REGOLAMENTO GRUPPO 1 EUROPA CUP 2022

Bloccato
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

REGOLAMENTO GRUPPO 1 EUROPA CUP 2022

Messaggio da Dottò »

Freeforall organizza un torneo imperniato sulle corse di gruppo 1 in piano di Gran Bretagna, Irlanda e Francia del 2022, denominato Gruppo 1 Europa Cup.

il calendario completo è disponibile qui: viewtopic.php?t=4483

1) DURATA DEL TORNEO

Si inizierà il 30.4.2022 e si terminerà il 23.10.2022

2) SISTEMA DI GIOCO

Si tratta di scegliere 1 cavallo titolare, più facoltativamente 1 cavallo di riserva per ciascuna delle corse di gruppo 1 in programma.

La classifica generale non è altro che la somma delle quote sia del vincente che del piazzato di ciascuna corsa.

Ecco il semplicissimo regolamento e le modalità per giocare:

3) COME GIOCARE

sarà sufficiente entrare nella sezione Gruppo 1 Europa Cup, poi cliccare sulla corsa sulla quale si vuole giocare.

Il titolo dell'argomento sarà la data della corsa seguita dall'orario di partenza e dal nome della stessa.
Sul primo messaggio dell'argomento apparirà il link per le prestazioni ed il campo partenti.

Per giocare, basterà rispondere con il NOME del cavallo titolare ed eventualmente del cavallo di riserva, entro cinque minuti dall'orario di partenza ufficiale indicato sul link del sito web estero. Non verranno accettate giocate con il solo numero del cavallo.

Ogni singola corsa, anche se disputata lo stesso giorno, avrà un suo argomento separato.

a) sostituzione cavalli / modifiche alla schedina

Le giocate, come in caso delle scommesse reali, NON potranno essere modificate NE' potranno essere aggiunte successivamente eventuali riserve, salvo che sia il titolare che la riserva siano ritirati o non partenti.

In questo caso, si potrà procedere alla sostituzione entro cinque minuti dalla partenza della corsa, pubblicando un nuovo post con scritto: sostituzione per ritiri – nome cavallo (solo il nuovo titolare).

Questa sostituzione viene ammessa solo in caso la giocata originale includeva sia il titolare che la riserva. Qualora non fosse stata inserita la riserva in origine, non saranno ammesse sostituzioni.

In caso di ritiro sia del titolare che della riserva e non venissero sostituiti, verrà assegnata la quota di 1,00 + 1,00 come rimborso del vincente e del piazzato, ma solo in caso siano stati indicati in origine sia il titolare che la riserva. In caso di indicazione del solo titolare, NON verrà assegnata la quota di rimborso.

Ogni giocatore potrà postare una sola giocata e quella rimarrà (doppi ritiri esclusi), quindi prima di confermare la giocata e premere invio, si consiglia di controllarla. La si può modificare o rimuovere solo entro qualche minuto dalla conferma.

b) chiusura accettazione gioco

Entro cinque minuti dall'orario ufficiale di partenza (quello che compare sui siti esteri del link).

c) iscrizione e partecipazione al gioco

Basta giocare una corsa con le modalità indicate e si entra in classifica, ma se volete confermare la vostra adesione, potete scriverlo nell'argomento “adesioni, richieste info/chiarimenti, segnalazioni ecc. ecc.”.

L'iscrizione e la partecipazione al gioco sono gratuite.

d) punteggi

I punteggi assegnati saranno:
1) le quote del vincente + piazzato per i vincitori
2) la quota del secondo piazzato per i cavalli arrivati secondi fino a sette partenti
3) la quota del terzo piazzato, da 8 partenti in su, sia che si arrivi secondi o terzi

Vengono prese in considerazione le quote fisse di chiusura di BetFlag, così come compariranno negli ordini d'arrivo.
Nel caso in cui BetFlag non dovesse includere nel proprio palinsesto qualche corsa per qualsiasi motivo, verranno prese in considerazione le quote che appariranno nell'ordine di arrivo del sito del provider Onextwo, già utilizzato per la UAE Cup.
Verranno comunque premiati due o tre piazzati, in caso di non partenti o ritirati che facciano scendere il numero dei cavalli partiti da 8 o più a meno di 8, secondo le normali regole a riguardo dei ritiri.

e) casi particolari

E' capitato in passato che BF non abbia pubblicato, o ne abbia pubblicata solo una per intero, la quota del piazzato in caso di parità (al 2° posto con due buchi o al 3° con tre buchi). In questo caso, sia per quella pubblicata nell'ordine d'arrivo che per quella non pubblicata, varrà la seguente regola: quota di chiusura / meno base 1,00 / risultato diviso 2 (o più se altri cavalli in parità) / più base 1,00 = quota finale.

f) codice etico

Lo staff si riserva il diritto di rimuovere eventuali messaggi offensivi, intimidatori, irriguardosi e comunque con contenuti non conformi alle norme di civiltà in una community, ammonendo, sospendendo, respingendo l'iscrizione o espellendo i membri che dovessero violare le regole.

5) INFORMAZIONI GENERALI

Le corse saranno visibili in diretta sulla piattaforma di BetFlag e di altri providers italiani.

6) VITTORIA E PREMIAZIONE

La vittoria della Gruppo 1 Europa Cup verrà decretata il 23 ottobre 2022, al termine dell'ultima corsa di gruppo 1 della stagione, ed il vincitore riceverà un premio simbolico offerto dagli organizzatori della competizione.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Bloccato