
La cosa curiosa è che il Sig Kriz si è fatto squalificare inutilmente, tentando senza riuscirci di vendicarsi per oltre un anno e mezzo della persona sbagliata. E' stato il membro con più messaggi rimossi in assoluto, è stato insultato, contraddetto e deriso in più occasioni, creandosi più nemici che amici, accusando il sottoscritto di ogni reato (ed immagino che continuerà a farlo entro breve), eppure se l'è presa con uno che i messaggi non li rimuove, anzi li lascia appositamente affinchè gli altri possano rendersi conto con che personaggi hanno a che fare, con chi non lo ha mai considerato nemmeno di striscio per un anno e mezzo e con chi non si sognerebbe mai di avere nick multipli. Io so chi gli ha rimosso il messaggio che lo aveva fatto infuriare e lui sa che lo so, ma il responsabile non è mai uscito allo scoperto e lui ha preferito ugualmente accanirsi contro il sottoscritto probabilmente per averlo messo in cattiva luce in precedenza o per qualcosa pubblicato, a suo dire, da me sotto mentite spoglie.
Mi spiace, ma con la mia uscita di scena non avrà più la motivazione per fare indagini, elucubrazioni e cose del genere nei miei confronti e dovrà necessariamente rivolgere le sue attenzioni verso qualcun altro, che immagino non faticherà a trovare.
Non posso nascondere una certa sensazione di divertimento in tutto ciò, e di soddisfazione poiché ben difficilmente le nostre strade, almeno mi auguro ma non ne sono sicuro, si incontreranno di nuovo. Il rovescio della medaglia è che non potrò più contribuire a fargli fare un'altra delle sue solite pessime figure.