chiedo spiegazioni

Bloccato
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

chiedo spiegazioni

Messaggio da KRIZ »

dal momento che i post sulla San Siro Cup sono bloccati sono costretto a scrivere in questa sezione

Chiedo gentilmente allo staff di questo torneo delle dovute spiegazioni riguardanti due episodi che non mi sono chiari
Dal momento che mi ritengo il vincitore di questo torneo non capisco il perchè il premio venga assegnato al secondo arrivato in quanto io non ho espresso nessuna volontà di rinuncia
Poi chiedo delle delucidazioni su queste due foto che vi allego
in attesa di una vostra risposta vi saluto cordialmente
Kriz
Allegati
005.jpg
005.jpg (7.87 MiB) Visto 911 volte
008.jpg
008.jpg (7.28 MiB) Visto 911 volte
scintilla
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1349
Iscritto il: 01/06/2020, 15:13

Re: chiedo spiegazioni

Messaggio da scintilla »

Per curiosità sono andato a vedere i due prono del 19/6/22 di Dottò e Mafalda e non mi sembrano uguali,cosè che mi sfugge?


Messaggio da mafalda » dom giu 19, 2022 2:17 pm

1ª corsa: 10/3
2ª corsa: 3/4
3ª corsa: 2/1
4ª corsa: 1/10
5ª corsa: 1/2
6ª corsa: 6/2
7ª corsa: 7/6
8ª corsa: 14/9

Messaggio da Dottò » dom giu 19, 2022 1:22 pm

19.06.2022

1ª corsa: 11 / 6
2ª corsa: 5 / 4
3ª corsa: 5 / 6
4ª corsa: 12 / 4
5ª corsa: 7 / 1
6ª corsa: 5 / 7
7ª corsa: 11 / 13
8ª corsa: 12 / 1
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: chiedo spiegazioni

Messaggio da KRIZ »

che dotto a postato per sbaglio a suo nome i prono di Mafalda poi si e corretto e ha postato a nome di Mafalda
che in realtà è la stessa persona
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: chiedo spiegazioni

Messaggio da KRIZ »

KRIZ ha scritto: 07/07/2022, 14:01 che dotto a postato per sbaglio a suo nome i prono di Mafalda poi si e corretto e ha postato a nome di Mafalda
che in realtà è la stessa persona
in effetti mi sono accorto perchè Dotto aveva già postato e allora mi sono chiesto come mai
posta per la seconda volta cosi ho fatto una fotografia dal momento che la cosa mi puzzava poi improvvisamente è apparso il post di Mafalda con gli stessi numeri e cosi ho capito tutto
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: chiedo spiegazioni

Messaggio da KRIZ »

KRIZ ha scritto: 07/07/2022, 13:29 dal momento che i post sulla San Siro Cup sono bloccati sono costretto a scrivere in questa sezione

Chiedo gentilmente allo staff di questo torneo delle dovute spiegazioni riguardanti due episodi che non mi sono chiari
Dal momento che mi ritengo il vincitore di questo torneo non capisco il perchè il premio venga assegnato al secondo arrivato in quanto io non ho espresso nessuna volontà di rinuncia
Poi chiedo delle delucidazioni su queste due foto che vi allego
in attesa di una vostra risposta vi saluto cordialmente
Kriz
KRIZ ha scritto: 07/07/2022, 14:01 che dotto a postato per sbaglio a suo nome i prono di Mafalda poi si e corretto e ha postato a nome di Mafalda
che in realtà è la stessa persona
Un giorno ebbi un battibecco con Dotto e dopo 5 minuti in sua difesa si presentò una certa Mafalda che mi isultò spacciandosi pure per proprietaria di cavalli e già in quel frangente
ebbi la senzazione del doppio nik
ora ne ho la conferma perchè ha fatto un errore madornale e io ho avuto la fortuna di fotografare le due postate
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: chiedo spiegazioni

Messaggio da KRIZ »

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quando io insinuavo che Dotto e Mafalda fossero la stessa persona questa è stata la risposta di Mafalda
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-------Io non ho doppi nick....e se non sa riconoscere una donna da un uomo credo abbia grossi problemi. Sono una proprietaria di cavalli da anni vivo a Milano e non ho bisogno di giochetti idioti per rispondere ad una persona come lei. Non metto la mia foto semplicemente perchè non ho bisogno di mettermi ...------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: chiedo spiegazioni

Messaggio da Dottò »

giusto così per farla finita una volta per tutte

allora
c'è chi non riesce a postare la schedina per problemi vari... c'è stato pacman, mafalda, baldo, riskone, mi pare anche leo1969 che mi hanno mandato in privato su messenger la loro giocata.
Io per metterla a loro nome, la posto e poi cambio il mittente, senza necessità di dover scrivere "schedina di... "
Spero che il nostro Sherlock Holmes sia soddisfatto, se non lo fosse sono affari suoi.
Ho già spiegato i motivi del perchè lei non è stato premiato.
Se vuole, le tolgo anche la vittoria avendo infranto la regola del codice etico... non per la furbata della copiatura, ma per le accuse ripetute di doppio nick e di aver scelto Varese per farmi i miei comodi, quando il regolamento lo riportava dall'inizio ed era la soluzione logica. Avrebbe forse preferito terminare la San Siro Cup con Trieste trotto?

Ultima risposta, fine delle trasmissioni.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: chiedo spiegazioni

Messaggio da KRIZ »

Dottò ha scritto: 07/07/2022, 18:08 giusto così per farla finita una volta per tutte

allora
c'è chi non riesce a postare la schedina per problemi vari... c'è stato pacman, mafalda, baldo, riskone, mi pare anche leo1969 che mi hanno mandato in privato su messenger la loro giocata.
Io per metterla a loro nome, la posto e poi cambio il mittente, senza necessità di dover scrivere "schedina di... "
Spero che il nostro Sherlock Holmes sia soddisfatto, se non lo fosse sono affari suoi.
Ho già spiegato i motivi del perchè lei non è stato premiato.
Se vuole, le tolgo anche la vittoria avendo infranto la regola del codice etico... non per la furbata della copiatura, ma per le accuse ripetute di doppio nick e di aver scelto Varese per farmi i miei comodi, quando il regolamento lo riportava dall'inizio ed era la soluzione logica. Avrebbe forse preferito terminare la San Siro Cup con Trieste trotto?

Ultima risposta, fine delle trasmissioni.
Non ha mai pensato di entrare in politica ?
La vedrei molto bene
Lascio giudicare agli altri concorrenti quello che hanno visto e letto
Se lei fosse stato veramente innocente ,conoscendo il suo carattere, avrebbe scatenato un putiferio, ma vista la sua colpevolezza ha preferito la via diplomatica
Io non ho violato nessun regolamento per cui mi ritengo il legittimo proprietario di quel premio e lo esigo
Distinti saluti
Bloccato