MARSEILLE-P. VIVAUX 25.6.2022 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

MARSEILLE-P. VIVAUX 25.6.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: MARSEILLE-P. VIVAUX 25.6.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1° corsa
Galaxie Quest, routinier di questo tipo di corse, trova distanza e superficie gradite per cercare di tornare a vincere dopo il successo di gennaio. Piazzato a fasi alterne, sia in carriera che su questo tracciato, affronta avversari alla portata. Deve tuttavia cancellare l'ultima, totalmente negativa e chiusa all'ultimo posto rallentato. Corre in testa o a contatto del battistrada.

2° corsa
Makalia ha corso su questa C&D in quattro occasioni nel 2022, ottenendo un primo, un secondo, un terzo posto ed un np, oltre alla vittoria di Carcassonne ed all'np di Borély. La prova deludente all'ultima su questo tracciato potrebbe essere stata causata da un'insolita tattica da frontrunner, che evidentemente non ha dato i frutti sperati, quindi penso che tornerà opportunamente a posizionarsi in gruppo dietro i primi come da abitudini.

3° corsa
Grand Prix de Marseille-Vivaux edizione 2022, nel quale provo con uno dei tre di Jérôme Reynier, Padron, secondo su questa C&D nell'unica prova disputata in carriera sul PSF. Ultimamente non briillantissimo, non è comunque mai uscito dal marcatore nelle cinque corse del 2022, inclusi quattro podi tra cui una vittoria. Per la verità, pur avendo tentato varie volte ad alto livello, non ha ottenuto risultati degni nota avendo sempre dato il meglio in categorie inferiori, qui siamo ad uno stadio intermedio e potrebbe valerlo. Ha corso in tutti i modi possibili, sarà il trainer ad impostare la tattica per ciascuno dei suoi tre allievi in corsa.

4° corsa
Hello Charly torna su una distanza sensibilmente più breve dopo il tentativo fallito a 2000 metri. Aveva occupato una ciascuna le prime quattro posizioni al traguardo nelle prime quattro corse della carriera tra 1500 e 1700 metri. Per l'occasione debutta in handicap e sul PSF, come valeur penso sia corretto, sul discorso superficie non si può che sperare che vi si adatti. Anche la tattica andrà registrata, avendo finora corso in tutti i modi possibili, sperando che le tante novità non lo mettano in difficoltà.

5° corsa
Provo ad andare contro la probabile favorita Friends Story proponendo la sorpresa Alpage, visto in progresso all'ultima quando finiva bene in recupero dalle posizioni di coda, sia pure ad una certa distanza dal vincitore, chiudendo al quinto posto. Posso solamente sperare che continui nei progressi e che si adatti al PSF, sul quale corre per la prima volta.

6° corsa
Corsa riservata ad allievi e giovani fantini valida per il campionato promosso da Paris Turf. Dear Ruby ha ottenuto l'unica vittoria in carriera in 24 corse su questa C&D a novembre, e sta girando intorno al secondo successo con tre podi nelle ultime tre corse. Nella sua dimensione potrebbe dire la sua, anche se la presenza di qualche avversario declassato sembra crearle diversi problemi almeno sulla carta. Corre in gruppo.

7° corsa
Le Bronn ha corso tre volte in carriera su questa C&D, ottenendo un primo, un terzo ed un quarto posto. Vincitore nel 2021 di un quinté plus, ha tentato senza fortuna in gruppo 3 ed in un altro Q+ a chiusura della scorsa stagione. Rientrato quest'anno abbassando il tiro, è stato terzo su questa C&D e quarto in una reclamare sui 1200 metri in pista dritta di Chantilly. Superficie e distanza di questa corsa sembrano più adatti per le sue attitudini. Solitamente corre tra i primi, se lo vedremo rimanere in coda significa che non è giornata e non ci saranno possibilità di piazzamento.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi