DERBY DI EPSOM SABATO 4 GIUGNO 2022

Sezione dedicata ai giochi su tutti gli sport
• UN COLPO SOLO 23/24
• TORNEO QUOTA 41

Moderatori: ste70man, salvo900, pierre

Rispondi
Avatar utente
Blackhorse
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5681
Iscritto il: 30/05/2020, 15:13

DERBY DI EPSOM SABATO 4 GIUGNO 2022

Messaggio da Blackhorse »

In occasione del DERBY di EPSOM CAZOO 2022 lo staff di FREEFORALL organizza un'altro brindisi, così come è stato fatto per il Derby di Galoppo alle Capannelle, ci sarà un gioco in "GOOGLE FORM" con le corse da pronosticare ad Epsom nella giornata del Derby.
Al vincitore sarà offerta una bottiglia di spumante Berlucchi !
Participate in molti!
Grazie a tutti!

04/06 EPSOM DOWNS
Premio: CAZOO DERBY (GR 1) - L 850.650 Distanza: 2.400 m. - Erba
N° NOME
1 BUCKAROO
2 DESERT CROWN
3 EYDON
4 PIZ BADILE
5 ROYAL PATRONAGE
6 STAR OF INDIA
7 STONE AGE
8 WALK OF STARS
10 WESTOVER
11 ALTRO
Allegati
Epsom-Derby-04062022 .png
Epsom-Derby-04062022 .png (1.75 MiB) Visto 395 volte
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: DERBY DI EPSOM SABATO 4 GIUGNO 2022

Messaggio da Trinity »

Perdonatemi, ma la domanda mi è sorta spontanea: come mai per giochi che durano tanto nel tempo (S.Siro Cup, Coupe de France, Europa GR1 etc) e quindi l'impegno di ognuno è lungo e faticoso per riuscire a vincere non si mettono premi ma lo si fa solo per questi "giochi" da una botta e via?
Ciò per caso è dovuto a qualche regolamento che ho dimenticato di leggere?
Fosse così gradirei sapere dove sia.
Grazie per l'attenzione.
Avatar utente
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5283
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: DERBY DI EPSOM SABATO 4 GIUGNO 2022

Messaggio da pierre »

Trinity ha scritto: 28/05/2022, 13:38 Perdonatemi, ma la domanda mi è sorta spontanea: come mai per giochi che durano tanto nel tempo (S.Siro Cup, Coupe de France, Europa GR1 etc) e quindi l'impegno di ognuno è lungo e faticoso per riuscire a vincere non si mettono premi ma lo si fa solo per questi "giochi" da una botta e via?
Ciò per caso è dovuto a qualche regolamento che ho dimenticato di leggere?
Fosse così gradirei sapere dove sia.
Grazie per l'attenzione.
Scusa ti risponderà nello specifico Black che è l'amministratore ...ma secondo te ogni gioco che facciamo deve avere dei premi ...?

Senza contare che impegno lungo e faticoso mi sembra un eufemismo ....
forse la solo San Siro Cup ha un impegno ma sono le scelte di chi organizza ...

Salvo che organizza 1000 giochi cosa dovrebbe dire ...

P.s. Come Staff non abbiamo nessun problema a proporre premi se qualcuno VUOLE metterceli ...(come in questo caso DERBY EPSOM SVEZIA)
Ogni tanto essere costruttivi non sarebbe una brutta idea
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: DERBY DI EPSOM SABATO 4 GIUGNO 2022

Messaggio da Trinity »

pierre ha scritto: 28/05/2022, 14:46
Trinity ha scritto: 28/05/2022, 13:38 Perdonatemi, ma la domanda mi è sorta spontanea: come mai per giochi che durano tanto nel tempo (S.Siro Cup, Coupe de France, Europa GR1 etc) e quindi l'impegno di ognuno è lungo e faticoso per riuscire a vincere non si mettono premi ma lo si fa solo per questi "giochi" da una botta e via?
Ciò per caso è dovuto a qualche regolamento che ho dimenticato di leggere?
Fosse così gradirei sapere dove sia.
Grazie per l'attenzione.
Scusa ti risponderà nello specifico Black che è l'amministratore ...ma secondo te ogni gioco che facciamo deve avere dei premi ...?

