TOULOUSE 28.6.2022 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

TOULOUSE 28.6.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: TOULOUSE 28.6.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1° corsa
Buon secondo posto al debutto per Ifach sui 1200 metri della selettiva pista di La Teste-de-Buch. E' venuto dalle posizioni di retroguardia, cedendo ad un soggetto che ha vinto anche la corsa successiva in categoria superiore, dandogli una linea solida.

2° corsa
Provo con Caligine, quinta all'esordio ed all'ultima con in mezzo quattro podi, a vari livelli. Qualche dubbio sulla sua reale consistenza viene dall'np dell'ultima, anche se causato, come altre volte, da una partenza lenta che l'ha relegata in coda al gruppo, stavolta senza riuscire ad arrivare a premio. Se tutto va bene si sistema dietro i primi, mi auguro che abbia risolto il problema del break per non trovarsi in fondo.

3° corsa
Islandor è un soggetto poco affidabile, non essendo sempre disponibile, in grado di correre bene e vincere ma anche di non averne voglia e finire nelle retrovie. Ovviamente quando si pronosticano soggetti come questo si sa a cosa si va incontro, stavolta vista la compagnia modesta ci proverò. Durante l'inverno ha ottenuto due vittorie ed altri due podi in sei corse, mentre nelle ultime cinque ha all'attivo solo un terzo posto nella piccola provincia. Ha corso in diverse posizioni del gruppo. Tentativo per temerari.

4° corsa
Derby du Languedoc nel quale provo con Long Ridge Road, nonostante non sia la prima scelta di Jean-Claude Rouget che sembra puntare su Intuitu. Soggetto in continua crescita, ultimamente corre in testa o tra i primi, ma in passato aveva corso anche in gruppo. Nel 2022 conta tre vittorie ed un secondo posto in quattro corse, in questa occasione sale di categoria con discrete speranze di vittoria.

5° corsa
Concedo ancora una chance, forse l'ultima, a Momarasa, autore di una buona stagione a tre anni (otto corse tutte sul podio, con tre vittorie di cui una in un quinté plus), ma assai deludente quest'anno (tre corse e tre np). All'ultima si trovava murato vivo senza potersi esprimere, come sarebbe andata a finire con un percorso favorevole non è dato saperlo, vediamo se in caso di svolgimento più lineare riuscirà a tornare quello del 2021. Ha corso in tutte le posizioni del gruppo.

9° corsa
Buon 2022 per Patna Dream, con una vittoria ed altri podi, su distanza e terreno graditi ed in una categoria alla portata. Reduce da un terzo ed un secondo posto, proverà a tornare alla vittoria sull'erba, che manca da oltre un anno, avendo vinto quest'inverno sul PSF. Corre abitualmente nella seconda metà del gruppo.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi