ippicVela-Newzeland-Kriz vs LunaRossa-Salvo

Sezione dedicata ai giochi su tutti gli sport
• UN COLPO SOLO 23/24
• TORNEO QUOTA 41

Moderatori: ste70man, salvo900, pierre

scintilla
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1349
Iscritto il: 01/06/2020, 15:13

Re: ippicVela-Newzeland-Kriz vs LunaRossa-Salvo

Messaggio da scintilla »

Per Newzeland :clap: :clap: :clap:
Onore a Luna Rossa :thumbup:
:wave:
VEFRAANT
Experienced FFA
Experienced FFA
Messaggi: 979
Iscritto il: 16/07/2022, 18:54

Re: ippicVela-Newzeland-Kriz vs LunaRossa-Salvo

Messaggio da VEFRAANT »

scintilla ha scritto: 17/03/2023, 20:46 Per Newzeland :clap: :clap: :clap:
Onore a Luna Rossa :thumbup:
:wave:
Grazie Scintilla, ma non riesco a sopportare i tipi come Kriz che sanno tutto loro. :wave: :thumbup:
Markus
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 782
Iscritto il: 24/10/2020, 8:30

Re: ippicVela-Newzeland-Kriz vs LunaRossa-Salvo

Messaggio da Markus »

VEFRAANT ha scritto: 17/03/2023, 20:43
VEFRAANT ha scritto: 17/03/2023, 20:41
Markus ha scritto: 17/03/2023, 20:18

Questa non l'ho capita. In che senso "indirizzato la giocata"? Mi sembra che di punti ne ho fatti più di te comunque
ma perchè continuate a fare affermazioni inesatte?
io ho tre vittorie come te.
Guarda che si fa tanta fatica a capire cosa vuoi dire.
Hai scritto che ho "indirizzato la giocata" (???) per fare peggio di te oggi o sbaglio?
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 2628
Iscritto il: 21/10/2020, 9:45

Re: ippicVela-Newzeland-Kriz vs LunaRossa-Salvo

Messaggio da Baldo66 »

Matiola al rientro, che riaccorcia la gittata
2a corsa
Royal Rachel ottime chance di vittoria
3a corsa
Blatant abbastanza netto
4a corsa
Torch Lit dopo la vittoria in H.p Partenopea
5a corsa
The Dark Side che in Aw ,ne sbaglia poche
6a corsa
La Grande al rientro da Novembre, ma in un contesto abbordabile
Se alludete a me, non era facile, nelle prime quattro corse di Roma,sono andato a scegliere ,tra i miei pronostici,l'unico cavallo,che non mi avrebbe fatto vincere la sfida :lolno: :lolno: :lolno:
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: ippicVela-Newzeland-Kriz vs LunaRossa-Salvo

Messaggio da KRIZ »