Senza contare che impegno lungo e faticoso mi sembra un eufemismo ....
forse la solo San Siro Cup ha un impegno ma sono le scelte di chi organizza ...

Salvo che organizza 1000 giochi cosa dovrebbe dire ...

P.s. Come Staff non abbiamo nessun problema a proporre premi se qualcuno VUOLE metterceli ...(come in questo caso DERBY EPSOM SVEZIA)
Ogni tanto essere costruttivi non sarebbe una brutta idea
Invece IO ti rispondo personalmente.

Primo l'impegno lungo e faticoso è anche di chi gioca, permettimi. Tu hai identificato come soggetto unicamente CHI gestisce i giochi mentre io intendevo anche chi vi partecipa. Colpa mia che non ho postato con un lessico più elementare :problem: .

Comunque visto che hai nominato chi organizza i giochi, perchè ho la sensazione che qui vi sia una sorta di scarsa attenzione per coloro che oltre a gestire quei giochi lunghi e impegnativi anche con cronache in tempo reale, si impegna quotidianamente per garantire una certa promozione del forum con pronostici e altro su FB?
Ci sono ben cinque tornei all'anno tipo la San Siro Cup, ciascuno impegnativo più o meno allo stesso modo e che per ciascuno di essi vengono acquistati i premi da parte degli organizzatori. Eppoi non capisco....per mettere i premi in palio si può fare ma bisogna passare per CHI?

Secondo tu parli di Staff....ma ne esiste più di uno su questo forum? E soprattutto CHI ne fa parte? Perchè da come la vedo io credo ne facciano parte, oltre all'amministratore che fa storia a sè, anche Salvo900 e Mauro per i giochi in genere, Dottò e Pacman per le Cups, Dottò per i pronostici e Prato per le rubriche della Cesena Cup, oltre a chi si occupa di ciclismo, ognuno più o meno separatamente.

Terzo condivido l'essere costruttivi ma bisogna anche sapere accettare chi lo è e come lo è, perchè se poi le proposte vengono ignorate allora che senso ha farle? :problem:
Avatar utente
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5283
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: DERBY DI EPSOM SABATO 4 GIUGNO 2022

Messaggio da pierre »

Trinity ha scritto: 28/05/2022, 16:14
pierre ha scritto: 28/05/2022, 14:46
Trinity ha scritto: 28/05/2022, 13:38 Perdonatemi, ma la domanda mi è sorta spontanea: come mai per giochi che durano tanto nel tempo (S.Siro Cup, Coupe de France, Europa GR1 etc) e quindi l'impegno di ognuno è lungo e faticoso per riuscire a vincere non si mettono premi ma lo si fa solo per questi "giochi" da una botta e via?
Ciò per caso è dovuto a qualche regolamento che ho dimenticato di leggere?
Fosse così gradirei sapere dove sia.
Grazie per l'attenzione.
Scusa ti risponderà nello specifico Black che è l'amministratore ...ma secondo te ogni gioco che facciamo deve avere dei premi ...?

Senza contare che impegno lungo e faticoso mi sembra un eufemismo ....
forse la solo San Siro Cup ha un impegno ma sono le scelte di chi organizza ...

Salvo che organizza 1000 giochi cosa dovrebbe dire ...

P.s. Come Staff non abbiamo nessun problema a proporre premi se qualcuno VUOLE metterceli ...(come in questo caso DERBY EPSOM SVEZIA)
Ogni tanto essere costruttivi non sarebbe una brutta idea
Invece IO ti rispondo personalmente.

Primo l'impegno lungo e faticoso è anche di chi gioca, permettimi. Tu hai identificato come soggetto unicamente CHI gestisce i giochi mentre io intendevo anche chi vi partecipa. Colpa mia che non ho postato con un lessico più elementare :problem: .

