Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Sezione dedicata ai giochi su tutti gli sport
• UN COLPO SOLO 23/24
• TORNEO QUOTA 41

Moderatori: ste70man, salvo900, pierre

KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da KRIZ »

1 GIUGNO 1967: UNA PAPERA DECIDE IL CAMPIONATO
Una settimana dopo la sconfitta in finale di Coppa Campioni col Celtic Glasgow, l’Inter si gioca lo scudetto a Mantova. La Juventus nelle ultime giornate ha rosicchiato tre punti ed è arrivata a -1 e i nerazzurri sembrano ormai cotti. Il Mantova è salvo e non oppone troppa resistenza. La partita, però, naviga sullo 0-0, al 49′ il nove dei biancorossi, Di Giacomo, crossa dalla sinistra senza troppe pretese e, invece, accade qualcosa di impensabile. La Stampa la racconta così: Sarti «appostato sul palo, tentava di fermare la palla, che però gli sfuggiva di mano rotolando il goal».[1] Sì, l’errore è proprio di quel Giuliano Sarti che è nominato per primo quando si sciorina la formazione della Grande Inter bicampione d’Europa e del mondo 1964-65.
Disperazione in casa Inter, Sarti prende a testate il palo, Burgnich osserva impotente. Mancano ancora quaranta minuti, ma tutti capiscono che non basteranno. La Juventus batte 2-1 la Lazio ed è campione d’Italia.

Le analogie con quello che succederà 33 anni dopo alla Juventus in quel di Perugia sono tante. Una squadra incapace di reagire dopo un gol subito quando tempo per recuperare c’è un’eternità, un’altra squadra – in quel caso la Lazio – che in maniera insperata porta a termine la rimonta e si aggiudica lo scudetto.
E un senso di imponderabile calcistico che tutto ammanta. A Mantova, l’incredibile errore di un portiere che ha vinto tutto. A Perugia, un diluvio universale come a maggio non se ne vedono mai, una pioggia torrenziale che comincia a cadere durante l’intervallo e un arbitro che attende un’ora prima di dar inizio al secondo tempo.

E oggi un diluvio universale fà sospendere la riunione di Livorno
Che sia un segno del destino?
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da KRIZ »

Premio partita
in caso di nostra vittoria la parte del mio premio verrà devoluta al giocatore della mia squadra che totalizzerà più punti
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9836
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da salvo900 »

kriz, nel descrivere lo scudetto alla juve grazie alla papera di Sarti, hai dimenticato di scrivere che l'anno dopo è andato alla Juve
io qualche dubbio l'ho ..
savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da savinoz »

KRIZ ha scritto: 04/12/2021, 15:43

ora devi vincere anchè il controtorneo :thumbup:
Quindi per il controtorneo, varrà sia il cavallo dello spareggio di domani ed eventualmente quelli pronosticati da lunedì fino a che sarò in gioco.
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da KRIZ »

savinoz ha scritto: 04/12/2021, 21:39
KRIZ ha scritto: 04/12/2021, 15:43

ora devi vincere anchè il controtorneo :thumbup:
Quindi per il controtorneo, varrà sia il cavallo dello spareggio di domani ed eventualmente quelli pronosticati da lunedì fino a che sarò in gioco.

no, domani essendo finale viene tutto congelato ,in caso di errore non si hanno penalizzazioni
savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da savinoz »

KRIZ ha scritto: 04/12/2021, 22:00
savinoz ha scritto: 04/12/2021, 21:39
KRIZ ha scritto: 04/12/2021, 15:43

ora devi vincere anchè il controtorneo :thumbup:
Quindi per il controtorneo, varrà sia il cavallo dello spareggio di domani ed eventualmente quelli pronosticati da lunedì fino a che sarò in gioco.

no, domani essendo finale viene tutto congelato ,in caso di errore non si hanno penalizzazioni
Ok
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da KRIZ »

salvo900 ha scritto: 04/12/2021, 21:38 kriz, nel descrivere lo scudetto alla juve grazie alla papera di Sarti, hai dimenticato di scrivere che l'anno dopo è andato alla Juve
io qualche dubbio l'ho ..
Forse hai ragione :thumbup:


Pochi giorni dopo la Papera di Sarti, Emilio Violanti, giornalista della “Gazzetta dello Sport”, predice: “Vedrete che ora finirà alla Juventus, ci starà un paio d’anni e poi sparirà dal giro del grande calcio. Perchè questi episodi il grande calcio li rifiuta”. Giuliano Sarti finì alla Juventus, ci restò due anni e poi scomparì dal giro del grande calcio…
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da KRIZ »

