SS. COSMA E DAMIANO 30.6.2022 - pronostici trotto

Sezione dedicata alle corse al trotto in Italia

Moderatori: thedevilboss, prato, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9481
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

SS. COSMA E DAMIANO 30.6.2022 - pronostici trotto

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1627
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: SS. COSMA E DAMIANO 30.6.2022 - pronostici trotto

Messaggio da Trinity »

1a 12-3-14-8
Affollato miglio per gd. Tuono Cros non ha un bel numero di certo, ma è rientrato dopo sei mesi di assenza più che discretamente. Oggi, più rodato, per me lotterà il podio. Aura del Ronco, con quella sistemazione e forma del periodo, non può essere esclusa. Zeus Boy parte molto veloce e dietro un cavallo altrettanto veloce a partire, ragionevole pensare possa filtrare in breve e in quel caso andare presto a condurre di lena. Bacio di Luna, con sistemazione alla corda e buon periodo di forma, un candidato al podio.
2a 4-3-8
Crown Op, veloce a partire, ben messa e con riferimenti di tutto rispetto, è per me la naturale favorita della prova. Clarabella Pel, cavallina duttile, ben guidata e in forma, sono convinta salirà senza grossi problemi sul podio. Clio del Circeo, che sa correre in qualunque schema e oggi si trova alla corda, è una valida competitor.
3a 6-4-2
Ben Hur LL, se di luna giusta, ha una ghiotta occasione per bissare la recente vittoria. Zaira Daniel, che mi sta piacendo nel periodo ed è messa bene, una papabile al podio. Zampillo Jet, qualora non sbagli, ha mezzi tali da poter lottare anche per il gradino più alto del podio.
4a 6-5-1-4
Crash'Em Hall ha una velocità sulla distanza tale da poter fare una bella figura in questo contesto, tuttavia Company Sm che ha corso bene all'ultima e Cassandra Laser che sa fare belle medie nonchè vincitrice all'ultima, possono fargli lo sgambetto. Sorpresa Castaldo Cas che non ha sfigurato in contesto similare.
5a 5-3-14-9
Divina Jet ha un due su due di ottimo livello, decisamente può vincere anche oggi, peraltro è messa molto bene in partenza. Druso, in forma, potrebbe seguirla fin dal via, il podio è alla sua portata. Dotatuss è più di una sorpresa visto il ruolino di marcia, sa correre di fuori e considerato il contesto può lottare per un buon compenso. Terrei buono anche Didier Cup che ha qualche riferimento interessante e potrebbe far alzare la quota nei sistemi.
6a 3-4-2
Corsa non facile, quasi tutti ci stanno. Brest dei Greppi sta volando, è messo bene in avvio, per me può ambire alla vittoria. A Sexybomb Par, che sa partire, potrebbe sistemarsi subito in corda per cercare un buon piazzamento correndo al traino. Anche Zanna dei Venti sa partire forte, se trova la corda per le piazze ci sarà.
7a 3-6-10
A me piace molto come sorpresa Acerogal anche se al rientro da tempo, confido sia abbastanza pronto per lottare la corsa. Berlusconi Giegi, che parte svelto ed è in forma, uno degli attori più probabili per le posizioni di vertice. Fa bene la distanza. Beriol da dietro ha chance di far bene.
Rispondi