Grazie, buon anno a tutti ed arrivederci

Benvenuti sul nostro forum FreeForAll! Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Grazie, buon anno a tutti ed arrivederci

Messaggio da Dottò »

Avendo completato l'ultimo torneo rimasto aperto e le premiazioni in sospeso, con l'anno nuovo termina la mia collaborazione attiva sul forum.

Ringrazio Mauro, l'unico che mi ha sempre aiutato esaudendo pazientemente le mie richieste e rispondendo ad ogni mia domanda, e senza il quale ben poco avrei potuto fare su questo forum.

Un ringraziamento speciale va al simpatico Pierre, onnipresente e proclamatosi moderatore di quasi tutte le sezioni, che dopo un periodo passato dietro le quinte, è diventato il capoclasse indiscusso del forum, intervenendo, dando disposizioni e suggerimenti in qualsiasi sezione dello stesso ed a chiunque, nonostante i suoi pareri non fossero sempre richiesti e talvolta poco chiari o condivisibili.
Licenziandomi, mi ha fatto chiaramente capire di non possedere i requisiti necessari per poter avere un ruolo attivo nella community.
Mi riferisco alle sue stesse qualità umane, all'integrità morale ed all'educazione di alcuni membri tra i più in vista del forum, all'accuratezza delle informazioni riscontrata in altri post, e soprattutto alle sue competenze informatiche e dei social, alle conoscenze ippiche medie dei membri dello STAFF, all'inventiva degli ideatori dei giochi nell'organizzazione dei tornei ed alla capacità di inserire o modificare regole a gioco in corso, dando interpretazioni soggettive anche se talvolta fantasiose o ad personam, ed infine alla sua vantata esperienza ventennale di giochi e regolamenti. Forse dovrebbe leggere un po' più spesso i regolamenti stilati da altri, e se possibile ridurre o meglio ancora eliminare una buona quantità di errori, cosicchè potrebbe un giorno evitare di chiedere ai giocatori di controllare risultati e classifiche, facendolo in prima persona come sarebbe richiesto per un gestore.

Per finire, nonostante tutto c'è chi ha ripetutamente utilizzato miei vecchi post cambiando il titolo e rimuovendo i vecchi messaggi per metterne di nuovi, non ci sarebbe problema se non fosse che il sottoscritto risulta l'autore dei nuovi post. Non mi piace il verbo “diffidare”, quindi mi limito ad invitare il responsabile a non farlo mai più.

Non so se questo post rimarrà pubblico nè per quanto tempo, comunque ne approfitto per augurare buon anno a tutti.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9742
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Grazie, buon anno a tutti ed arrivederci

Messaggio da salvo900 »

decisamente inizia bene il 2023, senza più rotture di cogl.....
cacciato dal forum di prima, autocacciatosi da questo forum , per nostra fortuna , dispone di una marionetta che lo segue dapertutto e tutto fa
persino usando le nostre tabelle calcolo (almeno cambiate il colore o carattere)
Buon proseguimento altrove e capisco perfettamente il rancore verso molto utenti e lo staff di freeforall, non deve essere stato semplice tornare con la coda tra le gambe da chi era stato cacciato!
Rispondi