Quella di ieri tra i Pirati e i Marziani è stata giocata in maniera molto tattica direi che è stata giocata sull'arguzia da parte di due concorrenti
Kriz si è giocato una corsa con quattro concorrenti andando sul sicuro, Markus da persona intelligente, avendo una vita in più e con il convegno di Livorno sospeso ha fatto la contromossa non postando,pensando giustamente di favorire i propri compagni aumentando le possibilità di non venire esclusi dal momento che rimaneva solo un posto a disposizione
Ma ieri ,cosa molto insolita ,tutti i concorrenti sono riusciti a piazzare il loro cavallo e solo Pacman ha fatto un clamoroso N.P con il primo favorito in una corsa di sette partenti
Vediamo domani cosa si inventerà Markus - perchè Kriz, ha già una bomba pronta da far scoppiare
speriamo solo che non gli scoppi tra le mani
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da KRIZ »

Oggi portiamo a spasso tutta la compagnia, andiamo in testa e poi devono venirci a prendere

pi 2 n 10 moorland spirit
ris pi 2 n 9 style setter
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da KRIZ »

La giornata ha inizio alle 13.15 ed è articolata su SETTE corse che si disputano in pista grande.
È possibile entrare all’ippodromo esibendo ESCLUSIVAMENTE il GREEN PASS.

È la giornata più importante della riunione di corse autunnale a San Rossore.

Il Criterium di Pisa è una Listed Race per i 2 anni sui 1.500 metri nella quale partirà come favorito Vincere Insieme, reduce dal quarto posto nel Gran Criterium in versione romana. La corsa vede al via anche due stranieri: le femmina Bellport e il maschio Magnas Miska. Bellport ha vinto in giugno una maiden a Epsom ed è al rientro da quel giorno. Adesso è in allenamento in Francia dal giovane Timothy Donworth che ha debuttato quest’anno e ha all’attivo 4 vittorie nelle 11 corse disputate dai suoi cavalli. Magnas Miska, invece, viene dall’Ungheria e ha già saggiato il tracciato pisano (5° in maiden).

Ha impressionato nella sua vittoria romana Twin Secret mentre Sunny River è reduce da vittoria in Handicap Principale.

L’altra Listed del pomeriggio è riservata ai Purosangue Arabo: la Tower of Pisa Cup. La corsa, per i 4 anni e oltre sui 1.750 metri ha richiamato quattro cavalli dall’estero ed è nobilitata dalla presenza di Deryan e Hajres, entrambe vincitori di corse di Gruppo 1. Deryan ha vinto in marzo la Kahayla Dubai Classic a Meydan ma Hajres lo aveva preceduto qualche settimana prima a Riyhadh nella corsa più ricca al mondo per i Purosangue Arabo. La partita è aperta. Al via anche due sauditi allenati in Polonia e tra questi Wasmy Al Khalediah sembra essere migliore. Ci proverà il nostro alfiere Amour ma non sarà facile.

L’altra corsa per i Purosangue Arabo è sponsorizzata da Sheikh Mansoor Festival di Abu Dhabi ed è la Wathba Stallions Cup, una condizionata per i 3 anni sui 1.750 metri. Assisteremo alla rivincita tra Bariz e Nahr Dagobio, con quest’ultima oggi in grande vantaggio di peso sul rivale.

Il premio Andred è un Handicap Principale per le femmine di 3 anni e oltre sui 2.200 metri. Santa Rita, per somma di attestati, è la favorita. Thunder Panther è giunta quarta in HP sulla pista ma quella che potrebbe mettere tutte d’accordo è Sugar Beat, vincitrice di Listed romana.

L’altro Handicap Principale della giornata è il premio Rosenberg, per i 3 anni e oltre, sui 1.600 metri. Corsa pazzesca con 20 cavalli al via e nel quale stilare un pronostico è quasi impossibile. Proviamo a indicare Michael Corleone su Air Bud, Silver Mission e Stella di Mantova in una corsa dai mille risvolti.

L’altra nota internazionale alla giornata è la Longines FEGENTRI World Championship Gentlemen Rider, corsa alla quale partecipano lo spagnolo Cesar Alonso Vidal De La Pena, il danese Luca Olsen e l’italiano di Svezia Giovanni Neri. I tre se la dovranno vedere con i cavalieri italiani capitanati da Davide Terzuolo e Antonio Siri. Trattandosi dell’evento finale con una classifica molto “corta” che lo spagnolo guida con soli due punti di vantaggio sui nostri, la competizione sarà infuocata in pista.

I premi Rosenberg e Giove sono TRIS nazionali.