Allora spiego a tutti cosa è successo ieri, l'unico concorrente della squadra avversaria che temevamo era Veefrant dopo l'exploit del giorno prima che era riuscito a prendere un vincente dato sopra il 10 e che in Italia a parte lui lo sapeva il solo Ghirardini che lo dava favorito nei suoi pronostici
Cosi abbiamo pensato di studiare una tattica vincente per farlo perdere e cosi sia Markus che Baldo hanno postato lo stesso cavallo nella stessa corsa ma bisognava stare attenti prima di cambiarlo come sarebbe arrivato e quale quota avrebbe pagato il cavallo giocato da Veefrant che partiva prima del cavallo di Baldo ma dopo il cavallo di Markus
e nello stesso tempo dovevamo decidere se cambiare il cavallo di Markus oppure quello di Baldo ma prima bisognava aspettare cosa avesse fatto il cavallo dell'avversario di Markus
che aveva giocato Bambin dando anchè un occhio a cosa faceva Bombo che aveva postato dopo Baldo ma prima di Markus in quel caso avremo cambiato il cavallo di Markus e lasciato quello di Baldo a patto che il cavallo di Moroldo postato prima di Baldo ma dopo quello di Markus non venisse ritirato ed eravamo pronti anchè al cambio tattico se il cavallo postato dall'avversario di Markus non si fosse piazzato e quello di Baldo avesse vinto e tutto dipendeva dal cavallo postato da Veefrant che partiva prima del cavallo postato da Markus ma dopo quello postato da Baldo in quel caso cambiava cavallo Baldo che aveva postato dopo Markus ma prima di Veefrant
ma non potevamo prevedere che il cavallo postato prima da Markus e uguale a quello postato da Baldo pagasse una quota inferiore al cavallo postato da Veefrant
in quel caso avremo fatto il cambio tattico lasciando il cavallo postato sia da Baldo che da Markus facendo cambiare a Scintilla il suo cavallo lasciando postare a Kriz sull'ultima di Roma e Scintilla doveva postare sulla terza di milano nella quale aveva postato Bombo
lasciando inalterate le altre postate
invece non abbiamo fatto i conti con il diavolo che fà le pentole e non i coperchi
e Veefrant per l'ennesima volta ci ha fregati tutti postando prima di Baldo ma dopo Markus
mi sembra ora tutto chiaro quello che è successo ieri, abbiamo fatto solo gioco di squadra adottando il marcamento a uomo e non a zona ma nel caso di Veefrant ci è andata male
per fortuna che ci ha pensato Bombolo assieme a cucciolo ,gongolo e pisolo a suonare la carica e gli avversari non potevano prevedere la postata finale di BRONTOLO
che nemmeno sapeva dove si trovava doncaster

p.s

BRONTOLO
Il nome Brontolo è la traduzione italiana dell’inglese Grumpy, che letteralmente significa scorbutico e brontolone.Il nome rispecchia perfettamente la personalità di questo personaggio. Nella favola viene raffigurato come colui che protesta sempre e che non gli va mai bene nulla: Brontolo risponde male, è permaloso e non sorride mai.
Tuttavia, dietro questa corazza, si può notare in alcuni punti della fiaba il suo aspetto dolce e la sua disponibilità, soprattutto nei confronti di Biancaneve.

e ti credo BIANCANEVE è una donna mica un uomo!!
Allegati
003.jpg
003.jpg (6.63 MiB) Visto 223 volte
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: ippicVela-Newzeland-Kriz vs LunaRossa-Salvo

Messaggio da mauro »

Un interminabile applauso a Salvo che crea dal nulla questi giochi che, al di là di tutte le critiche ricevute, si rivelano sempre appassionanti.
A me i tornei a team, soprattutto se sono in squadra con amici, creano troppa tensione e non li vivo mai serenamente per la paura di sbagliare scelta e di danneggiare i compagni… vi prego basta tornei a squadre, mi basta quello di Palermo dove sono al piede per Pierre e Bombo 🙈
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: ippicVela-Newzeland-Kriz vs LunaRossa-Salvo

Messaggio da KRIZ »

Baldo66 ha scritto: 17/03/2023, 20:14 Kriz forma al diapason, e senza la mia storta Varesina :lolno: :lolno: :lolno: , sarebbero stati 4 vincenti :clap: :clap: :clap:
Io e te abbiamo fatto solo due tornei assieme e gli abbiamo vinti tutti e due
e tutte due le volte eravamo no-betting e cosi rimaniamo imbattuti
qualcuno potra dire che è solo questione di fortuna io penso che ci sia anchè un pò di bravura
riguardo al caso del cambio tattico a Varese tu non mi hai stortato per niente
anzi mi avevi detto di lasciare Snoppy che era più sicuro del cavallo di Dario Di tocco
ma quando ti ho detto che mi piaceva molto e che aveva una quota molto interessante tu che eri sul campo di Varese mi hai solo confermato che era dalla mattina che giravano buone voci su di lui e cosi ho voluto cambiare
perciò solo colpa mia e non tua
Bombo
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1244
Iscritto il: 01/06/2020, 0:37

Re: ippicVela-Newzeland-Kriz vs LunaRossa-Salvo

Messaggio da Bombo »

