TORINO 29.6.2022 - pronostici trotto

Sezione dedicata alle corse al trotto in Italia

Moderatori: thedevilboss, prato, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9480
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

TORINO 29.6.2022 - pronostici trotto

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1627
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: TORINO 29.6.2022 - pronostici trotto

Messaggio da Trinity »

1a 5-1-7
Bper Gams sta correndo molto bene, è ben guidata, per me potrebbe anche vincere. Uetra Fel ha buoni riferimenti nel periodo che fanno pensare possa lottare per il podio, idem dicasi per Brigitte Blonde che sa anche partire svelta.
2a 2-6-3
Tutto sta se Doroty del Sauro è in serata o meno. Se sì allora lotterà per vincere, altrimenti neanche per una piazza. Junkie è la maggiore alternativa, pare affidabile e di buona gamba, la preferisco comunque. Per un posto sul podio metterei anche Duello che sta facendo piuttosto bene e magari potrebbe anche lottare per la vittoria.
3a 7-6
Doppio km coi nastri. Considerando anche i due ritiri, i penalizzati faranno man bassa. Tra i due Duca As ha i titoli migliori, ma Dingo non è da meno e sulla distanza lo preferisco.
4a 6-4-1
Brother's ha corso molto bene all'ultima uscita, oggi potrebbe trovare schema ideale e lottare per vincere. Vertigo Np ieri non ha corso ad Albenga per riunione annullata, oggi qui può fare bene. Alexander Bi, alla corda, potrebbe inserirsi per una piazza.
5a 2-6-5
Doppio km. Cocktail Bar sta vivendo un momento davvero positivo, per il podio ci sarà. Clown Regal sa partire forte, la distanza non è un problema, è di rientro da un breve periodo di riposo e potrebbe anche essere già pronto per fare bene. Ciel Joyeuse è sempre atteso ma ultimamente non rende molto spesso come dovrebbe, oggi magari con il cambio guida riuscirà ad andare a marcatore.
6a 4-8-6-9
Zanzibar di Grana sta vivendo un buon momento di forma, parte in corda in seconda fila, per me lotterà per il podio anche stasera. Bargecchia Dr stenta a carburare, stasera magari farà un passetto in avanti e sarà competitiva. Per i sistemi inserirei Utoughi Grif visto il contesto e Vanity Gv che se non sbaglia ha buone carte da giocarsi.
7a 4-2-5-1
Velodrome è rientrata a mio parere benissimo, oggi con una corsa nelle gambe può anche vincere. Barbarigo ha mostrato una condizione buona nel periodo, Azdora pare in progresso ed entrambi possono giocarsi il podio. Velasquez Lux con la corda un protagonista.
8a 8-6-1
Chiusura di serata con una corsa con non molti riferimenti. Provo con Catalina le cui ultime due pare dicano che è in progresso dopo vari np. Coralbay Ferm una sorpresa per i sistemi, qualche riferimento positivo ce l'ha guardando bene la carta. Cuma d'Asti non la scarterei, tra le righe ha alcune prestazioni discrete.
Rispondi