Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Leo1969
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 475
Iscritto il: 01/01/2021, 11:27

Re: Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Messaggio da Leo1969 »

Emmebi ha scritto: 06/07/2022, 10:04
Dottò ha scritto: 06/07/2022, 9:27 Le regole verranno cambiate a partire dalle prossime Cups organizzate dal sottoscritto insieme con gli altri due membri dello staff, non perchè lo suggerisca Kriz, ma per evitare che si ripetano comportamenti palesemente antisportivi con relative strategie, tipo copiature di pronostici totali o parziali, irriverenti come le schedine con numeri ripetuti tipo 3 3 3 3 3 3 o in sequenza tipo 1 2 3 4 5 6 o simili, che vanno completamente contro lo spirito con il quale si è sempre giocato, cioè quello del divertimento, il tutto basato sulle conoscenze ippiche, come se si giocasse dal vero.

Non avevo pensato, colpevolmente, che in queste cups si rendesse necessaria la giocata segreta nell'ultima o nelle ultime giornate, per evitare quello che in realtà era già avvenuto qualche giorno addietro e che si è ripetuto in maniera ancora più evidente stasera. In tutte le Cups precedenti organizzate dal sottoscritto ciò non era mai stato fatto, anche se diversi tentativi di approfittare delle regole per avvantaggiarsi al di fuori dello spirito del gioco erano già stati portati avanti, sia pure in competizioni diverse ed in vari modi, costringendo gli organizzatori a modificare le regole per equilibrare i giochi.
Alcune regole non sono scritte, ma se una squadra butta un pallone in fallo laterale per permettere l'intervento del medico per soccorrere un giocatore infortunato della propria o dell'altra squadra, lo stesso viene normalmente restituito.

Visto che il sottoscritto si è definitivamente stancato di organizzare giochi, mettere a disposizione tempo, impegno e se vogliamo anche le "cianfrusaglie" che verrebbero distribuite come premi, con questa Cup io ed i miei soci chiudiamo bottega su questo forum per quanto riguarda i giochi. Si garantisce di portare a termine quelli ancora in corso, i cui partecipanti per fortuna hanno perfettamente compreso lo spirito del gioco, ma terminati questi, per la felicità di alcuni se non di molti, almeno su questo forum finisce qui.

Non ho alcun interesse a giudicare il comportamento di Kriz, che peraltro si è descritto sia in questo post che ancora più esaurientemente in un altro di qualche mese fà. Sono costretto nuovamente a respingere le accuse mosse da Kriz nei miei confronti, giusto perchè non tutti solo a conoscenza del passato ed è opinione comune che se non vengono contestate, è come un'ammissione di colpevolezza. Sapevo che le lusinghe nei miei confronti per giustificare il comportamento antisportivo avevano ben altri obiettivi, considerando che potevo anche essere esperto di Varese fino ad un paio d'anni fà, ma è da circa un anno e mezzo che non seguo le corse italiane e conosco qualche anziano e nulla più.
Purtroppo il personaggio in questione, pur di portare a termine le sue vendette personali, non si cura di rovinare la festa ad altri 24 giocatori che penso siano interessati da zero a uno su una scala di cento a questo tipo di controversie.

Prendo atto con soddisfazione della dichiarazione di Kriz di non partecipare più a giochi gestiti dal nostro staff (lui citava solo la San Siro Cup, ma do per scontato che il discorso sia generale), la trovo una decisione saggia, che mi toglie un peso, così non dovrà appellarmi a chissà cosa quando, se mai dovesse ricapitare, il suddetto proverà ad iscriversi ad una competizione, qui o altrove, organizzata dal sottoscritto.
Quanto all'ennesima dichiarazione di addio definitivo, su questa non posso farci nulla. Sono altresì certo che avendo finalmente compiuto la sua vendetta, almeno per un po' di tempo si godrà il successo per poi cercare qualcuno di diverso da infastidire oppure nuovamente il sottoscritto, dimostrando che la sete di vendetta non si esaurisce mai. Eppure era oltre un anno che non lo citavo in nessuno dei miei messaggi, forse è stato peggio lui di me, ma adesso potrà festeggiare con gli amici. Buon per lui.