Comunque visto che hai nominato chi organizza i giochi, perchè ho la sensazione che qui vi sia una sorta di scarsa attenzione per coloro che oltre a gestire quei giochi lunghi e impegnativi anche con cronache in tempo reale, si impegna quotidianamente per garantire una certa promozione del forum con pronostici e altro su FB?
Ci sono ben cinque tornei all'anno tipo la San Siro Cup, ciascuno impegnativo più o meno allo stesso modo e che per ciascuno di essi vengono acquistati i premi da parte degli organizzatori. Eppoi non capisco....per mettere i premi in palio si può fare ma bisogna passare per CHI?

Secondo tu parli di Staff....ma ne esiste più di uno su questo forum? E soprattutto CHI ne fa parte? Perchè da come la vedo io credo ne facciano parte, oltre all'amministratore che fa storia a sè, anche Salvo900 e Mauro per i giochi in genere, Dottò e Pacman per le Cups, Dottò per i pronostici e Prato per le rubriche della Cesena Cup, oltre a chi si occupa di ciclismo, ognuno più o meno separatamente.

Terzo condivido l'essere costruttivi ma bisogna anche sapere accettare chi lo è e come lo è, perchè se poi le proposte vengono ignorate allora che senso ha farle? :problem:

Allora chi gioca fa fatica :crazy:
Basterebbe già questo per darti una risposta

lo Staff del forum è ben definito ed è molto datato!
Collaborare non vuol dire essere parte dello staff.

I tornei sono sempre stata la parte centrale di Freeforall e dei precedenti forum forse dei TOPWINNER ne hai anche sentito parlare ...
I premi sono omaggi che utenti/staff o amministratore donano

Nn vorrei contarle tutte ma di discussioni puerili ne ho lette parecchie e con molta magnanimità non siamo mai intervenuti, forse dovremmo operare coma altri forum ...


I Live sulle corse sono un'esclusiva ....
IL gruppo fi FB di freeforall esiste da sempre
Il gruppo telegram da anni

Buona serata
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
Avatar utente
Blackhorse
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5681
Iscritto il: 30/05/2020, 15:13

Re: DERBY DI EPSOM SABATO 4 GIUGNO 2022

Messaggio da Blackhorse »

Ciao a tutti.
Le cose a volte nascono per caso. C'è stato uno scambio di idee tra lo staff e sono nati questi tornei lampo.
Il fatto di mettere in palio le bottiglie di Berlucchi, non posso far altro che ringraziare Pierre, che ha messo a disposizione questi omaggi di sua sponte.
Direi di divertirci come sempre abbiamo fatto e considerare i premi un appendice goliardica a questo svago.
Grazie a tutti.
Ciao, Massimo.
Avatar utente
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5283
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: DERBY DI EPSOM SABATO 4 GIUGNO 2022

Messaggio da pierre »

Fonte Equos
Epsom Down, meno 5 al Derby! Supplementati due cavalli. Frankie Dettori su Piz Badile. Le anticipazioni..
La giornata di lunedì è stata interessante anche in Inghilterra, dopo i vari omaggi alla figura di Lester Piggott. Sabato 4 Giugno è in programma il Cazoo Derby alle 17.30 ora italiana. All’ultimo forfait sono rimasti in 18 con le supplementazioni di due cavalli già annunciate. In particolare Godolphin ha sborsato £70.000 per includere Nations Pride (Teofilo), al momento terzo nel market, imbattuto nel 2022 e autore di una serie di lavori che hanno indotto Charlie Appleby e la proprietà a spendere una buona cifra per la supplementazione. Stesso discorso per El Habeeb (Al Rifai), figlio di uno stallone figlio di Galileo che ha vinto l’unica corsa disputata in carriera. El Habeeb, allenato da Stan Moore, è di proprietà di Mohamed Khalid Abdulrahim ed ha solo una corsa all’attivo, un quinto posto a Newmarket in Listed a metà Maggio. Come detto è figlio di Al Rifai, che fu pagato £1.2 milioni alle aste e con pedigree buonissimo. La mamma è Lahaleeb (Redback), vincitrice di G1 in America.

