CesenaCup 2022* - LA FINALE - SAB 3 settembre

Il gioco più famoso nel mondo delle corse al trotto dall'ippodromo del Savio di Cesena

Moderatori: mauro, prato, salvo900, pierre

Iovan76
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 188
Iscritto il: 26/06/2020, 14:54

Re: CesenaCup 2022* - LA FINALE - SAB 3 settembre

Messaggio da Iovan76 »

Grande Salvoooooo 🎉🎉🎉🎉🎉🎉 complimenti 🍾
savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: CesenaCup 2022* - LA FINALE - SAB 3 settembre

Messaggio da savinoz »

Complimenti Salvo, hai vinto la prima e la seconda prova, non c è stato il race off.
Grazie per il lavoro immenso Mauro e Salvo, ci vuole tanta pazienza, bravi bravi bravi.
Avatar utente
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5283
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: CesenaCup 2022* - LA FINALE - SAB 3 settembre

Messaggio da pierre »

:clap: :clap: :clap: :clap:
:beer: :beer: :beer:
Bravissimo Salvo
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
Avatar utente
IDEALNORD
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 752
Iscritto il: 01/06/2020, 18:10

Re: CesenaCup 2022* - LA FINALE - SAB 3 settembre

Messaggio da IDEALNORD »

Un bravo a Salvo per la bella vittoria è un grazie a Salvo e Mauro per il lavoro svolto, un encomio ad entrambi e a chi ha reso viva la manifestazione!
Bombo
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1245
Iscritto il: 01/06/2020, 0:37

Re: CesenaCup 2022* - LA FINALE - SAB 3 settembre

Messaggio da Bombo »

Ma tu guarda quanta fatica per arrivare davanti a M. Auro :lolno:
Super Salvo :clap: :clap: (ma lo sa che ha vinto? O è accasciato sul tavolo a Cesena dopo aver tentato di ripetere l'impresa di sei primi e un secondo :lolno: :silent: )
Bravissimi tutti lassù :clap: Iovan è il piazzato che avrei giocato in antepost, Omar un altro già vincitore, lo stregone di Biccio, il Pascià con le dritte di Mauro, la regolarità del Normanno...
Come ogni anno un Grazie di cuore allo staff e a chi anima, tanto tempo e pazienza per farci giocare , veramente solo applausi per Salvo, Mauro, Pierre :clap: :clap: :clap: (il Signornero è senz'altro orgoglioso di voi, di me un pò meno... Signornero c'ho provato, ma ho finito le scorte di gelato troppo presto :lolno: )
Alla prossima :beer:
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: CesenaCup 2022* - LA FINALE - SAB 3 settembre

Messaggio da mauro »

Grazie a tutti voi, ogni anno prima di iniziare sembra sempre più dura ma poi con il passare delle giornate ti accorgi che non potresti farne a meno
Un grazie immenso a tutti i partecipanti, stare sul pezzo per una intera estate non è semplice
E ai miei compagni di tabelle Pierre e Salvo :clap: :clap:
Avatar utente
thedevilboss
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1754
Iscritto il: 31/05/2020, 14:18

Re: CesenaCup 2022* - LA FINALE - SAB 3 settembre

Messaggio da thedevilboss »

Complimenti Totò ottima vittoria.
Avatar utente
thedevilboss
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1754
Iscritto il: 31/05/2020, 14:18

Re: CesenaCup 2022* - LA FINALE - SAB 3 settembre

Messaggio da thedevilboss »

Grazie mille a Pierre Salvo e Mauro che ci fanno divertire.
Avatar utente
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1257
Iscritto il: 01/06/2020, 1:54

Re: CesenaCup 2022* - LA FINALE - SAB 3 settembre

Messaggio da Pascià Lest 147 »

Complimenti Salvo. Gran bella vittoria! :clap: :clap: :clap:

Complimenti anche Ivan e Omar per le piazze. :clap:

L'amico Biccio da antidoping fisso. 270 punti non li ha totalizzati mai, nemmeno se sommi tutti i punteggi finali di tutte le sue Cup messe insieme. Truffaldino! :lolno: :lolno:


Un ringraziamento speciale allo staff della Cup per l'impegno, la passione e anche la pazienza dimostrata in questi mesi. Da applausi come sempre. :clap: :clap:

Quanto a me, almeno l'obbiettivo di entrare nei 5 per non deludere chi mi aveva appoggiato nel Super Five l'ho raggiunto. Peccato per la tappa di ieri che mi ha tagliato fuori da qualsivoglia lotta per la vittoria e che ha condizionato anche alcune scelte di oggi, ma va benissimo così.