Quanto al premio, immagino che il vincitore lo rifiuterebbe, ma in pratica aveva già manifestato in passato il suo disinteresse per i premi simbolici definiti, come dicevo sopra, cianfrusaglie, mentre annunciava la sponsorizzazione con soldoni per un altro gioco organizzato da altri.
Pertanto il premio viene assegnato al secondo arrivato, che prego contattarmi con messaggio privato per comunicarmi i dati per la spedizione a mezzo Amazon.

Screenshot 2022-07-06 at 09-21-20 quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio - Pagina 39 - FreeForAll.png

Prima di chiudere, non prendo in considerazione accuse contro ignoti e/o senza prove a riguardo dei doppi nick.

Ringrazio tutti i partecipanti, ma solamente quelli, la stragrande maggioranza, che hanno partecipato a questo gioco ed anche alle altre Cups con lo spirito giusto e senza la competitività esasperata di altri.
Nello stesso tempo mi scuso per tutto quanto accaduto, cosa della quale pare sia io il responsabile.
È un peccato vedere sempre polemiche in un forum che dovrebbe servire soprattutto per scambio di idee, opinioni e perché no qualche gioco soprattutto per divertirsi, spero che oltre a terminare i tornei in corso ci potrai ripensare e continuare anche per il futuro altri tornei visto che personalmente mi diverto molto e mi fa anche conoscere e seguire almeno un po il mondo del galoppo che altrimenti forse non seguirei proprio ...... :thumbup:
:thumbup:
Avatar utente
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5281
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Messaggio da pierre »

Dottò ha scritto: 06/07/2022, 12:51
pierre ha scritto: 06/07/2022, 10:32 ...A volte utilizzare la tecnologia potrebbe essere comodo
Il modulo non avrebbe permesso il tutto e saremmo tutti felici e contenti
Ancora con questi moduli!
Vedo che uno dei membri dello STAFF con le lettere maiuscole più in vista non si cura di stigmatizzare il comportamento antisportivo di altri nè tantomeno di provare a ringraziare chi ha organizzato il gioco, continuando con una polemica assurda. E preferisco tacere di altro perchè una polemica del genere non interessa a nessuno, nemmeno a me.
Non ne abbiamo e non ne avevamo bisogno di moduli, nessuno ha mai spiegato il funzionamento, all'inizio sembrava che facessero tutto, anche il caffè.
Comunque non avremmo mai cambiato sistema di gioco a torneo in corso.
Fai una bella cosa... la prossima San Siro Cup, se vorrai gestirla, falla con tutti i moduli che vorrai, tanto nessuno dello staff attuale della SSC ne farà mai un'altra qui, molto probabilmente la organizzerà altrove e senza che nessuno dica ogni volta cosa avremmo dovuto fare o cosa dovremo fare.
Non vorrei dilungarmi in queste inutile polemiche ma una risposta è doverosa

Innanzitutto mi sembra che ti abbiamo accolto in freeforall dandoti anche varie sezione da moderatore e/o organizzatore ...
(anzi alcune le hai pretese per poi avere un seguito nullo o quasi) ma va bene lo stesso non mi sembra che qualcuno ti abbia mai accusato di nulla anche se il vanto di 1000 utenti FB ...

Ti sei venduto come organizzatore di giochi che hai fatto in altri siti ed un esperto di regolamenti ...(qui non ci siamo)

Come STAFF abbiamo sempre gestito giochi e non solo sull'ippica...
(bei ricordi quelli di TOPWINNER del vecchio Chorse dove 150 utenti giocavano in modo singolo e a squadre oppure quello presente e passato della Cesena Cup) e come vedi siamo sempre alla ricerca di soluzioni regolamentari e organizzative che ci permettano di snellire semplificare e organizzare il gioco in modo semplice e visibile con live che fanno partecipare.

Sul regolamento della SAN SIRO CUP il non problema di kriz (antisportivo ....)
ha evidenziato che forse ascoltando una semplice idea (Il modulo) il problema non si sarebbe creato.
Al contrario hai criticato il suggerimento per problemi di sicurezza di privacy etc etc ...forse aveva ragione qualche utente che ci ha chiesto di controllare IP etc etc ma nel rispetto della privacy e ritenendo il forum un BAR aperto a tutti abbiamo sempre sorvolato ...

Hai attaccato indirettamente o direttamente i vari tornei Solvalla Ascot Derby solo per l'omaggio che come STAFF abbiamo messo in palio e non se ne capisce il motivo, visto che volendo potevi seguirne l'esempio e creare giornate spot e rendere più appassionante un torneo/i

Per il prossimo torneo acquisendo l'esperienza dei tornei a giornata e della CesenaCup provvederemo a gestirla se la faremo nel modo che ha sempre contraddistinto le persone di questo FORUM ..con gioia semplicità e voglia di stare insieme magari brindando nel ricordo dei vecchi amici ..questo è il nostro passato e presente !
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Messaggio da Dottò »

salvo900 ha scritto: 06/07/2022, 10:01 Grazie di tutto Dottò, Pacman e altri dello staff ..
ho letto tutta la vicenda ultima, e mi dispiace che non organizzerete più tornei su freeforall, non so cosa sia successo per portarvi a questa decisone e cmq si rispetta!
Ovvio che a me interessava solo la SanSiro Cup perchè corse estere capisco meno di zero , anche se l'ultima tappa mi sono dimenticato di postare ma ormai non avevo nessuna pretesa.
Caso Kriz ... è tanto che lo conosco, è una bravissima persona ma molto "suscettibile" e se percepisce qualcosa che non va , sia reale o frutto della sua fantasia , esagera sempre un pò!
Giustamente deve primeggiare la rivalità sportiva fra noi , ma sono numerosi i casi in cui si è andato oltre le righe..
2 anni fa gestendo un torneo ciclistico in altro forum ..ad un certo punto un gruppo di persone sono impazzite e si era scatenata una guerra fra loro con promesse di andare a prendersi a casa per regolare i conti ..Assurdo..
Quindi caro Dottò, non siamo qui cercando di essere pompieri, se cambierete idea vi aspetteremo!
chiudo con un grosso Grazie allo staff e complimenti al vincitore morale Leo!
Grazie per le tue parole nei confronti dello staff della San Siro Cup.
Come ben sai, nonostante c'è chi la pensi diversamente, il mio livello di competitività è molto basso, e se proprio devo indicare il torneo che mi interessa in assoluto di meno è proprio la San Siro Cup, visto che non seguo il galoppo nazionale da molto tempo. In ogni caso cederei tranquillamente la vittoria di una giornata della Cup per un pronostico azzeccato.
Lungi da me l'idea di arrivare a regolamenti di conti, odio le polemiche, se dopo un anno e mezzo ho rotto il silenzio è stato solamente per essere stato chiamato direttamente in causa con tanto di nick citato da Kriz, ed a beneficio dei giocatori occasionali che non conoscono personaggio e situazioni.
Ho sorvolato su molte altre situazioni proprio perchè non ho alcun interesse a polemizzare, tantomeno con personaggi di quel tipo.
Sono contento che anche tu abbia riconosciuto Leo come vincitore morale (e premiato) della competizione.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Eclipse
Beginner FFA
Beginner FFA
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/02/2021, 14:19

Re: Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Messaggio da Eclipse »

Grazie a tutti anche da parte mia... Quando c'è da divertirsi con i cavalli io cerco sempre di esserci anche se, qualche volta, gli impegni di lavoro mi costringono a saltare o ... abbozzare gli appuntamenti.
Per quanto riguarda le polemiche, mah, per quanto mi riguarda lasciano il tempo che trovano e comunque credo che ci saranno sempre, qualunque sia il regolamento, perché l'approccio alla gara, alla sfida, chiamatelo come vi pare, è sempre diverso per ognuno di noi.
Inoltre aggiungo, sul discorso del "copiare" i pronostici, due cose:
1) che non vedo che cosa ci sia di divertente nel farlo, personalmente ho sempre studiato le corse e fatto le mie scelte, ascoltando o leggendo tanti pareri ma senza mai lasciarmi condizionare... si possono trovare buone idee, buoni spunti di valutazione ma poi, alla fine, deve essere la nostra testa che ragiona e sceglie... anche se poi sappiamo benissimo che molto spesso l'esito deriva da evenienze anche non previste ed imprevedibili. Quindi, il fatto di prendere o non prendere è spesso frutto di eventi più o meno fortunati... Ovviamente ognuno di noi sarà sempre pronto a cogliere quelli sfortunati ma mai ammetterà che le scelte giuste sono anche il frutto di momenti o accadimenti fortunati.
2) alla luce del punto 1 il "copiare" può essere quindi un'arma a doppio taglio perché qui nessuno di noi possiede la verità o... il giornale del giorno dopo.
Quindi pensiamo a divertirci e torniamo belli agguerriti alla prossima edizione... ma senza prenderla e prendersi troppo sul serio, mi raccomando... :)
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Messaggio da Dottò »

pierre ha scritto: 06/07/2022, 15:33
Dottò ha scritto: 06/07/2022, 12:51
pierre ha scritto: 06/07/2022, 10:32 ...A volte utilizzare la tecnologia potrebbe essere comodo
Il modulo non avrebbe permesso il tutto e saremmo tutti felici e contenti
Ancora con questi moduli!
Vedo che uno dei membri dello STAFF con le lettere maiuscole più in vista non si cura di stigmatizzare il comportamento antisportivo di altri nè tantomeno di provare a ringraziare chi ha organizzato il gioco, continuando con una polemica assurda. E preferisco tacere di altro perchè una polemica del genere non interessa a nessuno, nemmeno a me.
Non ne abbiamo e non ne avevamo bisogno di moduli, nessuno ha mai spiegato il funzionamento, all'inizio sembrava che facessero tutto, anche il caffè.
Comunque non avremmo mai cambiato sistema di gioco a torneo in corso.
Fai una bella cosa... la prossima San Siro Cup, se vorrai gestirla, falla con tutti i moduli che vorrai, tanto nessuno dello staff attuale della SSC ne farà mai un'altra qui, molto probabilmente la organizzerà altrove e senza che nessuno dica ogni volta cosa avremmo dovuto fare o cosa dovremo fare.
Non vorrei dilungarmi in queste inutile polemiche ma una risposta è doverosa

Innanzitutto mi sembra che ti abbiamo accolto in freeforall dandoti anche varie sezione da moderatore e/o organizzatore ...
(anzi alcune le hai pretese per poi avere un seguito nullo o quasi) ma va bene lo stesso non mi sembra che qualcuno ti abbia mai accusato di nulla anche se il vanto di 1000 utenti FB ...

Ti sei venduto come organizzatore di giochi che hai fatto in altri siti ed un esperto di regolamenti ...(qui non ci siamo)

Come STAFF abbiamo sempre gestito giochi e non solo sull'ippica...
(bei ricordi quelli di TOPWINNER del vecchio Chorse dove 150 utenti giocavano in modo singolo e a squadre oppure quello presente e passato della Cesena Cup) e come vedi siamo sempre alla ricerca di soluzioni regolamentari e organizzative che ci permettano di snellire semplificare e organizzare il gioco in modo semplice e visibile con live che fanno partecipare.

Sul regolamento della SAN SIRO CUP il non problema di kriz (antisportivo ....)
ha evidenziato che forse ascoltando una semplice idea (Il modulo) il problema non si sarebbe creato.
Al contrario hai criticato il suggerimento per problemi di sicurezza di privacy etc etc ...forse aveva ragione qualche utente che ci ha chiesto di controllare IP etc etc ma nel rispetto della privacy e ritenendo il forum un BAR aperto a tutti abbiamo sempre sorvolato ...

Hai attaccato indirettamente o direttamente i vari tornei Solvalla Ascot Derby solo per l'omaggio che come STAFF abbiamo messo in palio e non se ne capisce il motivo, visto che volendo potevi seguirne l'esempio e creare giornate spot e rendere più appassionante un torneo/i

Per il prossimo torneo acquisendo l'esperienza dei tornei a giornata e della CesenaCup provvederemo a gestirla se la faremo nel modo che ha sempre contraddistinto le persone di questo FORUM ..con gioia semplicità e voglia di stare insieme magari brindando nel ricordo dei vecchi amici ..questo è il nostro passato e presente !
Perfetto :thumbup:

I membri del gruppo FB che amministro sono oltre 5700, 1000 lo erano circa tre anni fà. Mi hai chiesto di promuovere il gioco del derby sul gruppo FB. In pratica mi hai chiesto di venire a mangiare nel mio locale e ok. Poi mi hai chiesto di far venire anche i tuoi amici e ok. Po mi hai chiesto di farvi da mangiare e ok. Poi mi hai detto che il cibo dovevo comprarlo io e ok. Quando mi hai chiesto che dovevo anche mangiare al posto tuo e dei tuoi amici e ti ho detto che questo non potevo farlo, ti sei incazzato e sei uscito sbattendo la porta, nonostante ti avessi dato autorizzazioni che non abbiamo mai dato a nessuno.

I regolamenti che stilo prevedono tutto, meno l'antisportività, ed anche l'eventuale riduzione delle giornate di San Siro recuperate con Varese, come indicato all'inizio del torneo. Se la gente leggesse i regolamenti, non ci sarebbero problemi, ma preferisce non farlo e basarsi su interpretazioni personali.

Quanto al seguito nullo, se ti riferisci ai giochi può essere, dove stavo prima la UAE Cup la facevamo in tre e ci divertivamo come in dieci. Se parli di ciò che scrivo, tipo pronostici ecc ecc non sono principalmente per questo pubblico. La spinta dello STAFF a partecipare ai giochi non gestiti dallo stesso è stata a rovescio, se lo STAFF non partecipa e non incoraggia, difficile progredire.

Proprio questo non ho capito... tu ed altri vi siete iscritti alle cup internazionali, o non avete mai giocato o avete giocato un paio di volte, poi avete mollato senza dare spiegazioni (ad esempio prato le ha date quando si era ritirato dalla Coupe de France, ed ha ringraziato sentitamente al termine della UAE Cup) e poi avviate un gioco simile in concomitanza con quello che avete lasciato, perdipiù offrendo dei premi. Io la ritengo una forma di boicottaggio, ma uno STAFF deve favorire le iniziative dei membri o deve solo fare il maestro mettendo gli alunni cattivi in castigo?

Ho chiuso con un punto di domanda, ma in realtà non chiedo nessuna risposta. Tanto la mia idea me la sono fatta.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5281
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Messaggio da pierre »

Dottò ha scritto: 06/07/2022, 17:58
pierre ha scritto: 06/07/2022, 15:33
Dottò ha scritto: 06/07/2022, 12:51

Ancora con questi moduli!
Vedo che uno dei membri dello STAFF con le lettere maiuscole più in vista non si cura di stigmatizzare il comportamento antisportivo di altri nè tantomeno di provare a ringraziare chi ha organizzato il gioco, continuando con una polemica assurda. E preferisco tacere di altro perchè una polemica del genere non interessa a nessuno, nemmeno a me.
Non ne abbiamo e non ne avevamo bisogno di moduli, nessuno ha mai spiegato il funzionamento, all'inizio sembrava che facessero tutto, anche il caffè.
Comunque non avremmo mai cambiato sistema di gioco a torneo in corso.
Fai una bella cosa... la prossima San Siro Cup, se vorrai gestirla, falla con tutti i moduli che vorrai, tanto nessuno dello staff attuale della SSC ne farà mai un'altra qui, molto probabilmente la organizzerà altrove e senza che nessuno dica ogni volta cosa avremmo dovuto fare o cosa dovremo fare.
Non vorrei dilungarmi in queste inutile polemiche ma una risposta è doverosa

Innanzitutto mi sembra che ti abbiamo accolto in freeforall dandoti anche varie sezione da moderatore e/o organizzatore ...
(anzi alcune le hai pretese per poi avere un seguito nullo o quasi) ma va bene lo stesso non mi sembra che qualcuno ti abbia mai accusato di nulla anche se il vanto di 1000 utenti FB ...

