MONTECATINI 30.6.2022 - pronostici trotto

Sezione dedicata alle corse al trotto in Italia

Moderatori: thedevilboss, prato, pierre

Rispondi
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert

MONTECATINI 30.6.2022 - pronostici trotto

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
scappamaestro
Beginner FFA
Beginner FFA

Re: MONTECATINI 30.6.2022 - pronostici trotto

Messaggio da scappamaestro »

Montecatini 30/06

1 Corsa: Cienfuegos Laumar (2) è stato finalmente inquadrato, e adesso sfrutta il programma, anche se mi sembra che stia crescendo tantissimo Charlotte Grif (7) che mi piace moltissimo. Corsa comunque incerta, ci stanno anche Cocoon Club (1) che anche lui ha cominciato a muovere bene le gambe e Cassiopea Vp (5) che sta correndo alla grande.

7-2-5 (1)

2 Corsa: Io do un'altra possibilità a Zemon Cc Sm (3) guidato in maniera discutibile all'ultima, la categoria e il numero sono assolutamente top, però trova Zigolo Vgl (1) che è vero che rientra dopo 2 mesi e che alle ultime ha sempre sbagliato, ma trova contesto abbordabilissimo, la pole e Antonio sopra.

3 V/P

3 Corsa: Desdemona Laksmy (2) è svelta al via e si giocherà sicuramente una bella piazza di posizione con licenza di giocarsi la vittoria. Mi piace molto, Delizia Gar (4) all'ultima ha finito dopo un pó di tempo un percorso sfruttando gli errori degli avversari al via, mentre Demoiselle (9) dovrà sudarsela. Attenzione alla quota piazzata di Divina Stella (10) che se decidesse di finire un percorso...Non conosco Doki Doki (7).

2-4-9 (10)

4 Corsa: Akiko (1) e Anguria (2) se la giocheranno fin dal via...match spaccato, difficile scegliere perché Akiko parte fortissimo ma Anguria pare al top e viene da un momento molto positivo.

2-1

5 Corsa: Bellissima corsa per 4 anni non vincitori di 25mila i primi 6 dello schieramento si giocano tutti una chance, io vado con Enrico e Crack Op (4) perché all'ultima l'ha soltanto lavorato, dopo l'inseguimento di Follonica della volta prima, ed oggi potrebbe essere il suo giorno.

4 V/P

6 Corsa: Se Boniek Spritz (2) ripete l'ultima, non vedo chi possa andare a prenderlo...la mettesse sul ritmo, il treno interno sarebbe avvantaggiato con Black Di Venere (1) e Bel Gnaro Lucy (7) che potrebbero giocarsela poi ai 400 finali, faccio senza schema Biancaneve Sm (3) che nel caso rimanesse di fuori scoperto, potrebbe fermare per prendere la scia di Belgique Best (5) che se la farà a destra come sempre sfruttando il suo motore.

2-1-7 (5-3)

7 Corsa: Altra corsa molto equilibrata per i 3 anni, a me piace Dubai Tor (2) perché ha posizione interessante, sa fare un pó tutto e sta correndo bene nel periodo.

2 V/P
Trinity
Senior FFA
Senior FFA

Re: MONTECATINI 30.6.2022 - pronostici trotto

Messaggio da Trinity »

1a 2-4-5
In questo doppio km coi nastri se Cienfuegos Laumar parte bene sarà un sicuro protagonista visto che è in forma, fa bene la distanza. Capital Spav rientra, ma ricordo che i nastri li sa affrontare e anche la distanza, se abbastanza pronto potrebbe inserirsi. Per una piazza non trascurerei Cassiopea Vp, bella cavalla, duttile e in forma.
2a 9-6-3
Miglio dove a mio parere Ultralady Grad è superiore al resto della compagnia, sa girare di fuori, sta correndo abbastanza bene. Prima chance. Arabia Jet rientra da un breve relax, per mezzi ci starebbe, speriamo sia pronta. Zemon CC Sm infine può essere un competitor per le piazze visto che nel periodo non sta correndo poi male e ha buona posizione di avvio.
3a 9-7-3-6
In questa tre anni a me piace molto Demoiselle, in seconda fila, le cui ultime due non sono positive ma in precedenza aveva fatto vedere di saper andare. Peraltro parte dietro una cavallina abbastanza veloce, Dynamite Kandy che oltretutto non sta correndo male. Doki Doki, anche se in seconda fila, ha un bel ruolino di marcia e secondo me se la gioca. Dono di Fata dovrà trovare una schiena per poter contare nella lotta per il podio.
4a 2-1-3
Miglio per gd dove mi piace Akiko Font con il miglior numero. Nel periodo non sta correndo poi così male e da quella posizione potrebbe fare bene sapendo anche partire svelta. Anguria Jet ha una bella occasione per tentare di vincere, periodo molto positivo, ottimi tempi, ci sta. Per la quota inserirei Zuko Legend nei sistemi.
5a 4-2-1
Bel miglio. Crack Op può scegliere se andare davanti o costruire, chiare chance in questo contesto. Cuba del Duomo è veloce a partire, trovando la corda si garantirà l'accessit per il podio. Camelot Erre sta correndo bene, ha la corda, se passa indenne la prima curva è da podio.
6a 2-5-8
Belgique Best ha corso alla grande all'ultima anche se in categoria inferiore, oggi può lottare la corsa. Tuttavia Boniek Spritz sarà un brutto cliente se parte regolarmente visto il grande momento di forma che lo sostiene. Briseide Col, che gli parte in scia, ha chance di far bene filtrando subito, l'ultima non fa testo visto che solo in due sono arrivati indenni sul palo, in precedenza invece aveva corso bene e su questo mi sento di darle fiducia.
7a 2-7-1-6
Corsa interessante. Dubai Tor ha un bel ruolino di marcia, difficile pensare non lotterà la corsa. Dynamo Cam Bar, ben guidato e in buon momento, un possibile candidato alle piazze insieme a chi gli parte in scia cioè Dirty Dancing che sta correndo discretamente. Drago Capar da tenere per i sistemi visto il periodo di forma.
Rispondi