LIVE CesenaCup 2023* 3° tappa (1°per) mart. 4 luglio

Il gioco più famoso nel mondo delle corse al trotto dall'ippodromo del Savio di Cesena

Moderatori: mauro, prato, salvo900, pierre

salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9766
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: LIVE CesenaCup 2023* 3° tappa (1°per) mart. 4 luglio

Messaggio da salvo900 »

generale dopo 3 giornate
cambia leader e diventa Biccio su delfo e bismark, in pratica classifica rivoluzionata e non sarà la sola
Allegati
zzz1.JPG
zzz1.JPG (101.3 KiB) Visto 117 volte
zzz2.JPG
zzz2.JPG (114.57 KiB) Visto 117 volte
zzz3.JPG
zzz3.JPG (119.16 KiB) Visto 117 volte
Bismark
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 774
Iscritto il: 02/06/2020, 14:50

Re: LIVE CesenaCup 2023* 3° tappa (1°per) mart. 4 luglio

Messaggio da Bismark »

Rosario Bellone ha scritto: 05/07/2023, 11:38
IDEALNORD ha scritto: 05/07/2023, 10:53
Rosario Bellone ha scritto: 05/07/2023, 8:16

Se devo essere onesto anch'io ho pensato la stessa cosa quando ho visto Rizzo ritrarsi in ultima posizione con Zemellino alla prima.
Mi sono detto: il piazzato del giorno che arriverà quarto o quinto tanto per far vedere. E infatti.
E vogliamo discutere della quarta? Ma è solare l'allargamento di Callas Grif su Beyoncè Cup. Ho visto distanziamenti per molto ma molto meno.
E per giustificare l'intervento distanziano un cavallo per aver superato più di 8 paletti.
Fatto strano è che il video della corsa è stato eliminato dal web. Provate a vedere. Non c'è più. Ho provato dappertutto. Anzi se lo trovate ditemi dove che voglio contarli questi 8 paletti di Captain Morgan.
Solo per chiarirti le idee, ieri sera ero a Cesena, è la corsa l’ho seguita dalle scuderie e quindi non avevo la visione completa della corsa, ti dico solo che se Callas avrebbe danneggiato Sandro Miraglia avrebbero discusso nel post corsa, invece nulla di tutto questo, ho riguardato la corsa e Cassani, partendo dal 2, mantiene la sua linea e non ostacola proprio nessuno, Beyoncé sbaglia da sola senza nessun danneggiamento altrimenti sarebbe intervenuta la giuria e Sandro sarebbe andato dai commissari.
Ciao Ideal hai perfettamente ragione. Nessun danneggiamento. Finalmente ho potuto rivedere il filmato che è stato di nuovo caricato. In tutta onestà non ho visto nemmeno che il Capitano Morgan abbia inforcato più di 8 paletti ma poco importa perché era quarto.
:wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:
Rosario lasciamo perde i distanziamenti x paletti ..due settimane fa presi Sugar Breed a 16 vincente a Mtc ( che giocò tutta l'Italia tanto da chiudere a 6 .) per poi essere distanziato per aver inforcato diversi paletti roba che questo provvedimento da noi nn viene quasi mai applicato..
Avatar utente
Rosario Bellone
Intermediate FFA
Intermediate FFA
Messaggi: 574
Iscritto il: 28/03/2023, 18:44

Re: LIVE CesenaCup 2023* 3° tappa (1°per) mart. 4 luglio

Messaggio da Rosario Bellone »

Bismark ha scritto: 05/07/2023, 15:36
Rosario Bellone ha scritto: 05/07/2023, 11:38
IDEALNORD ha scritto: 05/07/2023, 10:53
Solo per chiarirti le idee, ieri sera ero a Cesena, è la corsa l’ho seguita dalle scuderie e quindi non avevo la visione completa della corsa, ti dico solo che se Callas avrebbe danneggiato Sandro Miraglia avrebbero discusso nel post corsa, invece nulla di tutto questo, ho riguardato la corsa e Cassani, partendo dal 2, mantiene la sua linea e non ostacola proprio nessuno, Beyoncé sbaglia da sola senza nessun danneggiamento altrimenti sarebbe intervenuta la giuria e Sandro sarebbe andato dai commissari.
Ciao Ideal hai perfettamente ragione. Nessun danneggiamento. Finalmente ho potuto rivedere il filmato che è stato di nuovo caricato. In tutta onestà non ho visto nemmeno che il Capitano Morgan abbia inforcato più di 8 paletti ma poco importa perché era quarto.
:wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:
Rosario lasciamo perde i distanziamenti x paletti ..due settimane fa presi Sugar Breed a 16 vincente a Mtc ( che giocò tutta l'Italia tanto da chiudere a 6 .) per poi essere distanziato per aver inforcato diversi paletti roba che questo provvedimento da noi nn viene quasi mai applicato..
C'è stato un caso simile a Montegiorgio ma al contrario nel senso che non hanno squalificato un cavallo che di paletti ne aveva presi una ventina consecutivi. Su un post uno si lamentava perché aveva il cavallo che era arrivato secondo che pagava oltre 20 e sai cosa gli è stato risposto da uno degli addetti ai lavori? Che tutto dipende dalle simpatie e dalle relazioni che il guidatore ha con i membri della giuria.
Ma non è possibile tutto questo o mi sbaglio?
Rispondi