KRIZ ha scritto: 18/03/2023, 8:09 Allora spiego a tutti cosa è successo ieri, l'unico concorrente della squadra avversaria che temevamo era Veefrant dopo l'exploit del giorno prima che era riuscito a prendere un vincente dato sopra il 10 e che in Italia a parte lui lo sapeva il solo Ghirardini che lo dava favorito nei suoi pronostici
Cosi abbiamo pensato di studiare una tattica vincente per farlo perdere e cosi sia Markus che Baldo hanno postato lo stesso cavallo nella stessa corsa ma bisognava stare attenti prima di cambiarlo come sarebbe arrivato e quale quota avrebbe pagato il cavallo giocato da Veefrant che partiva prima del cavallo di Baldo ma dopo il cavallo di Markus
e nello stesso tempo dovevamo decidere se cambiare il cavallo di Markus oppure quello di Baldo ma prima bisognava aspettare cosa avesse fatto il cavallo dell'avversario di Markus
che aveva giocato Bambin dando anchè un occhio a cosa faceva Bombo che aveva postato dopo Baldo ma prima di Markus in quel caso avremo cambiato il cavallo di Markus e lasciato quello di Baldo a patto che il cavallo di Moroldo postato prima di Baldo ma dopo quello di Markus non venisse ritirato ed eravamo pronti anchè al cambio tattico se il cavallo postato dall'avversario di Markus non si fosse piazzato e quello di Baldo avesse vinto e tutto dipendeva dal cavallo postato da Veefrant che partiva prima del cavallo postato da Markus ma dopo quello postato da Baldo in quel caso cambiava cavallo Baldo che aveva postato dopo Markus ma prima di Veefrant
ma non potevamo prevedere che il cavallo postato prima da Markus e uguale a quello postato da Baldo pagasse una quota inferiore al cavallo postato da Veefrant
in quel caso avremo fatto il cambio tattico lasciando il cavallo postato sia da Baldo che da Markus facendo cambiare a Scintilla il suo cavallo lasciando postare a Kriz sull'ultima di Roma e Scintilla doveva postare sulla terza di milano nella quale aveva postato Bombo
lasciando inalterate le altre postate
invece non abbiamo fatto i conti con il diavolo che fà le pentole e non i coperchi
e Veefrant per l'ennesima volta ci ha fregati tutti postando prima di Baldo ma dopo Markus
mi sembra ora tutto chiaro quello che è successo ieri, abbiamo fatto solo gioco di squadra adottando il marcamento a uomo e non a zona ma nel caso di Veefrant ci è andata male
per fortuna che ci ha pensato Bombolo assieme a cucciolo ,gongolo e pisolo a suonare la carica e gli avversari non potevano prevedere la postata finale di BRONTOLO
che nemmeno sapeva dove si trovava doncaster

p.s

BRONTOLO
Il nome Brontolo è la traduzione italiana dell’inglese Grumpy, che letteralmente significa scorbutico e brontolone.Il nome rispecchia perfettamente la personalità di questo personaggio. Nella favola viene raffigurato come colui che protesta sempre e che non gli va mai bene nulla: Brontolo risponde male, è permaloso e non sorride mai.
Tuttavia, dietro questa corazza, si può notare in alcuni punti della fiaba il suo aspetto dolce e la sua disponibilità, soprattutto nei confronti di Biancaneve.

e ti credo BIANCANEVE è una donna mica un uomo!!
Qualcuno ha un moment??.... :lolno: :lolno: :crazy:
Bravi tutti, Salvo super :clap: :clap:

(Ma come...già finita? Ero appena riuscito a gonfiare il materassino a forma di unicorno con rostro vichingo annesso per speronare il Mauro.....)
VEFRAANT
Experienced FFA
Experienced FFA
Messaggi: 979
Iscritto il: 16/07/2022, 18:54

Re: ippicVela-Newzeland-Kriz vs LunaRossa-Salvo

Messaggio da VEFRAANT »

Buonasera Bombo, avrai tutta la prossima settimana x incontrarti con Mauro.
:wave: :wave: :thumbup:
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9587
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: ippicVela-Newzeland-Kriz vs LunaRossa-Salvo