Alla prossima Cesena Boys. :wave: :wave: :wave:
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: CesenaCup 2022* - LA FINALE - SAB 3 settembre

Messaggio da mauro »

Pascià Lest 147 ha scritto: 04/09/2022, 3:49
Quanto a me, almeno l'obbiettivo di entrare nei 5 per non deludere chi mi aveva appoggiato nel Super Five l'ho raggiunto. Peccato per la tappa di ieri che mi ha tagliato fuori da qualsivoglia lotta per la vittoria e che ha condizionato anche alcune scelte di oggi, ma va benissimo così.
L’anno scorso un utente ti presentò così ai nuovi arrivati:

pasciàlest147
appassionato di corse al trotto uno dei più “anziani” del gruppo è arrivato in finale per ben tre volte fa parte delle sorprese molto dipenderà dalle corse riservate ai gentlemen è Triestino


quanto aveva ragione, ti ha fregato la serata riservata agli “amatori”
BICCIO
Skillful FFA
Skillful FFA
Messaggi: 633
Iscritto il: 30/05/2020, 15:25

Re: CesenaCup 2022* - LA FINALE - SAB 3 settembre

Messaggio da BICCIO »

E per ultimo ma non ultimo...un bravissimo a Salvo che quest'anno ha sbaragliato il campo dei pronosticatori a Cesena, tanto nel Centenario quanto nella Cesena Cup...che dire? Alla maniera di Max "Salvo in sala commissari per l'antidoping!!!!!" :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9587
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: CesenaCup 2022* - LA FINALE - SAB 3 settembre

Messaggio da salvo900 »

rieccomi, ora mi vado a leggere tutto con calma......
bella esperienza la serata di Cesena un pò faticosa ma bella e poi PaoloPrato e Moglie stupendi come lo è stato anche Marco thedevil
Normanno
Rookie FFA
Rookie FFA
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/07/2022, 9:12

Re: CesenaCup 2022* - LA FINALE - SAB 3 settembre

Messaggio da Normanno »

Complimenti Salvoooooo.
scintilla
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1349
Iscritto il: 01/06/2020, 15:13

Re: CesenaCup 2022* - LA FINALE - SAB 3 settembre

Messaggio da scintilla »

Grande SALVO :prayer:
Complimenti allo staff per la gestione del torneo e non per ultimo a tutti i partecipanti.
:clap: :clap:
Tiariccardi6
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 183
Iscritto il: 08/06/2021, 16:46

Re: CesenaCup 2022* - LA FINALE - SAB 3 settembre

Messaggio da Tiariccardi6 »

Complimenti al vincitore
e a tutti i partecipanti e arrivederci alla milanogaloppo
Avatar utente
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1257
Iscritto il: 01/06/2020, 1:54

Re: CesenaCup 2022* - LA FINALE - SAB 3 settembre

Messaggio da Pascià Lest 147 »

mauro ha scritto: 04/09/2022, 7:34
Pascià Lest 147 ha scritto: 04/09/2022, 3:49
Quanto a me, almeno l'obbiettivo di entrare nei 5 per non deludere chi mi aveva appoggiato nel Super Five l'ho raggiunto. Peccato per la tappa di ieri che mi ha tagliato fuori da qualsivoglia lotta per la vittoria e che ha condizionato anche alcune scelte di oggi, ma va benissimo così.
L’anno scorso un utente ti presentò così ai nuovi arrivati:

pasciàlest147
appassionato di corse al trotto uno dei più “anziani” del gruppo è arrivato in finale per ben tre volte fa parte delle sorprese molto dipenderà dalle corse riservate ai gentlemen è Triestino


quanto aveva ragione, ti ha fregato la serata riservata agli “amatori”
Non sono di certo io. Mica sono triestino.... :think: :think: :lolno:
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
Avatar utente
ndonio6666
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 234
Iscritto il: 01/07/2020, 17:08

Re: CesenaCup 2022* - LA FINALE - SAB 3 settembre

Messaggio da ndonio6666 »

mauro ha scritto: 04/09/2022, 0:24 E' SALVO900 a vincere l'edizione della CesenaCup2022 chiudendo così un'estate da incorniciare :clap: :clap: :clap:
Bravo SALVO, un recupero eccezionale nelle tappe di semifinale ed oggi ha controllato la situazione!
Al secondo posto chiude IOVAN76, come sempre una certezza della competizione: bravo IVAN :thumbup:
Chiude il podio POCHOMAR, altro cronista del trotto nazionale

Al quarto e quinto due vecchie volpi della C.C., BICCIO e PASCIA' LEST 147, bravissimi anche loro

.
generale.PNG
Salvo all’antidoping 👋🤙
Complimenti 🍾
:twisted:
MISTERTOTTIRACING
savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: CesenaCup 2022* - LA FINALE - SAB 3 settembre

Messaggio da savinoz »

savinoz ha scritto: 04/09/2022, 0:33 Complimenti Salvo, hai vinto la prima e la seconda prova, non c è stato il race off.
Grazie per il lavoro immenso Mauro e Salvo, ci vuole tanta pazienza, bravi bravi bravi.
Ho dimenticato Pierre, grazie anche a te per il lavoro immenso.
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9587
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: CesenaCup 2022* - LA FINALE - SAB 3 settembre

Messaggio da salvo900 »

solo adesso sono riuscito a leggere con calma tutto ...
la giornata di ieri è iniziata presto già alle 14 in stazione e finita stamattina alle 9 arrivati a Torino il tutto senza quasi dormire .. ed è stata la cosa che più ci ha messo in crisi
Cesena è davvero meravigliosa, con giro panoramico con l'amico PaoloPrato tra scuderie e personaggi vari incontrati, ovviamente conosciuti da Paolo che è proprio a CasaSua
tantissima gente , davvero tutto perfetto, anche perchè il tempo ci ha dato una mano non lasciando cadere neanche una goccia di pioggia
e veniamo a Noi..
come detto tante altre volte , io non sono competente, ma me la cavo ad intepretare ed a volte mi affido all'intuito
quest'anno c'è stata una congiuzione astrale nella settimana delle finale, UNICA .. non sono mai andato cosi bene per un periodo cosi lungo
infatti nella finale sono tornato meno di normale ...ma oramai avevo preso un grande vantaggio ... ancora 2 tappe e sarei tornanto in mezzo al gruppo ...
CONTINUA,,,
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9587
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: CesenaCup 2022* - LA FINALE - SAB 3 settembre

Messaggio da salvo900 »

e veniamo al nostro Torneo e voi ...
tante cose belle da scrivere, quuest'anno ci sono stati almeno una ventina di concorrenti nuovi, mi piacerebbe moltissimo leggere le loro sensazioni, se si sono divertiti , se l'han trovato faticoso ..insomma tutto quello che gli esce dal cuore..e dalla pancia, anche le critiche.
ALCUNE COSE non mi sono piaciute come ad esempio la velata accusa di Rino Diana del accettazione dei pronostici di omar
c'è da dire che ci sentivamo con whtas app più volte al giorno ed ho lo sempre delicidato su tutte le regole e domande che mi faceva
questa sottolineatura pubblica non è stata il massimo della correttezza!!!
Siamo in tre dello staff CesenaCup che quest'anno curerà anche la MilanoGaloppo e sicuramente sarà altrettanto bella, e vi assicuro che in giro non si trovano tornei gratuiti in nessun forum con gare live e classifiche quasi all'istante ...
purtroppo non riusciamo ad essere troppo severi con i partecipanti, perchè diventano nostri amici e se non intravediamo atti di furberia, tendiamo ad applicare la sanzione più lieve o niente del tutto ...
vi possiamo assicurare che c'è un enorme lavoro , quest'anno con il modulo è molto migliorata la raccolta pronostici ma c'è un lungo lavoro per preparare il modulo...non arriva dal nulla .. già solo per scegliere la foto di presentazione, perdevo un sacco di tempo ..
anzi farò un concorso per eleggere la miglior presentazione del 2022 ..sono curioso.
CONTINUA...
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9587
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: CesenaCup 2022* - LA FINALE - SAB 3 settembre

Messaggio da salvo900 »

paSsiamo a voi, ai concorrenti
siete stati tutti bravissimi e alcuni molto partecipi che è la cosa più bella per noi... è come un bar con tanti clienti che discutono e consumano
diverso da un bar vuoto, vero? quindi ogni vostro intervento, sia sulla corsa che scherzoso, è per noi oro colato
ora chiudo perchè ho scritto troppissimo ed in un anno con tre 2 (2022) non potevo che fare ..il duplete ahahahhahha
pensate che succederà nel 3033 ..
vi aspettiamo ai prossimi tornei ad iniziare da mercoledi.. MilanoGaloppo
Bismark
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 765
Iscritto il: 02/06/2020, 14:50

Re: CesenaCup 2022* - LA FINALE - SAB 3 settembre

Messaggio da Bismark »

Complimenti Salvo hai fatta una volata strepitosa ..prima delle semifinali credo che nessuno avrebbe puntato un cents sulla tua vittoria ..invece..chapeaux :thumbup: :thumbup: :thumbup:
giumanga
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 157
Iscritto il: 09/07/2022, 14:05

Re: CesenaCup 2022* - LA FINALE - SAB 3 settembre

Messaggio da giumanga »

Complimenti Salvo per la vittoria e per tutta la conduzione insieme al tuo staff in maniera impeccabile. Alla prossima!
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9587
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: CesenaCup 2022* - LA FINALE - SAB 3 settembre

Messaggio da salvo900 »

grazie a tutti sia come vincitore del mio primo torneo di Cesena e sia come staff con Mauro-Pierre-Prato-Blackhorse
quest'anno una media di 70 partecipanti sempre!!
siete stati voi grandiosi e molto competitivi , è vero c'è tanto lavoro dietro sopratutto in un periodo dedicato alle vacanze
ma il risultato è stato ottimo per un piccolo forum come il nostro ...
ancora Grazie a voi e freeforall non è solo CesenaCup, ci sono tante altre competizioni durante l'anno (che non sono altro che suggerimenti mascherati) e se qualcuno vuole ravvivare le sezione trotto-galoppo-sport con interventi o pronostici ,per noi è un grandissimo aiuto!
Rispondi