T&T

Sezione dedica alle news in generale

Moderatori: mauro, pierre

Rispondi
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

T&T

Messaggio da prato »

L' Editore ha deciso per il trotto di eliminare quasi tutti i corrispondenti, alcuni dei quali con 25/30 anni di stato di servizio, senza avere così nessuno sul campo salvo rare eccezioni :silent:
Da oggi Michele Ferrari sostituerà Andrea Negri per Milano e Torino, Vieri Berti sostituerà Emanuele Cardona per Roma e Giulio Luppi per Bologna, Cesena e Modena. Per Napoli rimarrà Emilio Migliaccio.


"Non senza rammarico si chiude questa collaborazione che mi ha visto in redazione dal 1995 al 2012 e poi a partita IVA fino a questi giorni - sembra che la filosofia del gruppo sia cambiata che vogliano puntare su ragazzi più giovani ai quali io faccio i miei migliori auguri" " avrei sicuramente preferito un applomb più elegante da parte di chi di dovere..."
Andrea Negri


Evidentemente sono alla canna del gas...CHE FIGURA DI MERDA!
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: T&T

Messaggio da prato »

Su Equos di oggi si possono trovare i partenti del Gran Premio Italia maschi e femmine in programma domenica prossima a Bologna. Peccato che come al solito arrivi secondo, gli stessi si potevano trovare su freeforall già nel primo pomeriggio di ieri :angel:
Avatar utente
Blackhorse
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5681
Iscritto il: 30/05/2020, 15:13

Re: T&T

Messaggio da Blackhorse »

prato ha scritto: 28/03/2023, 11:05 Su Equos di oggi si possono trovare i partenti del Gran Premio Italia maschi e femmine in programma domenica prossima a Bologna. Peccato che come al solito arrivi secondo, gli stessi si potevano trovare su freeforall già nel primo pomeriggio di ieri :angel:
:clap: :clap: :clap:
Rispondi