Inoltre:
– Corse Pony al galoppo organizzate da AGRI e L’Oliveto Pony Galoppo Italia
– Ippolandia – laboratorio “Un cavallo tutto magico”
– Dietro le Quinte – visita guidata alle 14.45
– Ristorante, trattoria e bar aperti. Per prenotazioni chiamare il +39 334 9786266
– Scarica il programma a colori su https://www.sanrossore.it/programma-festivo/

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
GIOVEDI’ 9 DICEMBRE 2021

I PARTENTI IN FORMATO .PDF
logo san rossore
Immerso nella bellissima Tenuta di San Rossore, l’ippodromo di Pisa offre un’esperienza unica e indimenticabile a tutta la famiglia. I cavalli sono l’attrazione principale nelle giornate di corse ma il nostro pubblico ha a disposizione tutta una serie di possibilità per trascorrere piacevolmente anche il tempo tra una corsa e l’altra. Animazioni per i bambini, degustazioni, spettacoli e intrattenimento per tutti.
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da KRIZ »

Si apre il convegno con una prova per cavalli di 2 anni. Dolce
Indal nonostante l'ultima rottura qui sulla pista in precedenza si
era mosso bene, è il nostro favorito nei confronti della positiva
Dalila Laumar e della fallosa ma dotata Dea Gso. Doctor Kranz
sta correndo bene e anche lui ha chanche.
----------------------------------------------------------------------------------
Corsa per cavalli anziani di categoria G con in sulky i
gentlemen. La qualitativa Unique Rek nel contesto è
da considerare la cavalla da battere nei confronti
della veloce Tempesta Mark e Special Fez. Zoe and Glory e Ohan dei greppi possono inserirsi
---------------------------------------------------------------------------
Corsa per cavalli anziani di categoria F. Ancora bella viene da
un bel successo qui sulla pista ed è la nostra favorita nei
confronti di Zafferano Jet, che scende di categoria rispetto
alle ultime e del positivo Volto del nord. Tartufo Bianco e Arco
dei febi altri con discrete chanches. Zambrotta jet esente da
errore può fare bene.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Corsa per cavalli di 3 anni. Luv you schermer nl ha buoni
mezzi e nel contesto lo consideriamo il cavallo da battere
nei confronti della cresciuta Camille e Cabiria Gso.
Corinne Zs e Camelot Col sono bene in corsa
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Corsa reclamare per cavalli di 3 anni.
Proviamo a indicare come favorito il falloso ma
dotato Cosimo degliulivi nei confronti della veloce
Christine erre e della cresciuta Calliope. Charming
col key e Cream gar possono insediarsi
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Prova per cavalli di 4 anni. Corsa incertissima. Belvedere Cla
viene da un bel successo qui sulla pista, se dovesse riuscire
a sfilare al comando avrebbe primissima chanche, è il nostro
favorito nei confronti della positiva Bithia di casei e della
veloce Baltimora Spav. Bomber Bi e Buzz stecca possono
inserirsi.
-----------------------------------------------------------------------------------------
Corsa per cavalli di 4 anni. Briareo è un soggetto molto
potente e nel contesto è il favorito nei confronti di
Baltimora Best e della fallosa ma dotata Holly molly.
Body Gard oro e Bandinelli Rek possono inserirsi, così
come Bbfrancis


fonte ippodromo montegiorgio
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da KRIZ »

Domanda
io posto titolare e riserva
vale solo la quota del titolare in caso di sua vittoria o piazzamento
nel caso di N.p del titolare vale la quota eventuale in caso di vittoria o piazzamento del cavallo di riserva ?
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da KRIZ »

importante
Per
Scintilla,jackhammer,Moroldo,Mister totti, bombo,ndonio,
chiedo cortesemente di leggere il nuovo treand riguardante il Controtorneo
e il suo regolamento
si parte con domani

grazie per l'attenzione
Markus
Proficient FFA
Proficient FFA
Messaggi: 801
Iscritto il: 24/10/2020, 8:30

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da Markus »

PI4 - 9 Sunny River

Riserva P2 - 4 Sadalsuud
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9836
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da salvo900 »

KRIZ ha scritto: 05/12/2021, 8:59 Domanda
io posto titolare e riserva
vale solo la quota del titolare in caso di sua vittoria o piazzamento
nel caso di N.p del titolare vale la quota eventuale in caso di vittoria o piazzamento del cavallo di riserva ?
vale solo il titolare.
La riserva entra solo se il titolare si ritira prima della partenza.
Avatar utente
cabinija
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 181
Iscritto il: 20/10/2020, 16:37