Ti sei venduto come organizzatore di giochi che hai fatto in altri siti ed un esperto di regolamenti ...(qui non ci siamo)

Come STAFF abbiamo sempre gestito giochi e non solo sull'ippica...
(bei ricordi quelli di TOPWINNER del vecchio Chorse dove 150 utenti giocavano in modo singolo e a squadre oppure quello presente e passato della Cesena Cup) e come vedi siamo sempre alla ricerca di soluzioni regolamentari e organizzative che ci permettano di snellire semplificare e organizzare il gioco in modo semplice e visibile con live che fanno partecipare.

Sul regolamento della SAN SIRO CUP il non problema di kriz (antisportivo ....)
ha evidenziato che forse ascoltando una semplice idea (Il modulo) il problema non si sarebbe creato.
Al contrario hai criticato il suggerimento per problemi di sicurezza di privacy etc etc ...forse aveva ragione qualche utente che ci ha chiesto di controllare IP etc etc ma nel rispetto della privacy e ritenendo il forum un BAR aperto a tutti abbiamo sempre sorvolato ...

Hai attaccato indirettamente o direttamente i vari tornei Solvalla Ascot Derby solo per l'omaggio che come STAFF abbiamo messo in palio e non se ne capisce il motivo, visto che volendo potevi seguirne l'esempio e creare giornate spot e rendere più appassionante un torneo/i

Per il prossimo torneo acquisendo l'esperienza dei tornei a giornata e della CesenaCup provvederemo a gestirla se la faremo nel modo che ha sempre contraddistinto le persone di questo FORUM ..con gioia semplicità e voglia di stare insieme magari brindando nel ricordo dei vecchi amici ..questo è il nostro passato e presente !
Perfetto :thumbup:

I membri del gruppo FB che amministro sono oltre 5700, 1000 lo erano circa tre anni fà. Mi hai chiesto di promuovere il gioco del derby sul gruppo FB. In pratica mi hai chiesto di venire a mangiare nel mio locale e ok. Poi mi hai chiesto di far venire anche i tuoi amici e ok. Po mi hai chiesto di farvi da mangiare e ok. Poi mi hai detto che il cibo dovevo comprarlo io e ok. Quando mi hai chiesto che dovevo anche mangiare al posto tuo e dei tuoi amici e ti ho detto che questo non potevo farlo, ti sei incazzato e sei uscito sbattendo la porta, nonostante ti avessi dato autorizzazioni che non abbiamo mai dato a nessuno.

I regolamenti che stilo prevedono tutto, meno l'antisportività, ed anche l'eventuale riduzione delle giornate di San Siro recuperate con Varese, come indicato all'inizio del torneo. Se la gente leggesse i regolamenti, non ci sarebbero problemi, ma preferisce non farlo e basarsi su interpretazioni personali.

Quanto al seguito nullo, se ti riferisci ai giochi può essere, dove stavo prima la UAE Cup la facevamo in tre e ci divertivamo come in dieci. Se parli di ciò che scrivo, tipo pronostici ecc ecc non sono principalmente per questo pubblico. La spinta dello STAFF a partecipare ai giochi non gestiti dallo stesso è stata a rovescio, se lo STAFF non partecipa e non incoraggia, difficile progredire.

Proprio questo non ho capito... tu ed altri vi siete iscritti alle cup internazionali, o non avete mai giocato o avete giocato un paio di volte, poi avete mollato senza dare spiegazioni (ad esempio prato le ha date quando si era ritirato dalla Coupe de France) e poi avviate un gioco simile in concomitanza con quello che avete lasciato, perdipiù offrendo dei premi. Io la ritengo una forma di boicottaggio, ma uno STAFF deve favorire le iniziative dei membri o deve solo fare il maestro mettendo gli alunni cattivi in castigo?

Ho chiuso con un punto di domanda, ma in realtà non chiedo nessuna risposta. Tanto la mia idea me la sono fatta.
Ok Dottò ..sul primo punto visto che ti vanti di un gruppo fb da 5000 utenti pensavo fosse carino farli partecipare alla giornata del Derby di Roma ed Ascot ..poi dopo la tua risposta ho capito dei fantasmi ...

Sui regolamenti hai da imparare tanto non dal sottoscritto ma certamente da Salvo che infatti nelle ultime giornate lavora con i prono privati per chi vuole ...poi abbiamo scoperto il modulo ...

La cup internazionale non è un gioco ...è uno dei tanti link che ti piace mettere sul sito
ti hanno menzionato per un premio ...creiamo un premio, il miglior linkatore di free...

Cmq nessun problema ognuno per la sua strada
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Messaggio da Dottò »

pierre ha scritto: 06/07/2022, 18:28
Dottò ha scritto: 06/07/2022, 17:58
pierre ha scritto: 06/07/2022, 15:33

Non vorrei dilungarmi in queste inutile polemiche ma una risposta è doverosa

Innanzitutto mi sembra che ti abbiamo accolto in freeforall dandoti anche varie sezione da moderatore e/o organizzatore ...
(anzi alcune le hai pretese per poi avere un seguito nullo o quasi) ma va bene lo stesso non mi sembra che qualcuno ti abbia mai accusato di nulla anche se il vanto di 1000 utenti FB ...

Ti sei venduto come organizzatore di giochi che hai fatto in altri siti ed un esperto di regolamenti ...(qui non ci siamo)

Come STAFF abbiamo sempre gestito giochi e non solo sull'ippica...
(bei ricordi quelli di TOPWINNER del vecchio Chorse dove 150 utenti giocavano in modo singolo e a squadre oppure quello presente e passato della Cesena Cup) e come vedi siamo sempre alla ricerca di soluzioni regolamentari e organizzative che ci permettano di snellire semplificare e organizzare il gioco in modo semplice e visibile con live che fanno partecipare.

Sul regolamento della SAN SIRO CUP il non problema di kriz (antisportivo ....)
ha evidenziato che forse ascoltando una semplice idea (Il modulo) il problema non si sarebbe creato.
Al contrario hai criticato il suggerimento per problemi di sicurezza di privacy etc etc ...forse aveva ragione qualche utente che ci ha chiesto di controllare IP etc etc ma nel rispetto della privacy e ritenendo il forum un BAR aperto a tutti abbiamo sempre sorvolato ...

Hai attaccato indirettamente o direttamente i vari tornei Solvalla Ascot Derby solo per l'omaggio che come STAFF abbiamo messo in palio e non se ne capisce il motivo, visto che volendo potevi seguirne l'esempio e creare giornate spot e rendere più appassionante un torneo/i

Per il prossimo torneo acquisendo l'esperienza dei tornei a giornata e della CesenaCup provvederemo a gestirla se la faremo nel modo che ha sempre contraddistinto le persone di questo FORUM ..con gioia semplicità e voglia di stare insieme magari brindando nel ricordo dei vecchi amici ..questo è il nostro passato e presente !
Perfetto :thumbup:

I membri del gruppo FB che amministro sono oltre 5700, 1000 lo erano circa tre anni fà. Mi hai chiesto di promuovere il gioco del derby sul gruppo FB. In pratica mi hai chiesto di venire a mangiare nel mio locale e ok. Poi mi hai chiesto di far venire anche i tuoi amici e ok. Po mi hai chiesto di farvi da mangiare e ok. Poi mi hai detto che il cibo dovevo comprarlo io e ok. Quando mi hai chiesto che dovevo anche mangiare al posto tuo e dei tuoi amici e ti ho detto che questo non potevo farlo, ti sei incazzato e sei uscito sbattendo la porta, nonostante ti avessi dato autorizzazioni che non abbiamo mai dato a nessuno.

I regolamenti che stilo prevedono tutto, meno l'antisportività, ed anche l'eventuale riduzione delle giornate di San Siro recuperate con Varese, come indicato all'inizio del torneo. Se la gente leggesse i regolamenti, non ci sarebbero problemi, ma preferisce non farlo e basarsi su interpretazioni personali.

Quanto al seguito nullo, se ti riferisci ai giochi può essere, dove stavo prima la UAE Cup la facevamo in tre e ci divertivamo come in dieci. Se parli di ciò che scrivo, tipo pronostici ecc ecc non sono principalmente per questo pubblico. La spinta dello STAFF a partecipare ai giochi non gestiti dallo stesso è stata a rovescio, se lo STAFF non partecipa e non incoraggia, difficile progredire.

Proprio questo non ho capito... tu ed altri vi siete iscritti alle cup internazionali, o non avete mai giocato o avete giocato un paio di volte, poi avete mollato senza dare spiegazioni (ad esempio prato le ha date quando si era ritirato dalla Coupe de France) e poi avviate un gioco simile in concomitanza con quello che avete lasciato, perdipiù offrendo dei premi. Io la ritengo una forma di boicottaggio, ma uno STAFF deve favorire le iniziative dei membri o deve solo fare il maestro mettendo gli alunni cattivi in castigo?

Ho chiuso con un punto di domanda, ma in realtà non chiedo nessuna risposta. Tanto la mia idea me la sono fatta.
Ok Dottò ..sul primo punto visto che ti vanti di un gruppo fb da 5000 utenti pensavo fosse carino farli partecipare alla giornata del Derby di Roma ed Ascot ..poi dopo la tua risposta ho capito dei fantasmi ...

Sui regolamenti hai da imparare tanto non dal sottoscritto ma certamente da Salvo che infatti nelle ultime giornate lavora con i prono privati per chi vuole ...poi abbiamo scoperto il modulo ...

La cup internazionale non è un gioco ...è uno dei tanti link che ti piace mettere sul sito
ti hanno menzionato per un premio ...creiamo un premio, il miglior linkatore di free...

Cmq nessun problema ognuno per la sua strada
Bella questa!
adesso mettere i link del forum su FB è una colpa. E mi vieni a parlare di tecnologia. Ti ho detto di farmi contattare da qualcuno che conoscesse le dinamiche di FB, ti sei rifiutato ed ora parli di fantasmi.
Delle cup internazionali (sono tre) non metto link sul gruppo FB... come faresti a sapere che metto link sul gruppo FB delle cup internazionali, ad una delle quali hai anche partecipato, se non sei iscritto?
Tranquillo, i giochi ed i regolamenti sono tutti vostri.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
pacman
CHORSE Expert
CHORSE Expert
Messaggi: 2431
Iscritto il: 19/10/2020, 17:47

Re: Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Messaggio da pacman »

Amici ed appassionati, ci siamo sfogati un pò tutti, anche in maniera animata come a volte è giusto che sia, però ora direi di tornare alla competizione con la chiosa finale.

I numerosi attestati di stima nei confronti del gioco fanno enormemente piacere, personalmente posso affermare come sia stato bello e coinvolgente dedicare del tempo ai live o alle differite, spesso per motivi lavorativi che mi hanno impedito di seguire le corse in diretta. E' stata una San Siro Cup combattutissima, aperta fino all'ultima corsa e con un sistema di punteggi che sembra funzionare vista l'incertezza che ha regnato sovrana. Ovviamente si può migliorare e siamo apertissimi nel farlo, qualora dovesse disputarsi una nuova edizione. Ora meritate ferie e riposo estivo in una stagione in cui è giusto che a comandare sia la storica Cesena Cup.

Non posso non sottolineare come abbia ancora dell'amaro in bocca per il vortice negativo che si è creato negli ultimi giorni dopo un'affermazione oggettivamente infelice ed antisportiva di un concorrente, che abbiamo puntualmente stigmatizzato poichè crediamo che la correttezza, la lealtà ed il rispetto reciproco debbano essere alla base di qualsivoglia confronto e/o gioco tra persone mature.

Mi permetto, infine, di chiudere il thread con lo scopo di ricreare un clima tranquillo e gioviale, permettendo ai vari animi di raffreddarsi.

E rivolgendo, di cuore, un sentito ringraziamento a tutti i fedeli concorrenti ed a chi, sul campo ed in amicizia, si è messo in evidenza con i risultati migliori. Un abbraccio a tutti ed un arrivederci ai prossimi appuntamenti.
UAE Cup - Day 33 (Dubai World Cup): Meydan - Sabato 26/03/2022. Clicca sul seguente link per partecipare:
viewtopic.php?p=49002#p49002
Bloccato