LIVE CesenaCup 2022* 21°tp (P.3 tp5) mart 16 ago

Il gioco più famoso nel mondo delle corse al trotto dall'ippodromo del Savio di Cesena

Moderatori: mauro, prato, salvo900, pierre

salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9718
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: LIVE CesenaCup 2022* 21°tp (P.3 tp5) mart 16 ago

Messaggio da salvo900 »

la classifica del TERZO PERIODO
zzz2.JPG
zzz2.JPG (144.74 KiB) Visto 303 volte
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9718
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: LIVE CesenaCup 2022* 21°tp (P.3 tp5) mart 16 ago

Messaggio da salvo900 »

LA GENERALISSIMA --
benchè il normanno si sia preso un giorno di ferie, il vantaggio è sempre consistente anceh se recuperano un pò tutti sopratutto iovan e il pocho
Allegati
zzz4.JPG
zzz4.JPG (111.33 KiB) Visto 300 volte
zzz5.JPG
zzz5.JPG (108.86 KiB) Visto 300 volte
zzz6.JPG
zzz6.JPG (111.13 KiB) Visto 300 volte
Bismark
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 767
Iscritto il: 02/06/2020, 14:50

Re: LIVE CesenaCup 2022* 21°tp (P.3 tp5) mart 16 ago

Messaggio da Bismark »

KRIZ ha scritto: 17/08/2022, 15:57 Caro Diario

Anchè ieri le cose non sono andate per il verso giusto ma per fortuna questa volta non ho alibi e non posso dare la colpa a nessuno nemmeno a me
Ieri sera ci sono stati molti ritiri e dei diversi cambi di guida che io purtroppo non ne ero al corrente cosi mi sono fidato di quello che avevo letto sul giornalino della colonia

Ormai Cesena è diventata peggio della sala bingo con cavalli che definirli tali ci vuole molta fantasia con dei guidatori che non gli farebbero salire nemmeno sugli autoscontro al luna park delle feste patronali ,perchè pericolosi per l'incolumità verso gli altri bambini

Vince sempre il cavallo che manco te l'aspetti ,che, con tutta la tua buona volontà nel metterci quei due minuti di studio ti rendi conto alla resa dei fatti che il tuo presunto sapere viene stravolto dai risultati che definirli imprevedibili e solo un eufemismo
Giochi il primo favorito e puntalmente vince il contro, giochi il contro e vince il primo favorito ,ti inventi qualchè sorpresa ma non trovi mai la fortuna amica
e anchè ieri sera bastava un Andreotti di turno per fare la differenza da 57° sarei arrivato quinto perfino Bombo avrebbe vinto la tappa tanto per fare un esempio
Questa è la realtà dei fatti

Caro diario
ora ti devo lasciare perchè devo prendere la bicicletta se voglio essere a Ferrara per le ore
17 di domani
:thumbup: :thumbup:
Normanno
Rookie FFA
Rookie FFA
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/07/2022, 9:12

Re: LIVE CesenaCup 2022* 21°tp (P.3 tp5) mart 16 ago

Messaggio da Normanno »

...addirittura avevo dimenticato della tappa !! Ero di ritorno dalle vacanze , praticamente in viaggio , quando mi sono fermato ad un area di servizio mi sono ricordato della tappa, mancano circa 15 min e dovevo inviare i prono sia per il Centenario che per la CesenaCup.. pensavo di non farcela ,ma a "capocchiam" senza manco guardare tutti i partenti corsa per corsa , sono riuscito a inviare ed il risultato si è visto !! ah,ah,ah
Rispondi