Messaggio da salvo900 »

ci sono persone di gran classe, che cosciente dei proprio limiti, si complimenta con l'avversario anzi addirittura si prende in giro da solo per ingrandire l'impresa del proprio avversario e non rivanga certo la vittoria di 3 "quota 41" di cesenaCup e Torneo del centenario
RIPETO è cosciente dei propri limiti e sà che i cavalli ti rendono bugiardo
Poi ci sono gli "scaricatori di porto" o meglio di balle da fieno a cui basta vincere un amichevole per gonfiarsi il petto ed iniziare a starnazzare a spoposito, d'altronde abituato a vedere gli altri sempre dal fondo classifica, ...non gli è parso vero
l'avesse dette Prato, non avrei avuto motivi per rispondere, tant'è la sua superiorità e competenza confronto a me
ma detto da chi ha più volte dimostrato enormi limiti di competenza, tant'è(scritto in prima persona) questo cavallo me lo ha consigliato pinco, quest'altro mi ha detto, pallino, che vola
In cuor mio, non voglio dirlo a nessuno, prendere 4 cavalli (anzi 3) è stata una concidenza come un eclissi lunare ....chissà quando ricapiterà

salvo900 ha scritto: 17/03/2023, 18:26 uno skipper troppo in forma, tanto da far sembrare lo skipper avversario poco più di un mozzo
new zeland gioco al gatto con il topo, e dopo aver fatto girare davanti luna rossa alla boa, al grido di op op op op op ...guadagna metri su metri
lasciando sul posto l'equipaggio di Lunarossa che in preda allo sconforto, non comandavano più lo scafo!!!
9-3 il finale di regata
e 3-1 le regate per new zeland che rivince la coppa del mondo

zzz3.JPG
VEFRAANT
Experienced FFA
Experienced FFA
Messaggi: 979
Iscritto il: 16/07/2022, 18:54

Re: ippicVela-Newzeland-Kriz vs LunaRossa-Salvo

Messaggio da VEFRAANT »

:thumbup: :thumbup: :thumbup: :clap: :clap: :clap: Ancora non ha vinto niente, certo sono tre a uno, per New Zeland, ma manca tutta la
prossima settimana caro Salvo e come lo ha fatto Lui, il cambio di vento può avvantaggiare tutti
noi e sento che sta arrivando.
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: ippicVela-Newzeland-Kriz vs LunaRossa-Salvo

Messaggio da KRIZ »

giornata davvero difficile, sono bastati 2 vincenti a castronovo santo per essere il migliore di giornata
............................................................................................................................................
Questo scriveva il signor Salvo sulla pagina faceebok della Palermo cup sabato scorso
Questo è quello che scrive oggi Kriz sul forum di free for all
Sabato scorso su più di cento concorrenti solo tre concorrenti prendono BLACK MAMBA SAN a quota di 19 come vincente tra cui il galoppista Kriz che a Palermo non si era mai cimentato ed ha voluto partecipare al torneo solo per giungere davanti a chi gli è antipatico da più di 22 anni e per il momento i fatti gli danno ragione
mentre il concorrente Veefrant che grida tanto contro il galoppista Kriz è distante da lui anni luce
nella classifica generale di quel torneo ,per il momento. Con classifica da aggiornare
Kriz punti 67
Veefrant punti 20

visto lo screzio che si è creato dopo l'ennesima offesa ricevuta ed irrimediabilmente riparabile ci sentiamo per il verdetto finale della Palermo cup e vedremo con i fatti chi avrà avuto ragione
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
p.s
Carissimo Salvo il post che avevi scritto e poi cancellato dove ti vantavi di essere perfetto nell'organizzare tornei e che io ero una nullità nei tuoi confronti io ero riuscito a leggerlo
ma essendo un signore ho lasciato perdere e non ho voluto infierire sulla tua persona
questa è la differenza tra me e te
VEFRAANT
Experienced FFA
Experienced FFA
Messaggi: 979
Iscritto il: 16/07/2022, 18:54

Re: ippicVela-Newzeland-Kriz vs LunaRossa-Salvo

Messaggio da VEFRAANT »

KRIZ ha scritto: 19/03/2023, 1:55 giornata davvero difficile, sono bastati 2 vincenti a castronovo santo per essere il migliore di giornata
............................................................................................................................................
Questo scriveva il signor Salvo sulla pagina faceebok della Palermo cup sabato scorso
Questo è quello che scrive oggi Kriz sul forum di free for all
Sabato scorso su più di cento concorrenti solo tre concorrenti prendono BLACK MAMBA SAN a quota di 19 come vincente tra cui il galoppista Kriz che a Palermo non si era mai cimentato ed ha voluto partecipare al torneo solo per giungere davanti a chi gli è antipatico da più di 22 anni e per il momento i fatti gli danno ragione
mentre il concorrente Veefrant che grida tanto contro il galoppista Kriz è distante da lui anni luce
nella classifica generale di quel torneo ,per il momento. Con classifica da aggiornare
Kriz punti 67
Veefrant punti 20

visto lo screzio che si è creato dopo l'ennesima offesa ricevuta ed irrimediabilmente riparabile ci sentiamo per il verdetto finale della Palermo cup e vedremo con i fatti chi avrà avuto ragione
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
p.s
Carissimo Salvo il post che avevi scritto e poi cancellato dove ti vantavi di essere perfetto nell'organizzare tornei e che io ero una nullità nei tuoi confronti io ero riuscito a leggerlo
ma essendo un signore ho lasciato perdere e non ho voluto infierire sulla tua persona
questa è la differenza tra me e te
VEFRAANT
Experienced FFA
Experienced FFA
Messaggi: 979
Iscritto il: 16/07/2022, 18:54

Re: ippicVela-Newzeland-Kriz vs LunaRossa-Salvo

Messaggio da VEFRAANT »

VEFRAANT ha scritto: 19/03/2023, 17:06
KRIZ ha scritto: 19/03/2023, 1:55 giornata davvero difficile, sono bastati 2 vincenti a castronovo santo per essere il migliore di giornata
............................................................................................................................................
Questo scriveva il signor Salvo sulla pagina faceebok della Palermo cup sabato scorso
Questo è quello che scrive oggi Kriz sul forum di free for all
Sabato scorso su più di cento concorrenti solo tre concorrenti prendono BLACK MAMBA SAN a quota di 19 come vincente tra cui il galoppista Kriz che a Palermo non si era mai cimentato ed ha voluto partecipare al torneo solo per giungere davanti a chi gli è antipatico da più di 22 anni e per il momento i fatti gli danno ragione
mentre il concorrente Veefrant che grida tanto contro il galoppista Kriz è distante da lui anni luce
nella classifica generale di quel torneo ,per il momento. Con classifica da aggiornare
Kriz punti 67
Veefrant punti 20

visto lo screzio che si è creato dopo l'ennesima offesa ricevuta ed irrimediabilmente riparabile ci sentiamo per il verdetto finale della Palermo cup e vedremo con i fatti chi avrà avuto ragione
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
p.s
Carissimo Salvo il post che avevi scritto e poi cancellato dove ti vantavi di essere perfetto nell'organizzare tornei e che io ero una nullità nei tuoi confronti io ero riuscito a leggerlo
ma essendo un signore ho lasciato perdere e non ho voluto infierire sulla tua persona
questa è la differenza tra me e te
Aveva ragione pienamente Salvo quando ha detto che non finisci nessun torneo: Sei talmente preso dalla tua onniscenza che non vedi neanche l'evidenza. Dimenticavo che tu sei
depositario del Verbo e che ti rode che uno al di fuori della tua squadra possa aver preso
un cavallo a 10 come hai detto che avreste fatto tutti voi. Con ciò chiudiamola quì perchè
Da persona intelligente, quale ti ritenevo, stai scadendo nel limbo di quelli che parlano
sempre senza sapere a fondo le cose. Non ultimo nel vantarti in quel di Palermo dove
tu sei arrivato a 67 punti ed io a 20 dove ho abbandonato dopo due postate perché non riuscivo a vedere la classifica dei singoli, ed anche perchè signori si nasce etu non ci diventerai mai. :yawn: :yawn: :yawn:
Rispondi