Detto questo, si va sempre più configurando il “The Derby”. Il favorito è Desert Crown (Nathaniel), imbattuto in 2 uscite e vincitore delle Dante Stakes per Sir Michael Stoute, di proprietà di Saeed Suhail. Stone Age (Galileo) è la pedina di Peter M Brant & Mrs John Magnier & Michael Tabor vincitrice in bello stile in patria tra cui il Derby Trial ed imbattuto nel 2022. Coolmore ha dentro anche Changinoftheguard (Galileo), in comproprietà con Westerberg, mentre i Niarchos parteciperanno con Piz Badile (Ulysses), allenato da Donnacha O’Brien, e che avrà in sella Frankie Dettori.
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
Avatar utente
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5283
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: DERBY DI EPSOM SABATO 4 GIUGNO 2022

Messaggio da pierre »

2022 Epsom Derby Odds
Desert Crown 9/4
Stone Age 5/2
Nations Pride 8/1
Piz Badile 8/1
Changingoftheguard 12/1
United Nations 14/1
Star Of India 16/1
Walk Of Stars 16/1
Bar 20/1
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
Avatar utente
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5283
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: DERBY DI EPSOM SABATO 4 GIUGNO 2022

Messaggio da pierre »

https://forms.gle/MbQKEZhvYwoYP9Zs5

Eccoci con il form delle corse ricordo di scegliere un cavallo per corsa ..in caso di ritiro conteggio 1
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
Avatar utente
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5283
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: DERBY DI EPSOM SABATO 4 GIUGNO 2022

Messaggio da pierre »

Chiusura gioco alle 14.30
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
Avatar utente
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5283
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: DERBY DI EPSOM SABATO 4 GIUGNO 2022

Messaggio da pierre »

Siamo pochi ma ci divertiremo comunque
Nulla di fatto alla prima corsa con uno dei favoriti al palo e arrivo che non trova pronostici nella giornata
Allegati
1Epsom.png
1Epsom.png (15.22 KiB) Visto 237 volte
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
Avatar utente
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5283
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: DERBY DI EPSOM SABATO 4 GIUGNO 2022

Messaggio da pierre »

Seconda corsa ed ecco che si muove la classifica con Blackhorse che scatta al comando
Allegati
Epsom2.png
Epsom2.png (16.45 KiB) Visto 231 volte
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9586
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: DERBY DI EPSOM SABATO 4 GIUGNO 2022

Messaggio da salvo900 »

vediamo se riesco a muovermi.....
Avatar utente
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5283
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: DERBY DI EPSOM SABATO 4 GIUGNO 2022

Messaggio da pierre »

Eccoci dopo le quattro corse tutto può ancora succedere
Allegati
Classificaparziale.png
Classificaparziale.png (5.93 KiB) Visto 220 volte
Epsom 4 Corsa.png
Epsom 4 Corsa.png (18.01 KiB) Visto 220 volte
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
Avatar utente
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5283
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: DERBY DI EPSOM SABATO 4 GIUGNO 2022

Messaggio da pierre »

Scusate l'assenza ma eccoci alla classifica con gli arrivi e alla classifica finale dove Maher art (già vincitore del Solvalla day) batte di una lunghezza Mauro
Indirizzo conosciuto pertanto lunedì partirà l'omaggio di Freeforall

Bravo e complimenti a Maurizio
Allegati
Classifica Finale .png
Classifica Finale .png (6.12 KiB) Visto 210 volte
Classifica Epsom.png
Classifica Epsom.png (18.68 KiB) Visto 210 volte
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: DERBY DI EPSOM SABATO 4 GIUGNO 2022

Messaggio da mauro »

Bravo Maurizio, bella doppietta trotto/galoppo :clap:
Grazie Pierre :thumbup:
Avatar utente
Blackhorse
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5681
Iscritto il: 30/05/2020, 15:13

Re: DERBY DI EPSOM SABATO 4 GIUGNO 2022

Messaggio da Blackhorse »

COMPLIMENTI !!!
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9586
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: DERBY DI EPSOM SABATO 4 GIUGNO 2022

Messaggio da salvo900 »

bravo maher hart!!!

cmq grazie Pierre per aver messo in palio i premi brindisi e non dimentichiamo la spedizione, Grazie a nome di tutti (penso) anche se il risultato non è stato eclatante!
grazie Pierre !
Rispondi