LYON-PARILLY 26.6.2022 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

LYON-PARILLY 26.6.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: LYON-PARILLY 26.6.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1° corsa
Chichimadame era stata reclamata al debutto per quasi € 39.000, nonostante fosse arrivata solo quinta al traguardo. Jean-Pierre Gauvin deve averci per forza visto qualcosa di buono, schierandola poi in condizionata su questa C&D, fallendo il successo per una testa. Vediamo se in questo caso riuscirà a trovare la vittoria. Corre in gruppo.

3° corsa
Classe 2 molto interessante ed equilibrata, nella quale provo ad appoggiare Diadema, a segno all'esordio sul miglio dopo due np sui 1200 metri in pista dritta a Chantlly. In precedenza era sempre salita sul podio, con due vittorie e con un secondo posto in listed. Penso che stia tornando sui suoi migliori standard e la prestazione sui 1600 metri di Amiens lascia ben sperare. Su questa pista ha corso una volta a 1350 metri ed ha vinto. Ha corso in tutti i modi possibili, all'ultima all'attesa nelle retrovie.

6° corsa
Provo con Garencières, due corse e due quarti posti, con qualche margine di miglioramento essendo ancora poco esposta. Ha corso tra i primi al debutto, trovando qualche problema di traffico, ed al comando alla seconda. Forse più efficace nel primo caso.

8° corsa
Gran Prix de Lyon (listed) valido come sesta tappa del Défi du Galop. Provo con Iresine, otto vittorie e due terzi posti in undici corse, che aveva interrotto una lunghissima serie di successi, ben sette consecutivi dopo il terzo posto dell'esordio, con un quarto posto in gruppo 3 seguito da un terzo nel Prix Foy (Gr 2). Nonostante le categorie assai elevate, sembrava non fosse più lui, ma l'opportuno stop di quasi nove mesi sembra riportarlo gradualmente su buoni livelli. Non a caso, il rientro è stato effettuato su questa C&D, in una normalissima condizionata, vinta davanti a Folamour che ritrova, in preparazione di questa corsa. Corre nella seconda metà del gruppo.

9° corsa
Seagali ha fortemente deluso all'ultima, chiusa all'ultimo posto, ma qualcosa di buono l'aveva mostrato nelle due corse precedenti. Dopo un debutto in ombra, aveva ottenuto un terzo posto ed una vittoria prima del citato np. Debutta in handicap con peso piuttosto alto, spero possa sopperire con la qualità, sperando sia in giornata di grazia. Ha corso un po' in tutti i modi, andrà registrata la tattica di gara, è ancora da scoprire completamente ma penso che valga questi livelli.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi