ª tp del P.3) sab 19/08

Messaggio da Rosario Bellone »

Ciao Ndonio...ho sudiato...eccome se ho studiato...non ho riposato per studiare. E' andata ugualmente male. Comunque è vero che questi ippodromi dell'Emilia Romagna sono tremendi con le sorprese dietro l'angolo ed altro.
Cavalle in formissima come Daniela Col ed Amely Pan non piazzate. Elgatto Jet che rompe sul palo quando sta per vincere e Back On Top di galoppo quando era ancora nelle retrovie...inutile dire che prima di ieri sera veniva indicato come il cavallo più in forma del sistema solare.
Pazienza sarà per un'altra volta e poi...mi dici come ci andavo a Cesena per la finale del Campionato se non riesco nemmeno ad andare un giorno al mare?
Un abbraccio.
Rispondi