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da cabinija »

7*Pisa.......N*10 Youlong the legend.......riserva.......Pisa 3* .......N*5 Guzman
pacman
CHORSE Expert
CHORSE Expert
Messaggi: 2431
Iscritto il: 19/10/2020, 17:47

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da pacman »

6^ Pisa: 15 Stella Di Mantova

Ris. 4^ Pisa: 1 Alsini
UAE Cup - Day 33 (Dubai World Cup): Meydan - Sabato 26/03/2022. Clicca sul seguente link per partecipare:
viewtopic.php?p=49002#p49002
Avatar utente
cabinija
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 181
Iscritto il: 20/10/2020, 16:37

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da cabinija »

(Ho abbandonato la mia pupilla Santa Rita che se avesse fatto la stessa corsa a Milano o Roma avrei messo sicuramente...ma un chippino anche con la retta di Pisa lo provo....)
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9836
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da salvo900 »

MARZIANI-
ore 16.13 kelso7- 3 woe verge (ris 1 malpas)
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da KRIZ »

Ci ho provato a giocarmi il numero 10 della piccola serie
purtroppo è uscito un orfanello
Ora tocca a voi onorare il nome che portiamo
Sono fiducioso e ottimista di natura
Solo una parola vendete cara la pelle e come và và
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9836
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da salvo900 »

in finale un cavallo a 23 mah ......
ora la vedo dura ....
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9836
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da salvo900 »

salvo900 ha scritto: 05/12/2021, 13:46 MARZIANI-
ore 16.13 kelso7- 3 woe verge (ris 1 malpas)
cambio idea
kelso6- 4 Fever Roque
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da KRIZ »

salvo900 ha scritto: 05/12/2021, 13:57 in finale un cavallo a 23 mah ......
ora la vedo dura ....
Salvo,io sono fatto cosi ,quando mi piace un cavallo lo gioco indipendentemente dalla sua quota
preferisco perdere con un cavallo di quota che con un netto favorito

ieri abbiamo vinto grazie ad un flop di un chiaro favorito ,nei cavalli niente è impossibile
potrei dirti che la mia terza scelta era il cavallo di Claudio Colombi fantino in forma e che conosce la pista di Pisa come le sue tasche

ma con il se e con il ma non si va da nessuna parte

se ti fà piacere ti chiedo umilmente scusa
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da KRIZ »

KRIZ ha scritto: 05/12/2021, 14:05
salvo900 ha scritto: 05/12/2021, 13:57 in finale un cavallo a 23 mah ......
ora la vedo dura ....
Salvo,io sono fatto cosi ,quando mi piace un cavallo lo gioco indipendentemente dalla sua quota
preferisco perdere con un cavallo di quota che con un netto favorito

ieri abbiamo vinto grazie ad un flop di un chiaro favorito ,nei cavalli niente è impossibile
potrei dirti che la mia terza scelta era il cavallo di Claudio Colombi fantino in forma e che conosce la pista di Pisa come le sue tasche

ma con il se e con il ma non si va da nessuna parte

se ti fà piacere ti chiedo umilmente scusa

Magari pensi che io giochi cavalli a casaccio
Ieri avevo in testa il mio schema con mooreland in testa a graduare avendo pescato un numero 1 di steccato
questa sera se hai tempo riguardati bene il filmato della corsa e guarda cosa combina in arrivo il suo fantino
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da KRIZ »

KRIZ ha scritto: 05/12/2021, 14:15
KRIZ ha scritto: 05/12/2021, 14:05
salvo900 ha scritto: 05/12/2021, 13:57 in finale un cavallo a 23 mah ......
ora la vedo dura ....
Salvo,io sono fatto cosi ,quando mi piace un cavallo lo gioco indipendentemente dalla sua quota
preferisco perdere con un cavallo di quota che con un netto favorito

ieri abbiamo vinto grazie ad un flop di un chiaro favorito ,nei cavalli niente è impossibile
potrei dirti che la mia terza scelta era il cavallo di Claudio Colombi fantino in forma e che conosce la pista di Pisa come le sue tasche

ma con il se e con il ma non si va da nessuna parte

se ti fà piacere ti chiedo umilmente scusa

Magari pensi che io giochi cavalli a casaccio
Ieri avevo in testa il mio schema con mooreland in testa a graduare avendo pescato un numero 1 di steccato
questa sera se hai tempo riguardati bene il filmato della corsa e guarda cosa combina in arrivo il suo fantino
per la cronaca ha appena vinto un cavallo a 26 se lo avessi giocato io ora sarei un eroe
Bloccato